|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#6282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci sono esigenze anche lavorative non trovi? Io fino a che w7 non e' maturo devo restare a xp64 e mettere una distro a scadenza per me non ha senso. Se non ti riferivi a w7 che non e' ancora sul mercato allora non ho capito che os intendi.
Ultima modifica di ilratman : 26-09-2009 alle 10:29. |
|
|
|
|
#6283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo un qualsiasi os a caso, linux, macosx, vista o w7 che è rtm e quindi stessa copia che troverai il 23 ottobre nei negozi, tutto va meglio di xp
|
|
|
|
#6284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Quote:
magari spendere 200 e rotti euro per un OS che per quello che bisogna farci non apporta grossi benefici è inutile e conviene rimanere a xp dove la licenza ce l'hai già e tutto ti funziona alla grande! Tieni conto he win7 è ancora agli inizi e potrebbe presentare problemi di compatibilità ancora da risolevere con alcuni programmi! Con 3DSMax non ho potuto passare a vista per mesi finchè non hanno rilasciato una patch altrimenti non usava in modo corretto sia vga che ram (a me vista serviva poichè studiavamo le dx10 per un esame all'uni) la virtualizzazione non è una panacea! (magari lo fosse, anche se in Win7 XP è virtualizzato OK ma servono le CPU che la supportano) CMQ raga, il ST va benissimo! Per ora Office/Openoffice si apre in un lampo e a caricare un dbase di access ci mette un battito di ciglia!
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#6285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#6287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 26-09-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#6288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente mi riferivo alle masse
|
|
|
|
|
#6290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio io avevo una licenza di Avast quando uscì Vista, ma l'antivirus non ci girava! Quindi avevo pagato per un prodotto potenzialmente non utilizzabile... Oltre a 3DSMax che senza patch/driver si inc***ava come una bestia! Ci è voluto un po prima di avere un fix per tutto e penso che lo stesso valga anche per Win7. Per lavoro sarebbe inutile tenere un OS in prova solo per avere un 20% di prestazioni in più quando poi tiri giù tutti i santi del calendario durante la giornata perchè hai qualche problema di compatibilità! Fra Vista e 7 c'è compatibilità al 90%, ma da XP a 7 (come nel caso di prima) non è detto che tutto vada... Tant'è che in ufficio anche io uso XP64 e testo i programmi a casa su Win7 e devo dire che grazie alla patch di qualche giorno fa non avrei problemi ad aggiornare...
|
|
|
|
|
#6292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ragazzi,dove posso trovare un po di info su trim,windows 7 e ssd?
Volevo sistemare un po il moi g.skill prima generaizone....
|
|
|
#6293 |
|
Senior Member
|
nel 3d
|
|
|
#6294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Lo so darkangel ma sono 300 pagine...dai comincio a spulciare
|
|
|
#6295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#6296 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non di molto. Più che altro, vista la velocità dell'SSD, oltre a vederti liberata un po' di ram (superfetch disabilitato), non stressi più di tanto lo stesso
|
|
#6297 |
|
Bannato
|
Fatto, grazie.
Questi sono i miei risultati con crystaldiskmark 2.2 del intel postville g2 su windows seven, e8600 @ def, p5k-e wifi, 3gb ram. ![]() AS SSD Benchmark: ![]() ![]() ![]() Sono in linea? Proverò l'altro g2 sul pc in firma. |
|
|
|
|
#6298 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Più che in linea...
|
|
#6299 |
|
Bannato
|
Devo dire che raga, la differenza c'è, eccaz.zo se c'è.
15 secondi dal post per aprire seven, con tutti i programmi caricati, una reattività impressionante... opera che si apre appena clicco con 12 tab aperte, avira che non fa in tempo a farmi comparire il logo... n'altra vita. Altro che dual, quad o millemila core, con questo ho sentito davvero la differenza. |
|
|
|
|
#6300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao ragazzi, mi iscrivo alla discussione.
Stò per sistemare il mio PC e sono alla presa con alcuni dubbi circa i componenti da acquistare. Leggo sempre più spesso che questi SSD alla fine andranno a sostituire gli attuali dischi meccanici. Al momento stò cercando un SSD da poter collegare ad una Asus P6T6 WS Revolution. Il disco mi serve come disco su cui installare S.O. e programmi. Mi occorrerebbe un SSD da circa 60Gb. Guardando in giro ho visto che, se non ho capito male, l'SSD più performante è l'Intel X25-E Extreme. Mi interesserebbe la versione da 60Gb. Ho visto che costa parecchi soldi quindi vorrei sapere se effettivamente è un drive al top o se esiste qualche altra soluzione di pari capienza che abbia prestazioni simili o quantomeno si avvicini, magari con prezzi un pò più abbordabili. Ho tentato anche di trovare una recensione dell'HD che lo compari al Velociraptor da 300Gb, HD che sarei interessato ad acquistare eventualmente se i margini prestazionali non siano così alti. Mi potete consigliare qualcosa ragazzi? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

//\\ Vendo =>