|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Vado al mare in inverno e arrivo di notte, parcheggio l'auto e dopo 5 minuti mi ritrovo un carabiniere con mitra puntato al finestrino che mi chiede i documenti ... e che cazzo mica sono vallanzasca ... forse si erano appena visti scarface...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Mi dispiace ma tu non sai in quali pericoli incorriamo in queste situazioni. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...infatti qui in città i carabinieri da settembre a giugno passano il tempo a prendere le targhe ai residenti
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Se di notte una pattuglia ti ferma ti tratta sempre come se fossi un delinquente come se il fatto di essere in giro di notte fosse una cosa di per sè sospetta... Servisse poi a qualcosa... l'unica volta che in vita mia ho fatto una denuncia ai Carabinieri, non ho ottenuto nulla, e non perché non fosse possibile fare nulla ma solo perché si trattava di un reato troppo leggero perché si prendessro la briga di preoccuparsene. Per non contare il furto subito di due auto (una l'ho ritrovata io parcheggiata in bella vista con ancora la targa originale) ...
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Lo credo che ci prendono le botte anche uno scendesse con una mazza e gli dicesse" mo vi ammazzo sbirri" non sarebbero autorizzati a manganellare,basta vedere i commenti dei tanti ben pensanti qui dentro quando un poliziotto ammanetta a forza un tossico che ignora le indicazione e risale in macchina.
La stessa gente che fa apologia del crimine se il tipo di criminale gli è politicamente congeniale ovviamente,che schifo. In ogni caso che per un motivo o per un altro le fdo fanno poco e nulla era sicuro,quelli che lo fanno per vocazione hanno le mani legate dalla politica gli altri è gente che sta li solo per prendere lo stipendio perchè nella città sua rimaneva disoccupato quindi è ben contento di non poter far nulla.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 18-09-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non credo eh, c'è anche gente che impara ad apprezzare il suo lavoro una volta che ne ha una visione globale e matura, questo sia per gli "idealisti" che per i "pragmatici".
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Ma così come? Giocando a calcio? Si finisce con le veline? Mah, non ho mai capito cosa volesse dire, ammesso che almeno lui lo sapesse. Poi è sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, per l'amor di dio: ci sono sicuramente brave persone nell FdO, come ci sono degli idioti che non sarebbero buoni manco a lavorare nei campi. Con tutto il rispetto per i contadini, ovviamente.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Il problema grosso è che un "cretino" che esercita un comune lavoro non crea troppi problemi, uno che fa parte dell FdO può fare MOLTi danni, visto il potere che può esercitare.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
http://www.asaps.it/?url=showpage.ph...one=14.09.2009
e http://www.asaps.it/?url=showpage.ph...one=10.09.2009 ![]() qui altre notizie correlate: http://www.asaps.it/?url=pag_view.ph..._cat1=40&act=y
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma non ho capito il significato di quei grafici, soprattutto perché non c'è alcuna unità di misura indicata...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Dovrebbero essere percentuali
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Finalmente i vigili multano anche quelli che vanno in giro con i fanali bruciati, era ora (ce n'è troppa di gente a cui non frega una mazza del veicolo, e ciò non è consentito) Insomma, hai torto marcio |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è vero che c'è gente che si diverte a fare il "forte", ma fidatevi sono davvero in pochi |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Lo capisco bene ma non lo condivido. Chi agisce in questo modo merita di essere considerato con davvero poco rispetto...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Che poi non si tratta di vera e propria "aggressione", ma "prendere di petto" colui che fermi...di notte gira brutta gente e i vari traffici sono più possibili, quindi come puoi fermare il ragazzo che se ne stava tornando a casa sua sobrio, così puoi fermare l'ubriaco, il drogato, lo spacciatore ecc ecc...non abbiamo raggi x che ci consentano di fare una scansione per sapere chi abbiamo di fronte.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
A volte sono finito a parlare con piacere con agenti stupendi, che sono comprensivi e amano il proprio lavoro. Il più delle volte però mi fanno incazzare e devi stare zitto. Vanno fermare un bravo ragazzo come me, 22anni, che è appena tornato da casa della fidanzata, con una Punto 1.2 che va a 50 km/h, con tutto in regola e lo tratti come un criminale, sparisci per 40 minuti col libretto della macchina e poi lo prendi pure per il culo. Ti sembra normale questo? O quando sono con gli amici? Tutti bravi ragazzi, facce pulite chiedono a tutti i documenti... non voglio pensare a quelli che hanno piercing e tatuaggi... I veri criminali/ sospetti non so quante volte vengono fermati. Capisco che anche voi avete famiglia e ci tenete alla vostra incolumità e non volete perdere tempo con persone che dopo 2 giorni son fuori. So anche che però molte volte ricevo un trattamento che non merito da buon cittadino che viene spremuto come un limone da questo Stato. Ultima modifica di factanonverba : 19-09-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che sono anche dall'altra parte, capisco il motivo, e ti dico che non è voluto, anzi, per noi prima sappiamo chi abbiamo fermato meglio è...sono "ritardi" dovuti alle comunicazioni-controlli della centrale. Quest'estate abbiamo tenuto fermo uno per quasi 40 minuti...pensa te. Quote:
[quote=factanonverba;28949459]I veri criminali/ sospetti non so quante volte vengono fermati./QUOTE] Come ho detto prima, quando"tranquilla" era uno con precedenti, e chi con tatuaggi e cicatrici no. Non è assolutamente vero...purtroppo la legge è quella che è, e se noi vediamo uno arrestato libero dopo 1 giorno non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche e ricominciare a fare di tutto per il cittadino. La legge ha tantissimi limiti che non ho proprio voglia di commentare. Non siamo tutelati. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.