|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ha sbagliato.
Punto. Il minuto di silenzio se non lo vuoi fare te NON LO FAI TE. Non imponi di non farlo a tutti. Per il resto, divertente vedere gli indignati per il minuto di silenzio per i militari (oltre a non capire la sottile differenza che ci sta tra un lavoratore normale e uno che, alla fine dei conti, rappresenta l'Italia all'estero)che non si sono indignati per il minuto di silenzio per quelli della Thyssenkrupp, per i quali vale lo stesso discorso: quel giorno ne sono morti altri, ne sono morti il giorno dopo e ne erano morti il giorno prima. Qui c'è solo antimilitarismo strisciante e represso. Ammetterlo farebbe solo bene, almeno non passereste per ipocriti che si trincerano dietro i morti sul lavoro per evitare di esporsi in quanto tali.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una vera e propria presa per il culo che fa ribollire dentro. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Secondo te un edicolante o un metalmeccanico FIAT ed un poliziotto rendono lo stesso servizio alla comunità? EDIT: voglio capire bene il tuo punto di vista, nient'altro.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il tuo sentimento di schifo non l'hai imposto a nessuno. Non sei andato ai funerali, non sei andato al concerto. E immagino che se anche fosti stato in una posizione per imporre agli altri di andare/non andare, avresti lasciato libertà di scelta. Immagino. Qui si sta difendendo una dirigente scolastica che per motivi meramente politici (e una dirigente scolastica NON deve fare politica) ha imposto il suo pensiero disattendendo a una circolare del ministero. Roba più schifosa non esiste.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ha disatteso una circolare, questo è uno sbaglio. Ma il suo compito è educare, e ognuno educa secondo le proprie idee. Quindi, nell'errore mi trova d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
Non educhi secondo le tue idee. Le idee dell'insegnante e del dirigente non devono assolutamente influenzare l'educazione che riceve l'alunno. Il compito dell'insegnante e del dirigente è quello di seguire i programmi e le circolari del ministero. PUNTO. La scuola (la classe) non è il proprio fortino. Le idee politiche (etc.) devono, cortesemente, rimanere fuori l'entrata. Poi fuori puoi, in sintesi fare quello che ti pare (rimangono però i dubbi su quanto una persona che fuori fa attivamente politica , da entrambe le parti, possa essere imparziale a scuola. L'essere umano non è un automa, già fan fatica quelli che di politica se ne strafregano)
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Duri di comprendonio? Era un INVITO... Come lo devo scrivere?In windings lo capite meglio? |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Member
|
Quote:
Anche nei nostri documenti che ci arrivano come consiglieri molto spesso si usa l'espressione 'Si Invita', 'Invitiamo', e le cose si devono fare e si devono discutere. Ma se le cose non si sanno, perchè si pretende di aver ragione?
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un preside decide per tutta la scuola,bon. Mi pare che non sia morto nessuno. Ah,per quanto riguarda l'antimilitarismo:si,sono antimilitare e sono contro ogni forma di violenza che non sia assoluta difesa. Poi mi spieghi come fai a IMPORRE(perchè l'invito tu lo interpreti così)un minuto di silenzio non conoscendo le sensibilità individuali. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se è un invito sei liberissimo di non accettarlo,se è un ordine non siamo in democrazia perchè mi pare che i sentimenti non siano a comando. Poi,se uno si sente di fare un minuto di silenzio è liberissimo di farlo. Da parte mia preferirei che si facesse altro perchè è troppo facile pulirsi la coscienza e fare gli offesi perchè gli altri "non rispettano i morti". |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | ||
|
Member
|
Quote:
Se il preside non voleva fare il minuti di silenzio, diramava la circolare e nel suo piccolo giocava al solitario al PC (cosa che, difficilmente, si sarebbe discostata dalla sua attività quotidiana). Poi nelle classi professori e studenti decidevano tra loro se farlo o meno. Come è successo nella scuola di mia sorella, dove ha prevalso il SI e si è fatto il minuto di silenzio- Quote:
Questa oltre al non averlo fatto di proposito pare sia una maestra nello sport di imporre la propria posizione strafottendosene di quella degli altri,
||
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
Eravamo troppo impegnati con la guerra fredda per vedere cosa, in certe parti del mondo, stava succedendo. Capisco anche che taluni (non te, in particolare) faccia comodo non vedere. Mi stupisco che siano alcune donne a non vedere. Anzi no, conoscendo l'odio che una donna può provare contro la donna, e che solo una donna può provare.
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
siamo sempre la
il patriotismo, il piangere i militare caduti, i minuti di silenzio, il militarismo fanno parte da valori che da mondo e mondo sono sempre stati usati dall elite per caricare le masse e non renderle amorfe verso il proprio paese ihmo sono sentimenti vetusti anche se capisco che nel lato pratico servono per la difesa del paese, se no se attaccasse il lichtenstein chi se ne fregherebbe di difendere i nostri confini? e quindi show verso i nostri caduti... a molti, cittadini del mondo prima dell italia questi minuti di silenzi obbligatori anche per le scuole materne! sono come il pan azimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.