|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
sì, è nell'elenco, ma purtroppo il suo sito sarà pronto tra il 4 ed il 14 dicembre (incrociando le dita che vada tutto bene).
lei è al campo del globo, che adesso dovrebbe contare sui 7-800 cristiani. Non ci sono notizie ufficiali sulla chiusura, solo ufficiose. Ma contando che 1) un campo del genere non si smonta dall'oggi al domani, si va gradualmente, e dovrebbe prendere una settimana o dieci giorni 2) la maggior parte dei militari dice che hanno l'ordine di restare lì almeno fino a fine mese (con i cambi opportuni, su questo non so ma non è questo il punto) direi che la chiusura a fine mese si fa sempre più probabile. spero vivamente di sbagliare, lo spero con tutto il cuore... naturalmente al campo i vertici non dicono nulla, nè riguardo ai tempi nè alle destinazioni... vabbè, aspetteremo fiduciosi.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
spetta spetta... io mi incazzo principalmente per due motivi
1) come detto la maggior parte di noi aquilani sapeva già quando era stato presentato il progetto c.a.s.e. che non sarebbe assolutamente bastato a coprire le esigenze di tutti 2) non sono io, ma è la protezione civile che ha fatto delle ordinanze scritte con i piedi per la riparazione delle case B e C, uno dei più grossi problemi attuali (e, anche questo già detto precedentemente, ne ho parlato con un giudice di queste ordinanze, per farmi spiegare se effettivamente fossi io che non ne capivo niente o se fossero queste ad essere poco chiare). non critico quanto fatto finora, davvero tanto. Ed in effetti sto progetto c.a.s.e. è stata una genialata, un qualcosa di mai visto - spero solo non si faccia passare davvero questo per la vera ricostruzione -. Però i due fatti sopra citati sono imprescindibili. Nessuno ha avuto le palle di dire "sì, su questo abbiamo sbagliato", perchè c'è poco da fare, hanno sbagliato, e stanno tentando di porre rimedio alla cosa con la questione delle agibilità parziali (puoi rientrare in casa stando lontano dalle zone non agibili in pratica). è per questo che mi incazzo tanto...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.