Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2006, 12:18   #161
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
infatti voglio prendermi proprio un 404
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:21   #162
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Non avevo dubbi
Tutti nel cassone!
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 15:36   #163
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Dicono che in Piemonte dal 2006 non si potrà+circolare se le auto non son catalizzate, però credo ci sarà una deroga per le auto d'epoca
Credo di avere trovato conferma
http://www.comune.torino.it/ambiente...-mobilita.html
Quote:
[...]I veicoli iscritti nei registri delle auto storiche sono esclusi dall’applicazione delle misure di cui al punto 2.1.2.[...]

[...]2.1.2 Misure per la riduzione delle emissioni dovute ai veicoli utilizzati per il trasporto privato.

Le misure che seguono si applicano sul territorio della Regione Piemonte a tutti i veicoli di proprietà delle persone fisiche residenti in Piemonte utilizzati per il trasporto privato:

1. nel periodo dal 6 novembre 2006 al 31 marzo 2007, è vietata la circolazione nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18,30, di tutti i veicoli alimentati a benzina con omologazioni precedenti all’EURO 1 e di tutti i veicoli diesel con omologazioni precedenti all’EURO 2. È vietata altresì negli stessi orari la circolazione dei ciclomotori e motocicli a due tempi non conformi alla normativa EURO 1, immatricolati da più di 10 anni;[...]
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 16:47   #164
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Le catalitiche Euro1 vanno... Fiuuuuuu... Avevo paura anche per la mia Roverina A Padova va qualcuno?
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 18:57   #165
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Domandina:
la vettura che stò per comprare ha 25anni ed è ora in Lombardia. Il concessionario mi ha detto che non ha il bollo perchè le auto con+di vent'anni non lo pagano. Io detto che non era vero, doveva pagarlo normale se non trent'ennale o non iscrita ASI, e lui mi ha detto che non era vero, di fidarsi e blablabla.
Cosi ho trovato questi link:
http://www.aci.it/index.php?id=952 dell'ACI che conferma la sua idea (in Lombardia)
http://www1.agenziaentrate.it/serviz...x.htm#STORICHE
su quello dell'agenzia entrate che smentisce e da ragione a me.

http://www.tributi.regione.lombardia...to=T04&stato=1
della regione Lombardia che riprende quello di prima.

http://www.regione.piemonte.it/tribu...o/storiche.htm
Che conferma ancora la mia.

Voi cosa fate? Cosa devo fare? L'auto ha 77kw, quindi sarebbero più di 150€, più eventuali arretrati... Non vorrei stare fregato..
Grazie per i consigli
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 19:16   #166
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
http://www.consiglio.regione.lombard...ge_10_2003.pdf

Art. 48. — Veicoli ultraventennali, veicoli storici e d’epoca, riduzioni
ed esenzioni. —
1. Sono tenuti al pagamento della tassa
automobilistica regionale di proprieta`, in misura fissa, i soggetti
individuati all’articolo 38, comma 1, per i motoveicoli e
per gli autoveicoli, ad uso privato destinati esclusivamente al
trasporto di persone, a decorrere dall’anno in cui si compie il
ventesimo anno dalla loro costruzione,
purche´ sottoposte alla
verifica delle emissioni dei gas di scarico di cui alla d.g.r. 11
ottobre 2000, n. 1529 (Criteri e procedure per il contenimento
e la prevenzione degli episodi acuti di inquinamento) e successivi
provvedimenti attuativi, al punto 1 dell’articolo 7 del
D.Lgs. 285/1992 e successive modificazioni e integrazioni e alla
direttiva 7 luglio 1998 del Ministro dei lavori pubblici (Direttiva
sul controllo gas di scarico dei veicoli (bollino blu) ai sensi
dell’articolo 7 del nuovo codice della strada), nonche´ al decreto
del Ministro dell’ambiente 21 aprile 1999, n. 163 (Regolamento
recante norme per l’individuazione dei criteri ambientali e sanitari
in base ai quali i sindaci adottano le misure di limitazione
della circolazione), nonche´ all’articolo 80, comma 3, del
D.Lgs. 285/1992, che dispone circa la revisione dei veicoli unitamente
al controllo dei gas di scarico. La tassa automobilistica
regionale di proprieta` e` dovuta nella misura fissa di 30,00
euro per le autovetture e di 20,00 euro per i motoveicoli.
Sono
esclusi da tale agevolazione i veicoli adibiti ad uso professionale
e, cioe`, utilizzati nell’esercizio di attivita` d’impresa o di arti
e professioni.

2. Salvo prova contraria, i veicoli, di cui al comma 1, si considerano
costruiti nell’anno di prima immatricolazione in Italia
o in altro Stato.

3. In assenza delle verifiche previste al comma 1, i soggetti in
esso indicati sono tenuti al pagamento della corrispondente
tassa automobilistica regionale di proprieta` secondo le modalita`
fissate agli articoli 40 e 41, nonche´ delle sanzioni amministrative
tributarie, di cui all’articolo 13 del decreto legislativo
18 dicembre 1997, n. 471 (Riforma delle sanzioni tributarie
non penali in materia di imposte dirette, di imposta sul valore
aggiunto e di riscossione dei tributi, a norma dell’articolo 3,
comma 133, lettera q), della legge 23 dicembre 1996, n. 662).
Allo scopo, oltre alla verifica d’ufficio mediante incrocio dei
dati contenuti nel ruolo regionale della tassa automobilistica
regionale di proprieta` con i dati dei veicoli assoggettati alla
campagna del controllo dei gas di scarico, gli organi preposti
al controllo della circolazione stradale redigono apposito processo
verbale di constatazione da inoltrare alla Regione.

4. Gli autoveicoli ed i motoveicoli di interesse storico iscritti
nei registri Automotoclub Storico Italiano, Storico Lancia, Italiano
FIAT, Italiano Alfa Romeo, Federazione Motociclistica
Italiana sono esenti dal pagamento delle tasse automobilistiche
regionali di proprieta` purche´ rispondenti ai requisiti indicati
nell’articolo 60 del D.Lgs. 285/1992 e successive modificazioni
e integrazioni.


5. La tassa automobilistica regionale di proprieta` e` ridotta nella
misura seguente per:
a) autovetture adibite al servizio pubblico da piazza, riduzione
del 75 per cento;
b) autoveicoli adibiti esclusivamente a scuola guida, riduzione
del 40 per cento;
c) autoveicoli per il trasporto di cose, di peso complessivo
non inferiore a 12 tonnellate, muniti di sospensione pneumatica
all’asse o agli assi motore, o di sospensione riconosciuta ad
essa equivalente, riduzione del 20 per cento.

6. Dalla data di entrata in vigore della presente legge, non
sono applicabili le riduzioni stabilite dalla normativa statale
vigente.

7. Ai casi di esenzione previsti dall’articolo 17 del D.P.R.
39/1953 (1) e successive modificazioni e integrazioni, sono aggiunti
i seguenti:
a) esenzione permanente per i veicoli elettrici e per i veicoli
con alimentazione esclusiva a gas;
b) esenzione per gli autobus adibiti al servizio pubblico di
linea;
c) esenzione per gli autoveicoli adibiti al carico, scarico e
compattazione dei rifiuti solidi urbani, o allo spurgo dei pozzi
neri, l’attrezzatura dei quali sia fissa e permanente oppure,
qualora scarrabile ed intercambiabile, sia vincolata a struttura
con medesima caratteristica;
d) esenzione per le autoambulanze adibite all’espletamento
di servizi urgenti o di soccorso e per i veicoli ad esse assimilati
adibiti al trasporto di plasma ed organi, di proprieta` delle
strutture del Servizio sanitario nazionale.
8. E`
istituito l’albo dei veicoli della Regione esenti dal pagamento
della tassa automobilistica regionale di proprieta`. L’albo
e` costituito dai veicoli di cui la Giunta o il Consiglio regionale
risultino proprietari negli archivi del PRA.


Hai ragione tu

Le auto ultraventennali, se non iscritte ASI, pagano 30€/anno.
Stessa cosa se hanno più di trent'anni

Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 14-10-2006 alle 19:20.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 19:42   #167
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Ecco, io però ho un dubbio.
La legge del Piemonte, che fa riferimento Agenzia delle entrate (quindi lo Stato direttamente) dice cosi:

Regola generale:
I benefici indicati per le auto "anziane" nel paragrafo precedente si applicano con le stesse modalità nei riguardi dei veicoli che abbiano compiuto vent’anni e che abbiano i requisiti per essere considerati di particolare interesse storico e collezionistico. Si considerano tali i veicoli costruiti specificamente per le competizioni, quelli costruiti a scopo di ricerca tecnica o estetica, anche in vista di partecipazione ad esposizioni o mostre, ed infine i veicoli che rivestono un particolare interesse storico o collezionistico in ragione del loro rilievo industriale, sportivo, estetico o di costume. A differenza dei veicoli con almeno 30 anni, il beneficio in questo caso non spetta automaticamente, ma solo se vi è stata, da parte dell’apposito Ente associativo riconosciuto dalla legge (ASI - Automotoclub Storico Italiano), la preventiva determinazione che individui quali sono i veicoli di particolare interesse storico e collezionistico. I motoveicoli possono essere individuati anche dalla FMI (Federazione Motociclistica Italiana).Se i veicoli in questione sono messi in circolazione su strade pubbliche, essi sono tenuti al pagamento di una tassa forfetaria dovuta in misura fissa (indipendentemente dalla potenza del motore) a titolo di tassa di circolazione. Il pagamento può effettuarsi, senza sanzioni, in qualsiasi mese dell’anno, purché anteriormente alla messa in circolazione del veicolo su strade pubbliche.


Quindi, interpretando correttamente la legge, se un'auto ha tra i 20 ed i 30anni, e NON è ancora iscritta ASI (come la mia), non paga il bollo forfettario disciplinato regionalmente, ma il normale bollo automobilistico sui kw.
Io la interpreto cosi da qui sopra, mi sbaglio?
Non avendolo lui pagato per i 4anni prima, se avessi ragione, chi pagherebbe gli anni precedenti secondo te?
Grazie
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna

Ultima modifica di Rei & Asuka : 14-10-2006 alle 19:55.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:51   #168
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Quindi, interpretando correttamente la legge, se un'auto ha tra i 20 ed i 30anni, e NON è ancora iscritta ASI (come la mia), non paga il bollo forfettario disciplinato regionalmente, ma il normale bollo automobilistico sui kw.
Io la interpreto cosi da qui sopra, mi sbaglio?
Non avendolo lui pagato per i 4anni prima, se avessi ragione, chi pagherebbe gli anni precedenti secondo te?
Grazie
La tua interpretazione e' corretta quell'auto non essendo iscritta ASI deve pagare il bollo regolare sui kw.
C'e' pero' da dire che tu sei responsabile del bollo solo dal momento in cui ne entri in possesso: essendo il bollo una "tassa di possesso" deve essere pagata dal proprietario.Questo e' quello che mi hanno spiegato allo sportello dell'aci, perche' anche io avevo un dubbio simile al tuo e anche io l'ho presa in lombardia.
Per toglierti ogni dubbio, una visitina allo sportello dell'aci (o a un'agenzia di pratiche auto) e' di rigore
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:41   #169
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
La tua interpretazione e' corretta quell'auto non essendo iscritta ASI deve pagare il bollo regolare sui kw.
C'e' pero' da dire che tu sei responsabile del bollo solo dal momento in cui ne entri in possesso: essendo il bollo una "tassa di possesso" deve essere pagata dal proprietario.Questo e' quello che mi hanno spiegato allo sportello dell'aci, perche' anche io avevo un dubbio simile al tuo e anche io l'ho presa in lombardia.
Per toglierti ogni dubbio, una visitina allo sportello dell'aci (o a un'agenzia di pratiche auto) e' di rigore
Perfetto, immaginavo fosse così
Pensavo, visto che l'auto ora è in Lombardia, di far pagare il bollo all'attuale proprietario (essendo il bollo una tassa regionale) se non l'avesse pagato: essendo il bollo una tassa regionale, mi andrebbe bene perchè la legge la norma cosi:
http://www.tributi.regione.lombardia...to=T04&stato=1
Quindi pagherei 20€
Appena arrivata in Piemonte farò le pratiche per l'immatricolazione ASI e, spero, nel giro di qualche mese pagherò il corrispettivo piemontese di altrettanti 20€ circa...
Forse legislalmente non è la procedura perfetta (se dici che il bollo è una tassa di possesso forse dovrei ripagarla immediatamente secondo la tassa locale), ma so che con le auto recenti, una volta che il bollo è pagato al momento dell'acquisto, in qualunque regione si trovi la vettura, non lo si sta a ripagare comprando l'auto fino al momento del rinnovo...
Per sicurezza, sentirò l'ACI lunedi prima di partire cmq
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna

Ultima modifica di Rei & Asuka : 15-10-2006 alle 11:44.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 23:39   #170
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Tadààààà!
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 00:09   #171
Andrea Dandy Bestia
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea Dandy Bestia
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 61
Bella bella!
Dati tecnici e more pictures?
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 00:45   #172
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Qui trovate buone info
http://en.wikipedia.org/wiki/Mazda_RX-7
La mia è una First generation (SA/FB), se non vado errato, ma devo controllare, anche perchè cambia qualcosa da quella USA

Foto a domani
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna

Ultima modifica di Rei & Asuka : 17-10-2006 alle 00:50.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:29   #173
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
complimenti
non ti preoccupano i consumi eh?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:10   #174
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
In autostrada, ai 110/130 tirando e mollando un pò, ha fatto sugli 8/9 con un litro Alla fine credevo peggio ancora
Devo solo stare leggeeeeero leggeeeero di piede
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 18:28   #175
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Ma ha il motore rotativo? Dai cerchi direi di si... mai vista una FB...
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 18:56   #176
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Certo, tutte le RX-7 hanno il Wankel rotataivo
il motore rotativo
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 19:55   #177
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Certo, tutte le RX-7 hanno il Wankel rotataivo
il motore rotativo
Spec?
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 21:08   #178
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13419
Al link di sopra preso da Wikipedia inglese
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:29   #179
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
uppete! visto che è stato iniziato un nuovo thread molto simile.
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:30   #180
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
dove?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v