|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quello che dici tu arriva 5 minuti dopo ... Anzi , non dice neppure quello , dice "30 anni dopo la televisione del presidente è diventata ... " Non potendo denunciarli per non coprirsi di ridicolo hanno spedito un kamikaze della menzogna come Ricci a farsi sputtanare , tanto quelli che vedono solo striscia e non hanno visto il film penseranno che ha ragione lui .
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
minuto 1:49 "IL PROGRAMMA FU UN GRAN SUCCESSO, E QUELLO CHE NESSUNO DI NOI IMMAGINAVA ERA CHE QUESTA ERA LA NASCITA DELLA TELEVISIONE DEL PRESIDENTE." non sparare cazzate Cfranco
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi capire quello che ti pare e fare un taglia&cuci delle frasi per tirar fuori quello che non c' è per poi smentire quello che non è stato detto sono problemi tuoi , restano comunque palle . Ti dirò di più , se hai visto il film si capisce bene cosa indichi la frase "la televisione del presidente" , ma ti lascio il piacere di vedere il film se vuoi capirne il significato .
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
In generale non ho una buona memoria (specialmente per delle sciocchezze che tendo a dimenticare in fretta), ma QUEL particolare
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se ho capito male mi scuso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
su history channel hanno mandato un documentario: storia proibita degli anni 80 e si diceva chiaramente che dietro a colpo grosso c'era fininvest con berlusconi.
E sto docuemntario l'han fatto un bel po' di tempo prima dell'uscita di videocracy |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto per capire questi interventi su Colpo Grosso, in giro per il web la discussione è stata spostata su Colpo Grosso, che non c'entra nulla con la segnalazione di Striscia?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
..quella era la nascita della "televisione" del presidente... allora a mio parere televisione nn é inteso come l'atto di trasmettere, quindi di conseguenza la propietà, ma come concetto di cosa trasmettere infatti poi mette degli spezzoni con smalia e tette e culi..quindi é inteso in modo concettuale.. quindi é da intendere come la nascita della tipologia televisiva ke appartiene al presidente... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ancora con questa palla ?
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
bé, é in atto una guerra su tutti i fronti atta a difenderere l'indifendibile; mi spiace per tutti quelli che vivono in italia con un presidente e una maggioranza simili e visto dall'estero effettivamente si sta trasformano in un regime
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
..la tua devozione ad arrampicarti sui vetri rasenta il becero... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se fino ad adesso hai detto che invece lo affermava ? Deciditi , lo dice o no ? Si chiama disinformazione quella che fa striscia e che tu riporti senza alcun barlume di critica , perchè prendi pezzi sparsi del film e li metti assieme per far dire al regista quello che invece non dice .
|
|
|
|
#35 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Volendo accettare la tesi del termine televisione usato in senso generale, si ricadrebbe in un caso di disinformazione tendenziosa. La mia opinione è invece che l'intento dell'autore sia quello di far credere che quella sia una TV di Berlusconi, contando sull'interpretazione del termine televisione nel senso di emittente. Se non vedi la critica è perchè sei accecato dal tuo fanatismo.
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda ke io ho argomentato e risposto ma se nn riesci a vedere oltre il tuo naso....solo per giustificare quanto pensi o credi.. per ipotesi, pur accettando che il regista parlasse di fininvest, cosa cambia nel senso del discorso? a canale 5 nn é mai stata usata una tipologia tette culi e presentatori.... per accaparrarsi l'audience e ricoglionire le masse ? ps: betha..impara a leggere please e pure il copia e incolla dei messaggi Ultima modifica di betha : 03-10-2009 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
E lo stesso ho fatto io, e a quel punto tu vai di "becero"
![]() Quote:
![]() ps: impara a leggere... l'ironia, etha-betha
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
notte |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
ah, ma allora l'hai capita l'ironia, ma non resisti al bisogno della provocazione...
Quote:
Il tuo limite è questo, tu non sei capace di discutere senza finire per offendere. Chi la pensa come te, bene, chi no, è servo di qualcuno. L'ho detto un sacco di volte, è inammissibile che qui sia tollerato l'esprimersi in questi termini. Ma sei in buona... buona, insomma... numerosa compagnia, non ti preoccupare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.