Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2009, 22:03   #1201
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Iobit

Ok ragazzi, prime impressioni su iobit.

Scaricato da pochissimo (mio figlio dorme altrimenti nisba ) devo dire che mi ha dato una buona impressione. Essendo comunque un non esperto in materia, tutto cio' che sto per dire prendetelo per le pinze.
Allora: velocita' di scansione buona, circa 4 minuti per controllare l'intero sistema, ma qui ci son troppe variabili al dato quindi e' prettamente personale. Ho avviato una scansione completa piuttosto che selettiva o intelligente per vedere cosa mi trovava ed anche per verificare l'impatto sulle prestazioni del pc, naturalmente il tutto dopo aver aggiornato manualmente le firme. Mi ha trovato solo (e meno male ) la disattivazione del centro di sicurezza di windows, cosa fatta naturalmente dal sottoscritto
Ha un sacco di funzioni nella sezione "strumenti" della quale allego immagine, anzi per meglio dire, ho allegato diverse immagini per avere una certa idea del prodotto.
Lo sto usando sotto returnil, la sicurezza non e' mai troppa. Ho in funzione avira free, prevx free (non l'ultima release), online armor dopo averlo istruito. Al momento nessun problema, dovrei vedere come interagisce con sandboxie ma non penso ci saranno qui casi di incompatibilita'.
Oddio quanta roba... mentre scrivo scopro altre belle cose... per farla breve e' un surrogato di diversi software oltre che essere un antimalware/spyware: tramite gli appositi pannelli e pulsanti si puo' accederere a diverse funzioni: un controllo tipo hijackthis, un controllo dei file inutili e eliminabili alla ccleaner, vi e' all'interno anche una lista degli activex, coockies e quant'altro alla spybot search and destroy e spywareblaster ecc. ecc. ecc. sia per internet explorer che per firefox.
Interessante la funzione DOG di cui allego un'immagine alla fine del post. Ma qui urge un intervento tecnico per capire se e' una nuova e succulenta funzione di controllo oppure e' gia' supportata anche in similar modo da altri software.

Scusate ragazzi ma se continuo finisco per farci una guida (a questo punto sarebbe quasi d'obbligo) e vi tolgo lo sfizio di provarlo. Cosa dire... ora spengo il pc e lo reinstallo senza returnil. Questo prodotto mi piace, molto completo per chi ama smanettare con diverse funzioni ed e' quindi anche una summa, un agglomerato di diverse operazioni alcune delle quali citate poco prima. Certo e' che non tutti useranno tutte quelle funzioni ma comunque se continuera' ad essere supportato e seguito, penso diventera' un buon prodotto almeno nell'ambito anti-malware/spyware che e' poi quello che ci interessa. Se poi col tempo ci accorgeremo che svolge un ottimo compito anche con le funzioni supplementari benvenga... si disinstalleranno i relativi software per avere un solo programma che fa tutto e bene.

La schermata e' scura, la si puo' anche far trasparente fino ad un certo punto e ricorda leggermente quella di adware. Intuitivo anche se avrei preferito per le varie funzioni una leggera e/o sommaria spiegazione, o al passaggio del mouse oppure descritta a pie' della funzione stessa. Infatti bisogna entrare dentro di esse per scoprire di cosa si tratta. Ma una volta fatto "il callo" le si impara a memoria facilmente.
Mi fermo qui, senno' non finisco piu' davvero. Un consiglio personale e' quello di provarlo e dulcis in fundo colgo l'occasione per ringraziare il nostro romagnolo sempre pronto ad informarci sulle ultime novita' (come questa), pronto ad aiutarci e a dispensar consigli, come del resto tutti gli altri ragazzi che compongono il nostro forum.

Allego immagini delle quali una e' l'istantanea dei consumi in ram e memoria durante la scansione completa del sistema.

Ciaoooooo

http://img178.imageshack.us/i/immaginewr.jpg/
http://img170.imageshack.us/i/immagine2s.jpg/
http://img504.imageshack.us/i/immagine3p.jpg/
http://img9.imageshack.us/i/strumenti.jpg/
http://img179.imageshack.us/i/runnerz.jpg/

Ultima modifica di Kohai : 17-09-2009 alle 22:08. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:19   #1202
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ti rispondo io al posto del buon Mod se posso, prima mi era scappato il tuo post
Direi che al posto di Spybot è meglio qualsiasi cosa, questo il senso dell'intervento di Degasp ed ha ragione; l'unica cosa salvabile è l'immunizzatore ma oggi usando FF (che ha una sua lista siti maligni), WOT (idem in base a segnalazioni utenti), Prevx (nella RC e presto nella versione final vi è una sorta di WOT potenziato), OpenDNS (che hanno pure loro una lista siti) beh i vari spywareblaster e spybot risultano superati, le alternative impattano meno sulla velocità del sistema inoltre.
Togli Spybot, Spywareblaster e inserisci Prevx nella sua versione RC (post 4 del 3d relativo a prevx che trovi in firma) per gli antimalware avendo Avira e Prevx in realtime sei ok, poi tieni MBAM per scansioni a richiesta associato magari a qeusto nuovo IOBIT, in fondo se non proviamo cose nuove e ci fossilizziamo allora saremmo ancora tutti con Spybot che è stato il primo free e sarebbero dolori
Quoto e confermo: iobit puo' sostituire spybot e spywareblaster per quanto riguarda l'immunizzazione da cookies ed activex e il blocco da siti malevoli
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:20   #1203
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Pensavo... perche' disinstallare SAS?.....
Me li tengo tutti! Che matto che sono.....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:23   #1204
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ok ragazzi, prime impressioni su iobit.

...... mentre scrivo scopro altre belle cose... per farla breve e' un surrogato di diversi software oltre che essere un antimalware/spyware:
Un consiglio personale e' quello di provarlo e dulcis in fundo colgo l'occasione per ringraziare il nostro romagnolo sempre pronto ad informarci sulle ultime novita' (come questa), pronto ad aiutarci e a dispensar consigli, come del resto tutti gli altri ragazzi che compongono il nostro forum.
Figurati Kohai, dovevo trovare qualcosa di nuovo altrimenti qua ci fossilizziamo; bene che ti è piaciuto. Consumi un po' altini purtroppo.
Hai provato in Opzioni la difesa passiva vero?
Non ho modo di vederla alla prova ma mi sembra una buona cosa.
Come dicevi tu è una summa di altri, hanno studiato i concorrenti e si sono ingegnati a farne un solo prodotto, con i pro e i contro però di avere tutto in uno. Sull'efficacia vedremo, prima o poi qualcuno di serio lo proverà e chissà che non faccia come MBAM che prima non lo aveva nessuno ed ora è su tutti i pc. Chi vivrà vedrà.
Metto in pagina 1 il link al tuo post che è ovviamente più completo del mio di riassunto ma in pagina 1 non posso dilungarmi più di tanto, lì la sintesi è tutto e già la gente fatica a leggere i titoli figuriamoci se scrivo dettagliatamente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:27   #1205
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ok ragazzi, prime impressioni su iobit.

Scaricato da pochissimo (mio figlio dorme altrimenti nisba ) devo dire che mi ha dato una buona impressione. Essendo comunque un non esperto in materia, tutto cio' che sto per dire prendetelo per le pinze.
Allora: velocita' di scansione buona, circa 4 minuti per controllare l'intero sistema, ma qui ci son troppe variabili al dato quindi e' prettamente personale. Ho avviato una scansione completa piuttosto che selettiva o intelligente per vedere cosa mi trovava ed anche per verificare l'impatto sulle prestazioni del pc, naturalmente il tutto dopo aver aggiornato manualmente le firme. Mi ha trovato solo (e meno male ) la disattivazione del centro di sicurezza di windows, cosa fatta naturalmente dal sottoscritto
Ha un sacco di funzioni nella sezione "strumenti" della quale allego immagine, anzi per meglio dire, ho allegato diverse immagini per avere una certa idea del prodotto.
Lo sto usando sotto returnil, la sicurezza non e' mai troppa. Ho in funzione avira free, prevx free (non l'ultima release), online armor dopo averlo istruito. Al momento nessun problema, dovrei vedere come interagisce con sandboxie ma non penso ci saranno qui casi di incompatibilita'.
Oddio quanta roba... mentre scrivo scopro altre belle cose... per farla breve e' un surrogato di diversi software oltre che essere un antimalware/spyware: tramite gli appositi pannelli e pulsanti si puo' accederere a diverse funzioni: un controllo tipo hijackthis, un controllo dei file inutili e eliminabili alla ccleaner, vi e' all'interno anche una lista degli activex, coockies e quant'altro alla spybot search and destroy e spywareblaster ecc. ecc. ecc. sia per internet explorer che per firefox.
Interessante la funzione DOG di cui allego un'immagine alla fine del post. Ma qui urge un intervento tecnico per capire se e' una nuova e succulenta funzione di controllo oppure e' gia' supportata anche in similar modo da altri software.

Scusate ragazzi ma se continuo finisco per farci una guida (a questo punto sarebbe quasi d'obbligo) e vi tolgo lo sfizio di provarlo. Cosa dire... ora spengo il pc e lo reinstallo senza returnil. Questo prodotto mi piace, molto completo per chi ama smanettare con diverse funzioni ed e' quindi anche una summa, un agglomerato di diverse operazioni alcune delle quali citate poco prima. Certo e' che non tutti useranno tutte quelle funzioni ma comunque se continuera' ad essere supportato e seguito, penso diventera' un buon prodotto almeno nell'ambito anti-malware/spyware che e' poi quello che ci interessa. Se poi col tempo ci accorgeremo che svolge un ottimo compito anche con le funzioni supplementari benvenga... si disinstalleranno i relativi software per avere un solo programma che fa tutto e bene.

La schermata e' scura, la si puo' anche far trasparente fino ad un certo punto e ricorda leggermente quella di adware. Intuitivo anche se avrei preferito per le varie funzioni una leggera e/o sommaria spiegazione, o al passaggio del mouse oppure descritta a pie' della funzione stessa. Infatti bisogna entrare dentro di esse per scoprire di cosa si tratta. Ma una volta fatto "il callo" le si impara a memoria facilmente.
Mi fermo qui, senno' non finisco piu' davvero. Un consiglio personale e' quello di provarlo e dulcis in fundo colgo l'occasione per ringraziare il nostro romagnolo sempre pronto ad informarci sulle ultime novita' (come questa), pronto ad aiutarci e a dispensar consigli, come del resto tutti gli altri ragazzi che compongono il nostro forum.

Allego immagini delle quali una e' l'istantanea dei consumi in ram e memoria durante la scansione completa del sistema.

Ciaoooooo

http://img178.imageshack.us/i/immaginewr.jpg/
http://img170.imageshack.us/i/immagine2s.jpg/
http://img504.imageshack.us/i/immagine3p.jpg/
http://img9.imageshack.us/i/strumenti.jpg/
http://img179.imageshack.us/i/runnerz.jpg/
mi convinco sempre di piu' che piu' riempire il tassello antispyware in una configurazione di protezione.In piu' e' free nelle funzioni essenziali ,realtime scansione e aggiornamenti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:39   #1206
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Figurati Kohai, dovevo trovare qualcosa di nuovo altrimenti qua ci fossilizziamo; bene che ti è piaciuto. Consumi un po' altini purtroppo.
Hai provato in Opzioni la difesa passiva vero?
Non ho modo di vederla alla prova ma mi sembra una buona cosa.
Come dicevi tu è una summa di altri, hanno studiato i concorrenti e si sono ingegnati a farne un solo prodotto, con i pro e i contro però di avere tutto in uno. Sull'efficacia vedremo, prima o poi qualcuno di serio lo proverà e chissà che non faccia come MBAM che prima non lo aveva nessuno ed ora è su tutti i pc. Chi vivrà vedrà.
Metto in pagina 1 il link al tuo post che è ovviamente più completo del mio di riassunto ma in pagina 1 non posso dilungarmi più di tanto, lì la sintesi è tutto e già la gente fatica a leggere i titoli figuriamoci se scrivo dettagliatamente
Quale onore, ti ringrazio
La difesa passiva sarebbe quella che hanno spybot con l'immunizzazione e spywareblaster con le sue liste. Riprendo pari pari quanto scritto direttamente da iobit nel pannello relativo:
- internet explorer websites
- internet explorer activex
- internet explorer cookies
- mozilla firefox cookies

Ultima modifica di Kohai : 17-09-2009 alle 22:39. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:40   #1207
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
mi convinco sempre di piu' che piu' riempire il tassello antispyware in una configurazione di protezione.In piu' e' free nelle funzioni essenziali ,realtime scansione e aggiornamenti
Yes!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:44   #1208
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Quale onore, ti ringrazio
La difesa passiva sarebbe quella che hanno spybot con l'immunizzazione e spywareblaster con le sue liste. Riprendo pari pari quanto scritto direttamente da iobit nel pannello relativo:
- internet explorer websites
- internet explorer activex
- internet explorer cookies
- mozilla firefox cookies
Sì sì l'ho attivata pure io come prima cosa che ho fatto, volevo vedere se rallentava la navigazione o andava in conflitto con prevx, invece tutto ok
L'unico lato negativo del prodotto sono 3 processi attivi e una bella fetta di ram, comunque è giovane e anche in questo aspetto può solo migliorare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:57   #1209
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì sì l'ho attivata pure io come prima cosa che ho fatto, volevo vedere se rallentava la navigazione o andava in conflitto con prevx, invece tutto ok
L'unico lato negativo del prodotto sono 3 processi attivi e una bella fetta di ram, comunque è giovane e anche in questo aspetto può solo migliorare
Concordo...
Se non erro (a quest'ora i miei neuroni sognano di andare a letto) non ho notato se vi e' qualche processo in real relativo agli aggiornamenti anche se e' free, se cosi' fosse disabilitandolo si puo' risparmiare qualcosina

Mi rimangio tutto: l'aggiornamento automatico e/o programmato lo si puo' avere solo con la versione full, quindi a pagamento.

Niente, si dovranno trovare altre strade per risparmiare memoria e cpu.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:10   #1210
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Concordo...
Se non erro (a quest'ora i miei neuroni sognano di andare a letto) non ho notato se vi e' qualche processo in real relativo agli aggiornamenti anche se e' free, se cosi' fosse disabilitandolo si puo' risparmiare qualcosina

Mi rimangio tutto: l'aggiornamento automatico e/o programmato lo si puo' avere solo con la versione full, quindi a pagamento.

Niente, si dovranno trovare altre strade per risparmiare memoria e cpu.
is360srv.exe lo si può terminare ed escludere dai servizi esattamente come quel servizio di A2 famoso Per ora non mi crascha ma però sono 4 miseri k.
Serve per avviarsi come amministrator anche dove c'è account limitato e più utenti, quindi nel mio caso inutile (come il processo di A2)

Stride la mancanza di una autoprotezione ma arriverà prestissimo (così hanno detto), speriamo che non comporti altra ram usata però.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:22   #1211
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Adesso mi avete incuriosito con questo IoBit, e allora vi chiedo:
può entrare in contrasto con Avira e Outpost firewall?
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:42   #1212
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Adesso mi avete incuriosito con questo IoBit, e allora vi chiedo:
può entrare in contrasto con Avira e Outpost firewall?
Avira zero problemi, provato sulla mia pelle
Outpost essendo solo un FW, o fw+hips (versione pro) direi che ad occhio non ci sono problemi. Il modulo Hips di IoBit che darebbe forse incompatibilità è solo nella versione a pagamento.
Prova dai, più impressioni del prodotto abbiamo e meglio è e su configurazioni differenti.

A memoria non mi sembra che IOBIT richieda il riavvio quindi se lo fai sotto Returnil ... sei tranquillo, allineato e coperto :-)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-09-2009 alle 00:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 01:05   #1213
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Altra cosa da guardare con attenzione: SAS online scanner
http://superantispyware.com/onlinescan.html
Sono valide secondo me le cose dette qua http://dottech.org/freewaresr/9791
Comunque anche se si tratta di 8 mega da scaricare essendo un .com e non un .exe lo si puo far girare anche a pc corrotto. Da studiare bene ma potrebbe essere un modo per avere SAS senza averlo sempre sul pc, basta mettere il link nei preferiti.
interessante ..........
Quante belle cosine stanno fiorendo, non si direbbe che siamo in autunno quasi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-09-2009 alle 01:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:13   #1214
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Avira zero problemi, provato sulla mia pelle
Outpost essendo solo un FW, o fw+hips (versione pro) direi che ad occhio non ci sono problemi. Il modulo Hips di IoBit che darebbe forse incompatibilità è solo nella versione a pagamento.
Prova dai, più impressioni del prodotto abbiamo e meglio è e su configurazioni differenti.

A memoria non mi sembra che IOBIT richieda il riavvio quindi se lo fai sotto Returnil ... sei tranquillo, allineato e coperto :-)
Confermo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Altra cosa da guardare con attenzione: SAS online scanner
http://superantispyware.com/onlinescan.html
Sono valide secondo me le cose dette qua http://dottech.org/freewaresr/9791
Comunque anche se si tratta di 8 mega da scaricare essendo un .com e non un .exe lo si puo far girare anche a pc corrotto. Da studiare bene ma potrebbe essere un modo per avere SAS senza averlo sempre sul pc, basta mettere il link nei preferiti.
interessante ..........
Quante belle cosine stanno fiorendo, non si direbbe che siamo in autunno quasi
Ma dove le trovi tutte ste novita'?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:29   #1215
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
O ci fanno o ci sono....
Guardate al penultimo posto chi c'e' in questa classifica sugli antivirus
-> http://www.virus.gr/portal/en/

Si ostinano a non riconoscerlo per quel che e': un antimalware/spyware.... bho'?....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:15   #1216
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Altra cosa da guardare con attenzione: SAS online scanner
http://superantispyware.com/onlinescan.html
Sono valide secondo me le cose dette qua http://dottech.org/freewaresr/9791
Comunque anche se si tratta di 8 mega da scaricare essendo un .com e non un .exe lo si puo far girare anche a pc corrotto. Da studiare bene ma potrebbe essere un modo per avere SAS senza averlo sempre sul pc, basta mettere il link nei preferiti.
interessante ..........
Quante belle cosine stanno fiorendo, non si direbbe che siamo in autunno quasi
interessante veramente anche per via del fatto che non lo devi installare quindi degno di rivaleggiare con a2 nelle disinfezioni
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:23   #1217
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
O ci fanno o ci sono....
Guardate al penultimo posto chi c'e' in questa classifica sugli antivirus
-> http://www.virus.gr/portal/en/

Si ostinano a non riconoscerlo per quel che e': un antimalware/spyware.... bho'?....
Sì non è un antivirus, ne ho parlato al post 1204, link al loro forum dove si conferma che non è un AV e inoltre perplessità visto che A2 e MBAM non sono stati testati proprio perchè antimalware e invece poi gli ultimi 5 sono proprio degli antimalware ... valli a capire
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:28   #1218
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17647
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
interessante veramente anche per via del fatto che non lo devi installare quindi degno di rivaleggiare con a2 nelle disinfezioni
Esatto, inoltre se consideri il problema di A2 dei 40 mega da scaricare, io uso per questo sempre e solo la versione USB, aggiungendo questo SAS nei preferiti del browser di fatto si sgrava il pc di 2 programmi da usare così solo nel momento del bisogno

Adesso lo testo un po', poi lo inserisco in pagina 1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:46   #1219
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Esatto, inoltre se consideri il problema di A2 dei 40 mega da scaricare, io uso per questo sempre e solo la versione USB, aggiungendo questo SAS nei preferiti del browser di fatto si sgrava il pc di 2 programmi da usare così solo nel momento del bisogno

Adesso lo testo un po', poi lo inserisco in pagina 1
ma la versione usb di A2 come si aggiorna ?

ah...e soprattutto si tiene su una chiavetta ?

Ultima modifica di buonasalve : 18-09-2009 alle 14:54.
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:55   #1220
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ma la versione usb di A2 come si aggiorna ?
metti la chiavetta usb apri asquared e' clicchi aggiorna...fa tutto lui
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v