|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
altra cosa che non è corretta è che si afferma nell'articolo che gli incentivi hanno scatenato acquisti per 22milinioni, perchè allora nella nuova ondata di incentivi partita venerdì scorso sono stati sotratti solo 1milinione di euro?
e perchè molti esercenti dichiarano ancora che debbano ricevere la liquidazione dei precedenti incentivi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
a me 6.600.000 .....il resto per arrivare ai 7,7 mln stanziati? chi se li è "pappati"? mah... sarebbe bello poter vedere tutti gli incartamenti di sto incentivo, fatture di acquisto e vendita, richieste dell'incentivo, fare un pò di somme, e vedere quanti bici realmente son state vendute, e a chi...ma ovviamente si ricade nella violazione della privacy mah, mi son stancato di star qui a discuterne...come mi sto stancando di discutere in molti altre discussioni/forum...mi porta via del tempo, tempo libero che potrei usare in altro modo...il tempo è denaro si diceva una volta... da oggi in poi visiterò molto + spesso i siti istituzionali alla ricerca di incentivi....certo che ci vuole un sacco di tempo a controllare tutto
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
a me pare ne abbiano parlato abbastanza
lo sconto era del 30% ma massimo poteva essere di 200$ io ne ho approfittato
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
57000 bici x media 130 euro = 7.410.000 euro (7,41 mln di eur..) quindi scusate cmq manca sempre qualche soldino all'appello..... però io rimango di una sola opinione: è tutta una farloccata, son solo dati scritti da chissachì...e non ci credo. tant'è che qui nelle mie zone, sia durante la settimana, che durante le festività vedo sempre e solo moltissime auto circolare, e sempre poche biciclette....e penso sia così in tutta italia...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho saputo la scorsa settimana da un amico, perchè sto andando in giro a vedere per prendermi una nuova bici....purtroppo non ho ancora trovato quella che mi piace e che m'interessa per l'uso che ne farò, e mi son perso questa occasione
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sì, ne hanno parlato in tv. anche perchè pochi giorni prima a milano c'era la fiera della bici. quindi nei vari servizi parlavano anche dell'incentivo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
guarda anche gli incentivi comunali allora
qui xes hanno dato 70€ per ogni bicicletta
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tanto a Milano è impossibile tenersi una bicicletta figa per più di un anno.
Te la ciullano prima. Io ho risolto girando su una bici rossa arrugginita e sgangherata, in modo da non invogliare i ladri a rubarmela, dopo che se ne sono fregate ben due. Altrimenti mi sarei già dotato di una bici in fibra di carbonio e alluminio.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
non rubare quella è brutta tutta nera ( mtb in carbonio) , chi c**** se la compra poi? ruba quell'altra tutta colorata ( mtb da 50€)
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
chissà come mai ma la maggior parte di bici son state vendute a Roma......chissà, ora li a Roma vedrete tutti i parlamentari recarsi in ufficio in bici e lasciar parcheggiate le auto blu
domenica parlando con un tizio mi diceva che dovrebbero arrivare degli altri incentivi, ma secondo me si confondeva con questi ultimi appena conclusi...qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a vedere nei siti governativi ma non trovo info...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
a me risulta per i motorini
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero per le bici non ho sentito nulla
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo c'è ancora perchè evidentemente non c'è la folla per l'acquisto dei motorini... invece mi è stato detto che dovrebbe ripartire un altro incentivo per le bici, ma non trovo info
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

di buon vinello al colpo