|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Provo a riaprire.
Manteniamo la calma, grazie. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
A me è caduto un mito nel frattempo...
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Chiedere giustizia è rosikkkkkk Se non te ne fossi accorto il 18° secolo è passato e un ricco in ferrari è soggetto alle stesse leggi del povero in matiz. Ora tocca me però "Chissà perché tutti quelli che se ne fottono del CDS e sfrecciano sulle strade sono benestanti/figli di papà che devono far vedere al resto del mondo quanto sono fighi... Basta considerare l'auto come l'allungamento del proprio pene, suvvia... |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sinceramente, da quando ho l'auto attuale (vedi a sinistra), la più potente che abbia mai avuto, ho acquisito una guida molto rilassata, poco nervosa e assolutamente a norma.
Condivido chi dice che è necessario inasprire i controlli per il rinnovo della patente, anche se non servono a formare la "testa". Io obbligherei le case produttrici a fornire, incluso nel prezzo di ogni auto che è in grado di superare certe prestazioni (vuoi accelerazione, vuoi velocità massima, vuoi potenza) un corso di guida sicura. Poi consiglierei, a chi ha velleità di guida sportiva su strada, di sfogarsi in pista, anche con i kart, se non ha la possibilità di circolare con la sua vettura in pista. L'ultima volta che ho girato con i kart sono tornato a casa con la smartina di mia moglie e sembravo un neopatentato, da quanto rispettavo codice, limiti e compagnia bella. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ci manca solo il "ah..ma tanto io ho fatto il corso di guida sicura..."
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
quando lo finiscono sono talmente convinti di guidare male che un pensionato li supererà in curva! anche perchè chi è convinto di guidare bene mi sa che si sopravvaluta, se montasse in auto con un pilota vero in pista gli verrebbero i capelli bianchi.
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
boh io non vado forte(lo dico perchè non so come porta a sospensione) il mezzo non me lo permette, ma spesso supero i limiti, anche se non di molto.
non sono uno che fa sorpassi azzardati, quando raramente li faccio è sempre per colpa del pirla di turno che va a 50 col limite di 90, queste persone spesso son causa di incidenti.
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
|
Ragà poche chiacchiere...se vogliamo correre ci sono le piste, fine!
Poi se non avete i soldi per andare in pista...non mi interessa...vendetevi un rene o pagate in natura... Ultima modifica di .:V:. : 29-09-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
i 90 sono il limite massimo non il minimo e uno può anche andare a 50km/h se non è indicato il minimo! io invece odio chi ti supera se sto andando a velocità codice, me li ritrovo sempre dietro che scalpitano come se fosse questione di vita o di morte, spero la prima ovviamente, e mi devono superare sempre, poi ovviamente me li ritrovo puntualmente davanti fermi come me al semaforo! ogni volta penso a quanto sfigati sono quelli così, hanno speso benza per guadagnare 5m su qualche km. io concepisco la velocità solo in pista con sospensioni sportive vere non quelle cavolate pseudo serie che montano le macchine normali, perchè se montassero roba seria troveresti uno di quei personaggi fuori ad ogni curva!
Ultima modifica di ilratman : 29-09-2009 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.