|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro se l'emiro Ahalafihghlauhallallallabar difendesse Berlusconi lui riuscirebbe a pronunciarne perfettamente il nome
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Testa d'asfalto mi era sfuggito
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Guardacaso chi lo chiama testa d'asfalto FA IL COMICO, mica il direttore di un tg nazionale
C'è una sottile e piccole differenza, che ti sfugge proprio ![]() quando non si hanno idee si sposta il discorso proprio su questi ragionamenti, anche chiamati mirror climbing... In ogni caso non ho mai sentito un direttore di TG nazionale che sia degno di essere chiamato professionista leccare il sedere ogni giorno, essere spudoratamente di parte e affibbiare nomignoli a chi non sta con il suo padroncino. Poi sinceramente la frase mi sembra senza senso... "quando nno ci sono idee...". Idee de che? Lavorano nel campo della scienza che devono inventare? O sono capi della direzione marketing di qualche azienda? ![]() Stiamo parlando di direttori di giornale o telegiornali o sbaglio? Visto che citi Travaglio, egli fa il giornalista specializzato in cronaca giudiziaria, riporta fatti accaduti, che idee deve avere? Non fa mica il politico o l'amministratore delegato. Casomai sarà il Rotolo cartaigienico ad avere tante idee per quello che riguarda calunnie, prime pagine dedicate a gente da silurare... Quando non si hanno idee si è proprio come il modo di agire di Berlusconi, e ovviamente anche chi gli va dietro non ha idee secondo me, perchè un paese evoluto e civile non si doterebbe di rappresentanti condannati per mafia come Dell'Utri, non farebbe lodi da paesi del terzo mondo, non starebbe al governo con mezza stampa e televisione di proprietà etc ![]() Continua a sparare i raudi va
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 18-09-2009 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il tg4 il suo lavoro lo fa bene, cioè entrare nelle case e far presa sulle persone meno acculturate del paese. Silvio non diceva per scherzare che il suo target sono gli italiani che hanno a malapena la licenza media.
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stessa tattica di Silvio quando storipiava i nomi di Travaglio, Luttazzi o Mills ("Come che si chiama, quello là?"). Magari sui fans del Bagaglino può anche fare presa....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sa tanto del toro che da del cornuto all'asino ... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
. Finiamola qui che è meglio.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io l'ho visto in live...per farmi le mie solite 80 risate
"..ma chi avrebbe fatto questo?...forse brodo..br..brodi..come si chiama prodi..?...NON CREDO." ma lol...ma perchè non interviene nessuno?...(a dire il vero è intervenuta mediaset rimuovendo la replica sul sito del tg4 giorno 15/09...a guardare il contatore, quel picco di ascolti on line potevano far scomodo..) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Si ok Tdi. Però basta divagare. Aspettiamo che tu ci chiarisca il fatto se per te le storpiature di un "giornalista" che và in onda tutti i giorni per un'ora al giorno abbiano lo stesso peso di quelle fatte da un comico che in TV ci và una volta ogni morte di papa.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
D'altronde la serietà di una persona e la competenza dipende anche dalle sue idee e dai contenuti che esprime. Non ho capito a chi ti riferisci con il termine "giornalista", perchè emilio fido non fa il giornalista ![]() Travaglio può tirar fuori anche i nomignoli, ma non ha padroni e i contenuti dei suoi articoli sono basati su fatti reali e concreti, nonchè cronaca giudiziaria. Comunque sei qui per fare sempre tifo da stadio e sviare i discorsi verso la caciara e lo sfottò da bar? Su dai, Se vuoi sfottere Travaglio puoi aprire un thread. Comunque io non concepisco come si possa passare anni e anni a postare con questa linea di pensiero, io mi sentirei un po' deluso dalle mie capacità di argomentazione e dall'utilità del mio cervello ![]() Quantomeno riparerei...
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 18-09-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo che Fede infranga questi ultimi taboo ingiusti
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
storpiare i nomi è sempre deprecabile e indice di pochezza..
e questo vale per tutti.. dal giornalista , al politico.... all' utente comune che frequenta un forum. Inoltre.. a potersi lamentare di tale modo di fare di Fede puo essere chiunque ma non chi fino ad adesso ha chiamato Berlsconi ( o altri politici) con i nomignoli piu assurdi e offensivi.. coerenza.. manca la coerenza..
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se c'è una cosa di cui Fede può tranquillamente fare a meno, è proprio la credibilità.
Non si rivolge ad un pubblico generico, si rivolge ai fans del suo capo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I nomignoli che mettono in risalto le sue caratteristiche fisiche possono tranquillamente essere evitati, ma quelli che sottolineano le sue storture "pubbliche" come "pluriprescritto" ma anche "Santo Silvio" e via dicendo sono perfette in quanto servono a far risaltare ulteriormente il suo personaggio e quindi presentarlo meglio per gli interventi che tendono ad esaltare le sue uscite caricaturali. Tutti questi nomignoli sono comunque leciti in quanto chi li scrive lo fa volutamente, ammettendo (la forma scritta lo sottintende) la volontà di deformare il nome per sottomettere il soggetto a giochi e simili. Meno lecito (il termine adatto è "VIGLIACCO") è fingere di sbagliarsi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.