|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quoto chi dice che o ci si crede oppure no
immagini troppo sfocate o troppo nitide , tutto fake ....... esempio ? le foto storiche di George Adamski , per la precisione quella classica dell'ufo nitidissimo a pochi metri dal suolo sopra la boscaglia in svizzera prossimo ad atterrare non cè stato UNO e dico UNO che abbia dimostrato il fotomontaggio , come anche chi ne abbia dimostrata la veridicità : il beneficio del dubbio è la posizione corretta premetto che parlo da GRANDE appassionato di ufologia , con al momento 3 avvistamenti UFO di cui uno veramente incredibile detto cio' , ribadisco un concetto , è inutile starne qui a parlare , l'unica cosa che posso dire dalla mia piccola "esperienza" è che certe cose vanno talmente OLTRE la nostra immaginazione che per crederci vanno VISTE e VISSUTE di persona , d'altro rimane ben poco , anche a raccontarle la gente o ti prende per drogato o ci fà su una risatina , motivo per cui parlo con pochissime persone di cio' che ho avuto l'enorme fortuna di vedere con una postilla mia personale , solida come il marmo : gli UFO esistono e sono di origine extraterrestre una piccolissima parte puo' essere attribuita a velivoli sperimentali , ma non è una giustificazione plausibile all'intero fenomeno che raggiungerà entro pochissimi anni dimensioni sempre piu' macroscopiche quanti di voi hanno visto il servizio sul TG3 dell'altro giorno sulle flottillas riprese da un cameraman della RAI sopra Milano in pieno giorno ??? dategli un occhio , è impressionante , lo stesso fenomeno ripreso in messico e in altre parti del mondo , purtroppo il video è irreperibile ma rimangono delle foto decisamente buone la mia fortissima sensazione è che qualcosa di grosso stà per accadere , non so' che cosa di preciso , ma il perpetuarsi di avvistamenti ufo che ultimamente stanno aumentando a dismisura in tutto il mondo mi fà pensare che forse ci stiamo avvicinando al giorno in cui la verità ci verrà sparata dritta in faccia senza possibilità di replica e , a dirla tutta , io non vedo l'ora Ultima modifica di SunseeKer : 15-09-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
1) come mai ogni tanto si fanno vedere (o ti fai vedere o non ti fai vedere, le vie di mezzo con una tecnologia innumerevolmente più avanti della nostra non esistono) 2) non si capisce bene che cosa facciano qui, almeno azzardiamo qualche ipotesi che sia plausibile 3) noi abbiamo 100 anni di storia tecnologica, l'universo ha qualche miliardo di anni, un tempo sufficiente a veder nascere e morire diverse civiltà...possibile che ce ne siano due o più a così breve distanza e più o meno nello stesso periodo di sviluppo tecnologico? (anche se gli altri avessero 2000 anni di sviluppo più di noi, rispetto alla vita dell'universo sarebbe una bazzecola...) poi ce ne sarebbero altre, ma già a queste mi piacerebbe avere risposta... altrimenti guardiamo x-files e basta eh |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Visti i filmati, sembrano i soliti che invece di porre dei dubbi fortificano le convinzioni di chi non ci crede.... e hanno perfettamente ragione.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
2) siamo uno zoo, vengono a vederci 3) si Spero di essere stato più chiaro possibile
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se ti va.......... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sorprendente l'analogia con la religione.
Quote:
perchè? la rai non lo ha? non è più disponibile ? ? ?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ecco, appunto...
![]() Ne riparliamo quando saranno disponibili foto e video ad alta risoluzione, non questa roba.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Magari arrivassero gli extraterrestri. Sarei curioso di vedere gli xenofobi.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari è stata una richiesta degli umani per evitare scontri tra astronavi e aerei tau'ri!
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi permetto di postare questo altro caso,scusate il copia incolla
Nel settembre 1976, circa sei anni dopo la chiusura del progetto Blue Book da parte dell'Aereonautica, un avvistamento coinvolse due jet f-4 e un UFO sui cieli di Teheran in Iran. Dopo l'avvistamento visivo di uno strano oggetto luminoso e brillante da parte di centinaia di testimoni, i radar iraniani iniziarono a rilevare un obiettivo non identificato. Due jet vennero mandati ad intercettare e identificare l'UFO. Appena il primo velivolo si "avvicinò" (entro le 25 miglia nautiche), le comunicazioni si interruppero. Nel frattempo anche il secondo jet si avvicinò velocemente. E il pilota poté vedere che dall'UFO era partito un piccolo oggetto. Istantaneamente l'aereo perse le comunicazioni e il pilota armò 'i missili aria-aria. Il piccolo UFO volò vicino al velivolo iraniano bloccandogli il sistema missili. Il pilota eseguì un'azione evasiva (una picchiata) per distaccare l'oggetto "sparato" dalla punta della calotta dell'UFO. L'aereo venne mancato. Allora il piccolo oggetto volò verso il grande UFO e vi si unì perfettamente. Il documento al riguardo venne ottenuto grazie all'Atto per la Libertà dell'Informazione, e fu impossibile per il governo cercare di smontare questo caso. Il documento di cui si parla è contenuto nei seguenti pdf presenti nel sito governativo: http://www.nsa.gov/public_info/_file...p_ufo_iran.pdf http://www.nsa.gov/public_info/_file...aff_report.pdf Altro materiale qua http://www.nicap.org/tehrandir.htm Allora?Fulmini globulari?Allucinazioni?Niente di tutto ciò mi pare,questo è un velivolo pilotato da qualcuno intelligente,non era un fenomeno naturale.Due Phantom non sono riusciti neanche a sparare e l'oggetto è riuscito in un attimo a far mangiare la polvere a due caccia da mach 2.2. Mi pare decisamente strano
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ecco, io non capisco questo. Sono anni che se ne parla, sono anni che dicono che a breve ci sarà breakout, ma non è ancora successo niente. La cosa va a fasi, con più e meno avvistamenti, e continua a ripetersi ciclica, ma non va mai oltre il tot. Coincidenza?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono milioni di casi ormia. ma la gente continuerà a dire fake solo perchè è comodo. il cervello non vede ciò che non vuol vedere! la mia visone delle cose mi porta più a credere ad alieni vari che ad un Dio supremo e creatore ma è solo il mio modo di vedere
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
dipende da cosa si considerano come prove per i due fenomeni
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.