Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2009, 07:50   #61
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ci sono milioni di casi ormia. ma la gente continuerà a dire fake solo perchè è comodo. il cervello non vede ciò che non vuol vedere!
la mia visone delle cose mi porta più a credere ad alieni vari che ad un Dio supremo e creatore ma è solo il mio modo di vedere
dio supremo o ufo o alieni è la stessa cosa...
dipende a cosa si VUOLE credere...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 10:06   #62
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Tirando il ragionamento al limite potrebbe anche essere. Fatto sta che quello che ci racconta la chiesa è credibile come il 2 di coppe quando c'è sotto denari. Resto sempre dell'idea che sia ben più probabile la presenza di alieni anche non troppo lontani da noi che nella vita dopo la morte di ogni religione
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 10:13   #63
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
di prove non ce ne sono per nessuno dei due, e in fin dei conti ci sono stati più avvistamenti di madonne e santi che di astronavi se vogliamo ben guardare
mai pensato che fossero le stesse cose?

Esempio di avvistamento del 1300: "Vidi una nuvola luminosissima scendere a terra, sopra di essa c'erano uomini vestiti di bianco che fluttuavano nell'aria"

Angeli? NO alieni

Secondo me sta tutto qui l'errore, tempi diversi, stessi eventi, spiegazioni differenti.
Old 16-09-2009, 10:20   #64
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Non so tu, ma io non ho mai sentito di foto, video e testimonianze di piloti riguardanti avvistamenti di madonne

Al pari del dio supremo possiamo mettere al massimo che gli alieni sono tra noi e hanno le nostre sembianze questo si, ma gli UFO assolutamente no.
Old 16-09-2009, 11:42   #65
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

state mettendo sullo stesso piano sia i dischi volanti con gli omini verdi che la vita extraterrestre.
il punto è questo...
non sono la stessa cosa
che ci sia vita nello spazio credo non sia mai stato messo in discussione da nessuno, qui si discute di qualcuno che crede che gli alieni ci spiano...
non ha nessun senso
se noi potessimo viaggiare nello spazio e incontrassimo un mondo abitato...
mi spieghi per quale motivo svolazzare su questo mondo quando potremmo tranquillamente studiarlo da lontano o semplicemente atterrare nella prima piazzola a salutare gli indigeni e farne conoscenza?
da quanto tempo esiste il fenomeno ufo?
40anni?50anni?100?1000?
tutto sto tempo per studiarci e gente che piega lo spazio tempo non ci ha ancora capito una mazza?
non dirmi che non siamo ancora pronti però eh
Old 16-09-2009, 11:56   #66
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
state mettendo sullo stesso piano sia i dischi volanti con gli omini verdi che la vita extraterrestre.
il punto è questo...
non sono la stessa cosa
che ci sia vita nello spazio credo non sia mai stato messo in discussione da nessuno,
qui si discute di qualcuno che crede che gli alieni ci spiano...
non ha nessun senso
se noi potessimo viaggiare nello spazio e incontrassimo un mondo abitato...
mi spieghi per quale motivo svolazzare su questo mondo quando potremmo tranquillamente studiarlo da lontano o semplicemente atterrare nella prima piazzola a salutare gli indigeni e farne conoscenza?
da quanto tempo esiste il fenomeno ufo?
40anni?50anni?100?1000?
tutto sto tempo per studiarci e gente che piega lo spazio tempo non ci ha ancora capito una mazza?
non dirmi che non siamo ancora pronti però eh
Ecco sei andato bene fino a quel punto poi..
Sempre sta presunzione di sapere tutto di tutti..
Tu uomo faresti veramente così? Forse, tu alieno faresti veramente così? E che ne sappiamo noi?
Quali dati abbiamo a disposzione? Se sono sonde senza occupanti? Mai pensato a questa eventualità?
Old 16-09-2009, 12:04   #67
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Quali dati abbiamo a disposzione? Se sono sonde senza occupanti? Mai pensato a questa eventualità?
ma per 50 anni?
Old 16-09-2009, 12:11   #68
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
mai pensato che fossero le stesse cose?

Esempio di avvistamento del 1300: "Vidi una nuvola luminosissima scendere a terra, sopra di essa c'erano uomini vestiti di bianco che fluttuavano nell'aria"

Angeli? NO alieni

Secondo me sta tutto qui l'errore, tempi diversi, stessi eventi, spiegazioni differenti.
in 7 righe hai spiegato 2 fra i principali misteri dell'umanità

quando si dice l'efficacia
Old 16-09-2009, 12:36   #69
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
ma per 50 anni?
Ammesso che questi extraterrestri esistano e che questi oggetti volanti siano veramente dei loro strumenti, per rispondere ai dubbi che hai esposto bisognerebbe sapere qualcosa sul loro conto.

Attualmente ogni risposta é valida... Non sappiamo cosa pensino, quali obiettivi abbiano nell'osservarci, non sappiamo come concepiscano il tempo, come sia la durata della loro vita, di quanto hanno superato le nostre conoscenze scientifiche, se sono in grado di modificare artificialmente il tempo, ecc...
Old 16-09-2009, 12:50   #70
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

roosvelt mi pare risalga agli anni 50...
veramente credete che l'uomo fosse in grado, allora, di organizzarsi in così breve tempo per offuscare/negare una cosa del genere?
Old 16-09-2009, 12:51   #71
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
ma per 50 anni?
non chiederlo a me... tra le migliaia di avvistamenti e dico migliaia non 10, almeno una bella sonda aliena dici che non è passata che so 50 anni fa e poi è tornata a casa?

Io mi stupisco di cose diverse, tipo perchè da centinaia di anni le forme di UFO cambiano continuamente, non mi spiego come sia possibile questo, non parlo di lucette, parlo di oggetti fisici con forme che svariano da quelle sigariformi a quelle solite discoidali ma di grandezze e "design" nettamente diverse. Tu hai dubbi sul fatto che una singola razza aliena sia potuta giungere fin qua, io ho dubbi invece sul fatto che (da tutti i dati raccolti sempre se ne tieni conto.. ) sembra che siamo sommersi da infinite razze diverse, ed è una cosa inconcepibile per i motivi che hai detto in precedenza, "ci sono poche probabilità che due civiltà riescano a mettersi in contatto" figurarci più di una... e allora cosa siamo? una sorta di zoo spaziale segnalato sugli itinerari dell'universo?
Il materiale a disposizione è veramente immenso, anche se inizi a cestinare o catalogare giustamente gran parte di quei dati, rimarrai sempre con casi irrisolti e difficilmente spiegabili.

Quote:
25 febbraio 1942 Los Angeles: Avvistamento di massa con attacco portato dalla contraerea americana
8 luglio 1947 Roswell: Ufo crash
27 ottobre del 1954 Firenze: Caduta di bambagia silicea e avvistamento di massa sullo Stadio Artemio Franchi
30 maggio 1990 Belgio: Avvistamento UFO filmato e comprovato dai radar
5 marzo 2004 Messico: Segnalazione radar da parte della forza aerea messicana di 11 ufo invisibili
Cito quello che mi ricordo, qualcuno ha provato a darvi una spiegazione ma non si è mai giunti alla parola fine...

Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2009 alle 13:01.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 12:53   #72
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
in 7 righe hai spiegato 2 fra i principali misteri dell'umanità

quando si dice l'efficacia
mah, io un'idea sulla religione me la sono fatta da tempo.. per molti è pura fantascienza, a me piace pensarla in un determinato modo..
Old 16-09-2009, 12:59   #73
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
veramente credete che l'uomo fosse in grado, allora, di organizzarsi in così breve tempo per offuscare/negare una cosa del genere?
Sai che non fu il primo ufo crash della storia?
Si parla di un certo RS33 ai tempi di Mussolini e di un caso analogo (si parla..)
Cmq di roswell vorrei ricordare che all'inizio si parlo per giorni che si trattava di ufo alieno e poi arrivarono le smentite..

Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2009 alle 13:01.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 13:00   #74
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Considerando che l'uomo era già evoluto negli anni '50, le istituzioni esistevano già, la società non era allo sbando e c'erano già stati avvistamenti negli anni precedenti (quindi il fenomeno era già ben conosciuto anche dalle autorità) non mi sembra un'ipotesi così strana.

Tutto in via ipotetica di possibilità, perché io ho molti dubbi in proposito
Old 16-09-2009, 13:03   #75
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Roosvelt o Roswell?
Old 16-09-2009, 13:09   #76
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Roosvelt o Roswell?
Il primo è il presidente
Old 16-09-2009, 13:29   #77
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
mai sottovalutare la capacità dell'uomo di offuscare tutto, insabbiare e far dimenticare
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 13:53   #78
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
e allora cosa siamo? una sorta di zoo spaziale segnalato sugli itinerari dell'universo?
Venite, signori, venite a visitare il pianeta della razza più belligerante dell'intero universo!
Old 16-09-2009, 13:56   #79
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Altro caso..

Quote:
Le luci di Phoenix.

Il 13 marzo 1997 avvenne il più spettacolare avvistamento UFO nella storia degli stati americani del Nevada e dell’Arizona, un evento che viene usualmente chiamato il caso delle “Luci di Phoenix”. Circa 800 rapporti da testimoni oculari del caso Phoenix riferiscono quanto segue: «Tra le 20:15 e le 20:45 abbiamo registrato la presenza di una gigantesca astronave che ha attraversato il centro della valle di Phoenix ad altitudine variabile, preceduta da una formazione di globi di luce visibile da quasi tutta l’Arizona». Una formazione che superava i 1.500 metri di lunghezza, gigantesca, con cinque luci disposte a “V”.

Un rapporto di avvistamento non confermato arrivò in quei giorni anche dallo Stato del New Mexico. Molti aspetti del caso rimangono tuttora controversi e irrisolti. Considerata la mole di dati e indizi, raccolta da molti validi ricercatori, l’evento fu straordinario, eppure sulle prime venne virtualmente ignorato dalla stampa, salvo una manciata di brevi articoli apparsi sui quotidiani locali dell’Arizona. La storia alla fine fece irruzione con un importante articolo in prima pagina su “USA Today” il mercoledì 18 Giugno 1997, a tre mesi dall’accaduto. Decine di migliaia di testimoni hanno visto almeno un oggetto passare e/o rimanere sospeso nel cielo e lo hanno descritto come enorme, gigantesco o inimmaginabilmente grande. Molti testimoni hanno descritto l’oggetto come di forma generalmente triangolare, con un numero variabile di luci sul bordo più lungo, da cinque a “incalcolabili”. Tre luci erano raggruppate vicino al “naso” dell’oggetto, con una luce per ognuno degli altri due angoli del triangolo. Altri osservatori hanno riferito di un oggetto che sembrava avere sette grandi luci distribuite in maniera equidistante lungo il bordo. L’oggetto sembrava capace di volare molto velocemente, probabilmente persino a velocità supersonica, anche se pochi testimoni hanno udito suoni provenienti dall’oggetto, la cui traiettoria è stata verso sud-est sopra Henderson, Nevada, alle 18:55 (ora del Pacifico) e circa 22 minuti dopo, alle 20,17 (ora delle montagne) è stato avvistato che si dirigeva ancora verso sud a Paulden, Arizona. In meno di un minuto dall’avvistamento di Paulden, l’oggetto è stato visto nelle vicinanze di Prescott Valley, Arizona, circa 30 miglia a sud.

Documentario con testimonianze ITA (da vedere assolutamente)

http://www.youtube.com/watch?v=PDQIjXgmHhc

L’oggetto apparve quindi su Phoenix, dove sarebbe rimasto sospeso a mezz’aria per 4-5 minuti nelle vicinanze dell’incrocio tra Indian School Road e la 7th Avenue. L’oggetto ha attraversato lo spazio aereo dell’aeroporto di Sky Harbor, dove è stato avvistato dai controllori del traffico aereo nella torre di controllo e l’equipaggio di un aereo commerciale ha comunicato via radio che l’oggetto era passato direttamente sopra la fusoliera dell’aereo, ancora in pista pronto a decollare da Sky Harbor. L’oggetto non sarebbe apparso sui radar e non avrebbe comunicato né via radio né via transponder. Dalla zona di Phoenix, l’oggetto si sarebbe diretto verso sud in direzione di South Mountain, continuando a sudovest verso Tucson, Arizona, lungo la Interstate 10. Una famiglia che si stava spostando in auto verso Phoenix lungo la Interstate 10 nei pressi di Casa Grande, Arizona, ha dichiarato che l’oggetto è rimasto sospeso su di loro per circa 1-2 minuti mentre viaggiavano sui 120 km/h. L’oggetto era talmente largo che i due figli seduti sul sedile posteriore potevano vedere simultaneamente le due ali da entrambi i finestrini.

Il National UFO Reporting Center ha ricevuto una telefonata circa sette ore dopo l’accaduto da una persona che si è identificata come un aviere di stanza alla base aerea di Luke, situata a 32 km a ovest di Phoenix. Il pilota ha raccontato che la base aerea aveva lanciato due caccia F-15c e uno di essi aveva intercettato un gigantesco oggetto in corrispondenza dell’incrocio tra Indian School Road e la 7th Avenue. Il militare ha anche detto che il caccia che lo aveva intercettato ha subito improvvisamente un’interruzine delle comunicazioni, e che simultaneamente le luci dell’oggetto si sono affievolite, scomparendo dalla vista del pilota.

Filmato amatoriale dell’UFO di Phoenix

http://www.youtube.com/watch?v=S6Y5RjhOThM

Il 14 Marzo 1997 gli ufficiali responsabili della base aerea di Luke hanno dichiarato di non sapere niente dell’accaduto e che la base non aveva ricevuto rapporti dall’aviazione civile riguardo all’evento. I tabulati telefonici delle chiamate a lunga distanza, che indicano chiamate effettuate alla base, contraddicono le dichiarazioni di questi ufficiali. Alcuni membri del personale militare e dei ricercatori UFO hanno affermato che l’intero evento era stato causato da “razzi militari” che erano stati lanciati approssimativamente tra le 21:30, orario delle montagne, da un aereo USAF A-10 nelle generiche vicinanze del Gila Bend Bombing Range, un campo di esercitazioni situato ad un centinaio di km a sudovest di Phoenix. Questo evento si dovrebbe essere approssimativamente verificato tra le 21:30 e le 22, circa 45 minuti dopo l’avvistamento UFO nel nord dell’Arizona, a Phoenix e a Tucson. I testimoni sono architetti, medici, ufficiali giudiziari, educatori, avvocati, piloti di aerei di linea, scienziati, agenti immobiliari e altri cittadini affidabili.

Quella sera, migliaia di persone attendevano di cogliere, anche fugacemente, il passaggio della Cometa Hale-Bopp nel cielo. Michael Tanner fa parte di un team di inquirenti che ha ricevuto circa 800 rapporti da testimoni oculari del caso Phoenix: «Tra le 20:15 e le 20:45 abbiamo registrato la presenza di una gigantesca astronave che ha attraversato il centro della valle di Phoenix ad altitudine variabile, preceduta da una formazione di globi di luce visibile da quasi tutta l’Arizona». Una formazione che superava i 1.500 metri di lunghezza, gigantesca, con cinque luci disposte a “V”. Una sul davanti e due su ogni lato, in un perfetto triangolo. Mike Fortsan la vide dal cortile dietro casa a Chandler, alla periferia di Phoenix: «Se si guarda verso nord, in direzione di Phoenix, le luci della città, di Tempe e Scottsdale formano uno sfondo grigio chiaro, davanti al quale passò quell’ immenso oggetto nero: capimmo subito che non era roba nostra perché era troppo dannatamente grande! Era enorme. Quando qualcuno dice: «Mike, quello era un bombardiere B-2” io rispondo che, in realtà, su una sola ala di quella nave potrebbero atterrare 40 dei nostri B-2!».
Old 16-09-2009, 13:58   #80
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Venite, signori, venite a visitare il pianeta della razza più belligerante dell'intero universo!
siamo un caxxo di zoo safari, c'è chi prende trofei, chi ci tratta da cavie

ipotesi possibile
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian