Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 18:42   #13381
TheBestFix
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao capitano
Si sa qualcosa su eventuali tweaks architetturali su thuban? Ma soprattutto li posso mettere sulla mia m4a78pro che supporta solo ddr2?
pare che dal 2010 venga definitivamente abbandonato il supporto alle ddr2...piuttosto quello che mi inquieta e' il presunto nuovo socket nel 2011 per la piattaforma scorpius...pensavo a qualche anno in piu' di longevita' per la am3
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:44   #13382
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ciao capitano
Si sa qualcosa su eventuali tweaks architetturali su thuban?
No...
Se però sarà basato sullo step D allora sarà uguale a Istanbul...

Quote:
Ma soprattutto li posso mettere sulla mia m4a78pro che supporta solo ddr2?
Troppo presto per saperlo, anche se le ultime notizie parlano chiaramente di compatibilità sul socket AM2+...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:50   #13383
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
pare che dal 2010 venga definitivamente abbandonato il supporto alle ddr2...
Al contrario...
Clicca qui...
Quote:
piuttosto quello che mi inquieta e' il presunto nuovo socket nel 2011 per la piattaforma scorpius...pensavo a qualche anno in piu' di longevita' per la am3
Lo si sapeva da due anni che Bulldozer avrebbe introdotto un nuovo socket...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 27-09-2009, 18:57   #13384
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
pare che dal 2010 venga definitivamente abbandonato il supporto alle ddr2...piuttosto quello che mi inquieta e' il presunto nuovo socket nel 2011 per la piattaforma scorpius...pensavo a qualche anno in piu' di longevita' per la am3
E dove l'hai letto che dal 2010 toglieranno il supporto alle ddr2?! Se mi fanno un esacore non compatibile con la mia piattaforma metto un'autobomba sotto casa di ector ruiz!
Per quanto riguarda invece il nuovo socket, si sapeva benissimo che sarebbe stato necessario cambiarlo per passare a buldozer. Anzi, l'am3 sta durando anche più del previsto, dato che originariamente si parlava di buldozer nel 2010.

edit: il capitano mi ha anticipato
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:03   #13385
jrambo92
Senior Member

L'Avatar di jrambo92

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Per quanto riguarda invece il nuovo socket, si sapeva benissimo che sarebbe stato necessario cambiarlo per passare a buldozer.
Allora non riesco proprio a capire qual è stata l'utilità del socket AM3... (non ditemi che le DDR3 sono utili... )
Old 27-09-2009, 19:09   #13386
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
E dove l'hai letto che dal 2010 toglieranno il supporto alle ddr2?! Se mi fanno un esacore non compatibile con la mia piattaforma metto un'autobomba sotto casa di ector ruiz!
Per quanto riguarda invece il nuovo socket, si sapeva benissimo che sarebbe stato necessario cambiarlo per passare a buldozer. Anzi, l'am3 sta durando anche più del previsto, dato che originariamente si parlava di buldozer nel 2010.

Per fortuna ora non può più nuocere...
MA un autobomba imbottita di calci sulle gengive se la merita comunque!

Quote:
Originariamente inviato da jrambo92 Guarda i messaggi
Allora non riesco proprio a capire qual è stata l'utilità del socket AM3... (non ditemi che le DDR3 sono utili... )
Non è che AMD smette di produrre le CPU socket AM3 nel giorni stesso della presentazione di Bulldozer...
Old 27-09-2009, 19:10   #13387
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
secondo me nel 2010 cominceranno ad andare cpu compatibili solo con am3....i top di gamma.....anche solo per motivo commerciale, saranno compatibili solo con ddr3.....
Knukcles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:11   #13388
jrambo92
Senior Member

L'Avatar di jrambo92

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Non è che AMD smette di produrre le CPU socket AM3 nel giorni stesso della presentazione di Bulldozer...
No io intendo le mobo AM3 non i processori, che all'interno restano comunque degli AM2+ (con supporto alle DDR3).
Old 27-09-2009, 19:39   #13389
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
No...
Se però sarà basato sullo step D allora sarà uguale a Istanbul...

Troppo presto per saperlo, anche se le ultime notizie parlano chiaramente di compatibilità sul socket AM2+...
Speriamo bene che quelli della asus non facciano scherzi, avevo già in mente il prossimo upgrade, un six core thuban 3topo gigi ed una h5850 + 2 stick da 2gb l'uno di ram che non fa mai male. E cosi tiravo avanti più che egregiamente sino a bulldozer, certo con la mia confi attuale non me la passo male, ma sono smanie queste.
Old 27-09-2009, 19:49   #13390
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
@Blackshard:
Le istruzioni amd sse4a fanno tutto tranne che prefetching.... Sono istruzioni di manipolazione avanzata dei bit e per data mining
SSE4a:
Instruction Description
LZCNT Leading Zero Count - bit manipulation. LZCNT instruction may also be implemented in some processors that do not support the other SSE4 instructions and a separate bit can be tested to confirm LZCNT presence.
POPCNT Population count (count number of bits set to 1). POPCNT instruction may also be implemented in some processors that do not support the other SSE4 instructions and a separate bit can be tested to confirm POPCNT presence.
EXTRQ/INSERTQ Combined mask-shift instructions.
MOVNTSD/MOVNTSS Scalar streaming store instructions.
In effetti non avevo mai guardato il set di istruzioni, e mi basavo su quello che un altro utente aveva riportato. Mea culpa.
Comunque il set di istruzioni è molto ridotto, anche se ci sono comunque istruzioni utili come le due MOV che non sporcano le cache.
Old 27-09-2009, 19:54   #13391
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao.
Beh è ovvio che con nuove istruzioni il divario si abbassa.Però consideriamo ciò: Amd non ha supportato le sse4 perchè questo avrebbe riechiesto testing addizionale e con il flop del k10 a 65nm che con tutto il rispetto, era un catorcio, ovvero bug qui e li freq max 2.6 ghz con ipc di un buon 10% 15%( ciò escludendo bench con sse4.1) inferiore ad i penryn che però erano gia a 3.2ghz, che avrebbe potuto fare? Amd deve fare cassa perchè ora come ora la battaglia non si vince più sul design di un architettura(oddio si vince ma se non la si implementa in modo giusto nel silico? Vedi k10 65nm vs 45nm) ma sulle tecniche di produzione che consentono agli ingegneri di creare architetture migliori, ed Intel è un paio di leghe avanti ad Amd.
Guarda il principale problema dei Phenom a 65nm erano i 65nm
Cmq se nn hanno adottato le sse4 per uscire il più velocemente possibile meglio

Quote:
Secondo me in ambiente desktop 8core sono inutili. Per chi esegue programmi che scalano con i core (ma ciò è più da server e workstation) potrebbe essere una manna. Non dimentichiamoci che i7 è architettura da server. Nelle applicazioni di comuni mortali, tranne encoding e mi spiace dirlo l'i7 ha un throughput superiore in int di k10, le differenze non sono abissali.
Ma nn sono gli i7 processori da workstation ma sono ben si la stra grande maggioranza dei software per i desktop che vengono progettati come se dovessero girare sul e nel 98

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:37   #13392
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
E dove l'hai letto che dal 2010 toglieranno il supporto alle ddr2?! Se mi fanno un esacore non compatibile con la mia piattaforma metto un'autobomba sotto casa di ector ruiz!Per quanto riguarda invece il nuovo socket, si sapeva benissimo che sarebbe stato necessario cambiarlo per passare a buldozer. Anzi, l'am3 sta durando anche più del previsto, dato che originariamente si parlava di buldozer nel 2010.

QUOTO!!! Ho preso AM3 sperando di tirare a lungo... non mi possono far uscire una roba nuova l'anno prossimo!! Va be che devo cambiare MB perchè fa un po' schifo... però mi piacerebbe aggiornare le cose in 2 tempi... alla fine sono passato ad AMD anche per questo (intel coi suoi 9000 socket nuovi mi preoccupava)

Quote:
Lo dicevo anche io prima di provarle... ora non tornerei più indietro. Ora ce le ho a 1333MHz e la differenza con lew ddr2 1066@1100 non è poi molta. Però a 1600 la differenza si sente eccome...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:01   #13393
Pihippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Guarda il principale problema dei Phenom a 65nm erano i 65nm
Cmq se nn hanno adottato le sse4 per uscire il più velocemente possibile meglio

Ma nn sono gli i7 processori da workstation ma sono ben si la stra grande maggioranza dei software per i desktop che vengono progettati come se dovessero girare sul e nel 98
Ciao:
Beh, insomma, il core fondamentale degli i7 è un penryn tweakkato, le modifiche architetturali più importanti sono state server oriented, MC e NB nella cpu, abbandono del fsb per un sistema punto punto di comunicazione(QPI), triple channel come canale per la memoria che porta una bandwidth a dir poco eccellente, roba che nel desktop da un 2-3% più di ipc si e no, discorso a parte per il mem controller, mi ricordo che quando dal k7 si è passati al k8 si ha avunto un aumento del 25-30 % dell'ipc, il 10% dovuti a tweak dei core( nuova branch prediction, TLB ridisegnata da zero, miglioramenti nelle SSE) il restante solo dall'avere il mem controller integrato.
Old 27-09-2009, 21:32   #13394
Ren
Senior Member

L'Avatar di Ren

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Ciao:
Beh, insomma, il core fondamentale degli i7 è un penryn tweakkato, le modifiche architetturali più importanti sono state server oriented, MC e NB nella cpu, abbandono del fsb per un sistema punto punto di comunicazione(QPI), triple channel come canale per la memoria che porta una bandwidth a dir poco eccellente, roba che nel desktop da un 2-3% più di ipc si e no, discorso a parte per il mem controller, mi ricordo che quando dal k7 si è passati al k8 si ha avunto un aumento del 25-30 % dell'ipc, il 10% dovuti a tweak dei core( nuova branch prediction, TLB ridisegnata da zero, miglioramenti nelle SSE) il restante solo dall'avere il mem controller integrato.
Migliorarono anche il fast decoder includendo molte più istruzioni decodificabili senza microcodice ed il pick-pack istruction.

Ultima modifica di Ren : 27-09-2009 alle 22:29.
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:51   #13395
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
la 770D-UD3P fa schifo, e perchè? la volevo prendere... (anche in PVT..)

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Va be che devo cambiare MB perchè fa un po' schifo...
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:57   #13396
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
la 770D-UD3P fa schifo, e perchè? la volevo prendere... (anche in PVT..)
Diciamo che non funziona... Guarda la mia firma e capisci. Finchè sei @default tutto ok ma se overclocki non riesci... inoltre ha solo un PCI-Ex. E' una scheda che hanno fatto giusto per farne una col 770. Se sbaglio ad overclockare mi tocca togliere la spina, la batteria a tampone, aspettare un po', rimettere tutto e reimpostare tutta la BIOS. Inoltre di def ha una utile funzione che copia la BIOS sull'HD. Peccato che non funzioni. Infatti appena montata non riuscivo a far partire il PC finchè non ho capito il motivo... senza contare che per entrare nella bios e sistemare ho dovuto bestemmiare non poco...

Se vuoi te la scambio per una ASUS col 790 . Ovviamente senza conguaglio...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:59   #13397
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Alla fine le CPU Thuban avranno il supporto alle ddr2 e quindi am2+ anche perchè sarebbe un controsenso alla filosofia con cui AMD si è fatta conoscere.
Sarebbe bello se uscisse una mobo 8 series con il supporto all'AM2+
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:10   #13398
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Alla fine le CPU Thuban avranno il supporto alle ddr2 e quindi am2+ anche perchè sarebbe un controsenso alla filosofia con cui AMD si è fatta conoscere.
Sarebbe bello se uscisse una mobo 8 series con il supporto all'AM2+
Quello dipende (purtroppo) dai produttori di schede mamme...
Old 27-09-2009, 23:14   #13399
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao:
Saluti sempre quindi mi pare doveroso salutare.

Ciao
certo certo Nehalem è un Penryn tweakkato, quindi con la stessa micro architettura di base, però con alcune grosse modifiche come l'aggiunta del MC nel die e l'abbandono del FSB. Poi caratteristiche quali triple channel e QPI (soprattutto se con un solo socket) nel desktop sono abbastanza inutili fondamentalmente per il fatto che i software sono fatti alla cacchio di cane; mentre se analizziamo il discorso Phenom II troviamo il problema che i compilatori ottimizzano se nn esclusivamente direi al 90% per Intel. Ricordo i commenti poco prima dell'uscita del K10@65nm di leoneazzuro che diceva che era impossibile che nell'esecuzione delle SSE il K10 fosse così lento però poi alla fine sappiamo bene come sono andate le cose. Cioè solo con GCC 4.4 abbiamo un supporto completo al k10, peccato che siamo nel tardo 2009 e che siano usciti il 4 dicembre 2007 (questo giustifica completamente il mio discorso di prima sulle sse4)

Quote:
Originariamente inviato da Ren Guarda i messaggi
Non so se è stato già detto, ma pare che le istruzioni AVX 256bit di intel saranno eseguite in due passate, come del resto si faceva un tempo con le SSE. Purtroppo niente cambi radicali nella prossima architettura intel.

ps, dubito che AMD adotti implementazioni diverse...
bulldozer, da quello che aveva detto bjt2, dovrebbe essere in grado di eseguirle in un solo passo. Cmq dire ora che Sandy Bridge nn sarà un grosso cambiamento rispetto a Nehalem è un po' azzardato

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 27-09-2009 alle 23:16.
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 00:15   #13400
Pihippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Saluti sempre quindi mi pare doveroso salutare.

Ciao
certo certo Nehalem è un Penryn tweakkato, quindi con la stessa micro architettura di base, però con alcune grosse modifiche come l'aggiunta del MC nel die e l'abbandono del FSB. Poi caratteristiche quali triple channel e QPI (soprattutto se con un solo socket) nel desktop sono abbastanza inutili fondamentalmente per il fatto che i software sono fatti alla cacchio di cane; mentre se analizziamo il discorso Phenom II troviamo il problema che i compilatori ottimizzano se nn esclusivamente direi al 90% per Intel. Ricordo i commenti poco prima dell'uscita del K10@65nm di leoneazzuro che diceva che era impossibile che nell'esecuzione delle SSE il K10 fosse così lento però poi alla fine sappiamo bene come sono andate le cose. Cioè solo con GCC 4.4 abbiamo un supporto completo al k10, peccato che siamo nel tardo 2009 e che siano usciti il 4 dicembre 2007 (questo giustifica completamente il mio discorso di prima sulle sse4)

bulldozer, da quello che aveva detto bjt2, dovrebbe essere in grado di eseguirle in un solo passo. Cmq dire ora che Sandy Bridge nn sarà un grosso cambiamento rispetto a Nehalem è un po' azzardato
Ciao
Il memory controller per nehalem secondo me è stata una modifica doverosa. Uno dei punti critici delle architetture è che per quanto la tua cache sia ottima per quanti registri interni possiedi per tenere il più possibile istruzioni ed operandi all'interno, quanti branch corretti predici prima o poi sbagli qualcosa, quindi flush della pipeline, DMA e aspetti circa 100 cicli per trovare dati\operandi con buona pace di tutto e di tutti.
Per il discorso compiler ti posso dire che la situazione è disastrosa, per i volenterosi avevo postato un qualcosina
CASO 1: librerie matematiche
http://abinstein.blogspot.com/2007/0...ouldnt-be.html
Sunto: in SPECCPU 2000 benchmark standard per le cpu da server i core2 distanziavano i k8 opteron di circa il 50% in INT(integers) e 25% FP(floating point) a parità di clock, SPECCPU 2006, stranamente dopo che i processori amd k8 opteron utilizzano le librerie matematiche di amd( e quelli di intel le intel) il divario cala a 20% negli INT e circa il 2% nel FP. Nota bene, architettura k8, nessun load store reordering(uccide le performance in integers visto che 1 istruzione su 3 sono operazioni di load), instruction fetch di 16bytes (molte istruzioni int e sse sono più lunghe di 16byte qunidi altro ciclo di clock a fare l'instruction fetch), le sse con dati a 128bit richiedono 2 cicli di clock(poichè vengono divise in 2 da 64bit)
Caso 2: compiler
http://abinstein.blogspot.com/2007/0...-and-amds.html
Sunto:
33% di vantaggio dei core2 sul k10 in base alle istruzioni usate.

Ovviamente tutto ciò in mia opinione.

Ultima modifica di Pihippo : 28-09-2009 alle 00:46. Motivo: Orrori ortografici
Pihippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian