|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Minchia devi avere proprio una fobia per le tensioni. Non ti sto neanche a spiegare cosa servono tutti quei condensatori sull'alimentazione perché andiamo OT però se vuoi documentarti ,parleresti con maggiore cognizione di causa. Ultima modifica di Star trek : 24-09-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Il mio LC l'ho preso a dicembre 2007 ma non mi ricordo quanto l'hho pagato. Mi ricordo solo che l'ho preso perchè era di gran lunga il più conveniente in rapporto qulità prezzo. Per i watt dichiarati del mio LC, credo siano un po troppi, anche perchè gli stessi LC da 650 watt, ne dichiarano meno.Ma ripeto, per quello che l'ho pagato, è ottimo. Solo ora che sto pensando di farmi un crossfire di 4850, credo di cambiarlo, ma sempre con LC,magari da 650 watt.
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Non ti sei mai chiesto come mai non ci sono online praticamente nessuna recensione seria a riguardo di questi alimentatori e quelle poche che ci sono ne parlano veramente male? Oppure non sono minimamente attendibili tipo una config che usava una vga di fascia medio bassa, mi pare una HD3850, nemmeno una di fascia alta e/o doppia.. Me ne ricordo una di recensione a riguardo di un lcpower, anche se non ricordo bene il modello alla fine c'èra una sintesi sui pregi e difetti: Pregi: Nessuno Difetti: Tutto..
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.canardpc.com/dossier-46-_..._550_watt.html |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
quello in cui si consigliava lc per fare saltare in aria i vicini?
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ricordo che erà simpatica come recensione, ma proprio nn ricordo quale fosse il sito..
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcworld.fr/article/compar...edium=redirect però non è lo scorpio |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
non conosco una parola di tedesco...comunque sia appunto li testano i Green Power mi pare di capire...invece mi hanno sempre detto che il Titan, lo scorpio (mi pare) e il Metatron sono superiori...non è così?
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
superiori a cosa?
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 25-09-2009 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Echecc@zzo Poi se la vostra testa vi dice che gli LC fanno cagare e i corsair sono il top...beh ognuno vada avanti con le proprie convinzioni ma ci sono anche delle mezze misure...non solo il "meglio" e la "schifezza". Io non dico di avere il meglio.Non ho questa presunzione ma di certo in 20 anni che uso PC ho visto "schifezze" molto più convincenti di tale nome.Cmq ho visto che vi piace andare nel dettaglio.Perché non vi aprite i vostri corsair e li confrontare con le foto della recensione su canardpc (che è attendibile alemno per data) ? Quì è già traslato Un 'ultima cosa che mi sembra non essere ancora ben capito.I corsair sono sotto dichiarati.Questo significa che i dati di targa sono più bassi del reale.La corsair (come altri) in questo modo si è garantita la stabilità ed efficienza ai valori di targa.Ricordiamoci però che un 450 corsair è in realtà almeno un 520. Se domani anche la LC si mettesse a fare PSU sottodimensionate cosa succederebbe?. E' una scelta aziendale e amen. il 650 LC sarà forse un 620-600 ma di certo non un 500 dai.Per non parlare delle tolleranze dei componenti che come minimo si va da un 5% per alcuni componenti passivi sino a un 10% si alti componenti di potenza. I green sono quelli di base.Ci sono varie serie.Non so se le sarei di punta sia la Metatron o Titan. |
|||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Nel caso non fosse chiaro io non sono entrato nel merito della questione quindi, te lo dico prima che accada, evita di tirarmi in mezzo. Grazie.
Ho solo cercato la recensione a cui Speedy ha fatto riferimento. Non ho espresso pareri. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è una discussione (in spagnolo) e le foto interne di un LC8750 (uguale al mio) e un Thougpower 750w. http://zonaforo.meristation.com/foro...0eddea57da8877 Non è molto ma meglio che niente. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ma infatti , guardando il mio dall'esterno, mi pare che i componenti siano posizionati un pelo diversamente rispetto alle foto della recensione fatta anni fa.
Il mio ha più dissipatori, cosa che nella vecchia recensione, non ci sono. Boh, cmq questi sono i voltaggi che ho sia in idle che sotto sforzo: LC Power 6550: +3 volts: 3,26 +5 volts: 5.16 +12 volts: 12,21
|
|
|
#138 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho tirata in ballo io la recensione? ti ricordo che ho solo riportato il link, per fare una cortesia... Quote:
io ho comparato qualcosa con qualcos'altro? Quote:
PS. Le domande sono retoriche... non richiedono una risposta... Spero di aver resa chiara la mia posizione... |
|||
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè pensi che lo dica solo a te?
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

, ma sai almeno quanto stai sfruttando il tuo "pseudo-alimentatore"? 
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: