|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Portavoce Brunetta, per toghe 'braccialetto elettronico'
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e piu' mafiosi fra gli amici... liberi naturalmente, nonche' eroi...candidati ovviamente
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sembrano parole uscite dalla bocca di un boss. E' scorcentante che provengano da rappresentanti dello Stato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
I cinesi quando censurano dicono che l'oggetto della censura va contro l'armonia sociale, noi abbiamo i libri e i giornali diffamatori, i programmi tv farabutti e l'opposizione antiitaliana. Sofismi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Mamma mia, che ministro... rimpiango Gasparri.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che pretendete da uno che frequenta certa gente? Ha scelto da che parte stare nella lotta contro il male: dalla parte del male.
Questo non è un governo, è l'antistato.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Agghiacciante. No, dico davvero.
Questo è un ministro? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Veramente senza parole !
Ma del resto : è il governo degli Itagliani ! quello che vogliono ! evito di andare oltre nel commentare x rispetto del regolamento e dei mod ! ma il mio disprezzo totale va non verso i personaggi del governo ma verso chi li legittima dandogli il proprio voto e che sono capaci di difendere l'indifendibile.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non capisco, la maggior parte di voi é contrario al controllo dell orario di lavoro dei magistrati?
Cosa c´è di male o di ingiusto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
riesce a far rimpiangere mastella...
non so se questo rende l'idea... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... mi spiace per te e per tutti noi visto ceh paion poche orami le persone capaci di indignarsi per affermazioni di simile gravità. Ultima modifica di Fil9998 : 30-09-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
perchè un conto è dire "li voglio controllare e vedere quante volte vanno al cesso"; un altro è auspicare un controllo tramite strumento "detentivo". Ultima modifica di dave4mame : 30-09-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ha ragione...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma criminalizzare a priori e con mezzi fisici la categoria dei magistrati... ma ragazzi... ma manco PUTIN ... ma ci rendiamo conto di ceh abisso si sta spalanccando sotto i nostri piedi? queste son prove generali di dittatura! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Nella mia classifica personale di politici al governo da cacciare c'è:
- quello che ce l'ha con la categoria dei per lui non lavoratori, dimenticandosi sempre di far parte della categoria che da il peggior esempio; - quello che è ciclicamente intervistato al TG1 ed insulta l'opposizione che, realmente e senza schieramento politico, fa meno opposizione e critiche di un bimbo; - quello con le guancie sempre rosse; - quello che fa i conti con i soldi degli altri e con una flemma che mi chiedo come possa della gente averlo votato, dopo aver chiamato poi l'ex presidente del consiglio Mortadella per la sua morbidezza. E son i primi che mi vengono in mente.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ad esempio che ieri Castelli ha detto che non è che sono dei fannulloni, ma che NON POSSONO lavorare dato che non hanno a disposizione cancellieri per poterlo fare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.