|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma+sped.] vendo/scambio pezzi Asus A6000 con sodimm
Ciao a tutti!
Vorrei vendere o scambiare dei pezzi per un Asus A6000. Mi occorre acquistare o scambiare sodimm per Compaq Evo N1020. Dell'Asus ho il display, lo chassy con tanto di licenza XP, la scheda wifi, il processore e tappi e tappini vari. Ha un guasto sulla scheda madre e non conviene ripararlo. Ho utilizzato hd, ram e mast dvd, che quindi non sono disponibili. Non indico i prezzi perché preferirei lo scambio semmai con conguaglio da valutare. Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
sodimm come ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Non appena terminato di scrivere l'annuncio, il proprietario del notebook mi ha chiamato e bloccato l'upgrade.
A questo punto vendo i pezzi dell'Asus e lo schermo lcd viene 60 euro + s.s. Grazie Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.