Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 18:33   #21
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Sparirebbero le liste dei numeri assegnati.

Concordo con l'ultima frase: manca la volontà di fare, e se manca quella ogni tentativo è destinato a fallire.
Calcio in culo al prefetto, licenziato in tronco ed impossibilitato a ricoprire qualsiasi altro incarico pubblico. Per legge.
E vedrai che non sparisce nulla, ne fanno 8000 copie e se ne portano una anche in bagno

Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
io eliminerei completamente le FDO e lascerei la gestione della sicurezza a tutti coloro che si riempiono la bocca di accuse continue a Polizia Carabinieri
Militari basate sul sentito dire ecc ecc ... viva l'autogestione , tanto siamo tutti maturi e rispettosi del prossimo , è ora di finirla con la repressione della libertà ...
Tifosi tranquilli e inoffensivi dopo la partita Verona Brescia... piu probabile che si cagassero sotto i poliziotti
Ps in alternativa sarei d'accordo sui numeri sul casco
Ma io credo che in realtà il punto sia che anche i poliziotti sono pochi (metà dei commissariati lavorano con uno staff ancora inferiore al minimo, in Italia... e forse sono più di metà), hanno paura, magari non sono proprio addestratissimi per far fronte alla cosa... e bum, scatta il disastro.

Nessuno dice che i tifosi siano inoffensivi, ma che certe volte esagerano pure i poliziotti/carabinieri. E vanno puniti se lo fanno.
Old 24-09-2009, 19:49   #22
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Calcio in culo al prefetto, licenziato in tronco ed impossibilitato a ricoprire qualsiasi altro incarico pubblico. Per legge.
E vedrai che non sparisce nulla, ne fanno 8000 copie e se ne portano una anche in bagno
Mah, visto l'andazzo della cosa pubblica non mi stupirei di pastette e magheggi vari. Certo che se la mentalità fosse un'altra...

Quote:
Ma io credo che in realtà il punto sia che anche i poliziotti sono pochi (metà dei commissariati lavorano con uno staff ancora inferiore al minimo, in Italia... e forse sono più di metà), hanno paura, magari non sono proprio addestratissimi per far fronte alla cosa... e bum, scatta il disastro.
Che è esattamente quello che mi raccontava un amico poliziotto che ha iniziato facendo il celerino negli stadi. Poi nel 2000 l'hanno mandato a genova...
Old 24-09-2009, 23:30   #23
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Finita la partita, siamo stati scortati in stazione dalla polizia senza nessun intoppo o tensione.
... stavo tornando con molta serenità al treno riservato a noi tifosi ...
Scortati in Stazione dalla Polizia?
Treno riservato ai tifosi?
Abbiamo perso il senso della misura, ed il bello è che oramai non ci facciamo più neanche caso. Abbiamo accettato passivamente che una partita di calcio diventi un problema di ordine pubblico. Tutto il resto vien da sè.

Comunque i migliori auguri al ragazzo...

sjk

P.S. ho frequentato lo stadio per oltre quindici anni, anche nelle curve, ma non mi sono mai -dico, mai- trovato in mezzo ad una carica di polizia. E non è un caso. Basta volerlo.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:44   #24
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
I poliziotti dovrebbero essere riconoscibili, sempre, anche in pattuglia, con un numero.

I tifosi quando fanno gli stronzi dovrebbero essere arrestati.
Old 25-09-2009, 00:59   #25
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Treno riservato ai tifosi?
Abbiamo perso il senso della misura, ed il bello è che oramai non ci facciamo più neanche caso. Abbiamo accettato passivamente che una partita di calcio diventi un problema di ordine pubblico. Tutto il resto vien da sè.

Comunque i migliori auguri al ragazzo...

sjk

P.S. ho frequentato lo stadio per oltre quindici anni, anche nelle curve, ma non mi sono mai -dico, mai- trovato in mezzo ad una carica di polizia. E non è un caso. Basta volerlo.
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
I poliziotti dovrebbero essere riconoscibili, sempre, anche in pattuglia, con un numero.

I tifosi quando fanno gli stronzi dovrebbero essere arrestati.
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 01:45   #26
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
solo fortuna, io mi ci sono trovato in mezzo da ragazzino (avrò avuto 13 anni) uscendo dallo stadio con mio padre.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 01:56   #27
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
se tu vedessi il mancini, capiresti perchè una tifoseria che passa per verona necessita della scorta...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 08:55   #28
JohnT
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
se tu vedessi il mancini, capiresti perchè una tifoseria che passa per verona necessita della scorta...
La situazione sta lentissimamente migliorando.. Purtroppo, troppo lentamente..
Poi, oddio, evitiamo generalizzazioni, non è che a parti invertite quando da Vr vai a Bs ti accolgano con mazzolini di fiori, orchidee e canti angelici.. O a Bergamo o a Vicenza..
Poi c'è il problema dell'estremizzazione politica, ma è OT..
JohnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:42   #29
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ma per carità: tra bergamo, brescia e verona (lato scaligero), non se la mandano a dire.
però, a prescidere da questo, il mancini è il mancini.
io lo conosco solo di fama e di vista... ma ogni volta che lo vedo mi fa paura...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian