|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
dipende a cosa si VUOLE credere... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Esempio di avvistamento del 1300: "Vidi una nuvola luminosissima scendere a terra, sopra di essa c'erano uomini vestiti di bianco che fluttuavano nell'aria" Angeli? NO alieni Secondo me sta tutto qui l'errore, tempi diversi, stessi eventi, spiegazioni differenti.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Al pari del dio supremo possiamo mettere al massimo che gli alieni sono tra noi e hanno le nostre sembianze questo si, ma gli UFO assolutamente no.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
state mettendo sullo stesso piano sia i dischi volanti con gli omini verdi che la vita extraterrestre.
il punto è questo... non sono la stessa cosa che ci sia vita nello spazio credo non sia mai stato messo in discussione da nessuno, qui si discute di qualcuno che crede che gli alieni ci spiano... non ha nessun senso se noi potessimo viaggiare nello spazio e incontrassimo un mondo abitato... mi spieghi per quale motivo svolazzare su questo mondo quando potremmo tranquillamente studiarlo da lontano o semplicemente atterrare nella prima piazzola a salutare gli indigeni e farne conoscenza? da quanto tempo esiste il fenomeno ufo? 40anni?50anni?100?1000? tutto sto tempo per studiarci e gente che piega lo spazio tempo non ci ha ancora capito una mazza? non dirmi che non siamo ancora pronti però eh |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre sta presunzione di sapere tutto di tutti.. Tu uomo faresti veramente così? Forse, tu alieno faresti veramente così? E che ne sappiamo noi? Quali dati abbiamo a disposzione? Se sono sonde senza occupanti? Mai pensato a questa eventualità?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
quando si dice l'efficacia
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ammesso che questi extraterrestri esistano e che questi oggetti volanti siano veramente dei loro strumenti, per rispondere ai dubbi che hai esposto bisognerebbe sapere qualcosa sul loro conto.
Attualmente ogni risposta é valida... Non sappiamo cosa pensino, quali obiettivi abbiano nell'osservarci, non sappiamo come concepiscano il tempo, come sia la durata della loro vita, di quanto hanno superato le nostre conoscenze scientifiche, se sono in grado di modificare artificialmente il tempo, ecc...
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
roosvelt mi pare risalga agli anni 50...
veramente credete che l'uomo fosse in grado, allora, di organizzarsi in così breve tempo per offuscare/negare una cosa del genere? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
non chiederlo a me... tra le migliaia di avvistamenti e dico migliaia non 10, almeno una bella sonda aliena dici che non è passata che so 50 anni fa e poi è tornata a casa?
Io mi stupisco di cose diverse, tipo perchè da centinaia di anni le forme di UFO cambiano continuamente, non mi spiego come sia possibile questo, non parlo di lucette, parlo di oggetti fisici con forme che svariano da quelle sigariformi a quelle solite discoidali ma di grandezze e "design" nettamente diverse. Tu hai dubbi sul fatto che una singola razza aliena sia potuta giungere fin qua, io ho dubbi invece sul fatto che (da tutti i dati raccolti sempre se ne tieni conto.. ) sembra che siamo sommersi da infinite razze diverse, ed è una cosa inconcepibile per i motivi che hai detto in precedenza, "ci sono poche probabilità che due civiltà riescano a mettersi in contatto" figurarci più di una... e allora cosa siamo? una sorta di zoo spaziale segnalato sugli itinerari dell'universo? Il materiale a disposizione è veramente immenso, anche se inizi a cestinare o catalogare giustamente gran parte di quei dati, rimarrai sempre con casi irrisolti e difficilmente spiegabili. Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parla di un certo RS33 ai tempi di Mussolini e di un caso analogo (si parla..) Cmq di roswell vorrei ricordare che all'inizio si parlo per giorni che si trattava di ufo alieno e poi arrivarono le smentite..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Tutto in via ipotetica di possibilità, perché io ho molti dubbi in proposito
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Altro caso..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipotesi possibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

ma è solo il mio modo di vedere 

leggere il punto 6 del regolamento, grazie