|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Io l'importanza di padre e madre non l'ho mai negata. Quote:
Balle. Hai scritto: Quote:
Quote:
Quote:
Ma so che sono molte. Non ho difficolta a dirti che dati numerici non ne ho, ma basta parlare con qualche missionario in giro per il 2o e 3o mondo per rendersene conto. Ad esempio, nell'Argentina rurale le ragazze madri (i cui figli per altro sono spesso cresciuti dalle nonne) sono assolutamente la norma. Piuttosto, visto che io ho scritto a confutazione di una tua tesi, mi daresti tu dei dati contrastanti? Quote:
E con questo non saro' certo io a dire che quel sistema non sia tendenzialmente il migliore.
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Si. Quindi non gli nego l'adozione. Le coppie omosessuali sterili e non, possono ricoprire i ruoli di PADRE e MADRE? No. Quindi gli nego l'adozione. Non è un concetto difficile, vedrai, se lo rileggi più volte è prorpio elementare, direi quasi naturale
|
|
|
|
|
|
|
#343 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi spiegheresti come funziona la fecondazione eterologa e le differenze con la fecondazione che userebbe una coppia omosessuale? Quote:
Rispondi alla domanda di cui sopra, thanks.
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, generalmente in una coppia omosessuale c'è la presenza del carattere + femminile e di quello + maschile. Dunque anche in una coppia omosessuale è possibile ricoprire i ruoli di PADRE e MADRE. Complimenti per il tentativo di sviare il discorso dopo essere stato completamente SBUGIARDATO comunque.
|
|
|
|
#345 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
In pratica gli omosex non si riproducono(tra loro, dovevo specificarlo?), e fin qui...è chiaro no? In teoria se sei omosex non fai sesso con etero, e fin qui è chiaro no? In pratica INVECE gli omosex possono fare sesso con degli etero. Quote:
Ultima modifica di MARCA : 15-09-2009 alle 11:56. |
||||
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il sesso con la genitorialità (prendersi cura di un bambino che si considera "figlio") non c'entra un ca$$o.
|
|
|
|
|
#347 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
No, dico ma hai riletto ciò che hai scritto?! Altro che sbugiardato, m'ha dato la conferma!!! Non sai di quello di cui si parla
|
||
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#349 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Tempo sprecato, ma di brutto Quote:
![]() Continua a dire che l'unone di due ovuli crea la vita...
|
||
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Non esiste, sulla patente, una casellina da sballare e le preferenze umane sono (per tutti) decisamente soggettive e mutevoli.
Quella a cui ti riferisci tu (ed a cui incollato come una cozza) è una schematizzazione (peraltro grossolana) della realtà.
Ultima modifica di ConteZero : 15-09-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#351 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#352 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ma cosa stai dicendo!? Quote:
vabbè, allora dammi la rappresentazione veritiera che voglio proprio vedere
|
||
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Veramente la storia è piena di ragazzi e ragazze cresciuti esclusivamente da tutori o suore.
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
[quote=MARCA;28887734]Non è che per me è così..è così per la natura, è così per la storia, La natura non dice niente, la storia dice tutt'altro. Letto male, direi.
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cronaca è piena anche di carcerati indiscutibilmente eterosessuali che fanno sesso fra loro. La storia è piena anche di Re omosessuali che hanno avuto una vasta discendenza.
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta questo per mostrare come sia inutile continuare a discutere con te dato che dopo la DIMOSTRAZIONE che non hai la minima idea dell'argomento in discussione continui a sparacazzare a zero. Buona continuazione, e spero che quelli che ti leggano non si bevano tutte le tue FALSITA'.
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In secondo luogo, anche ammettendo che sia vero, il fatto che sia avvenuto in passato non significa che sia la cosa piú giusta o migliore. Se credi che tutto ciò che è avvenuto in passato per migliaia di anni sia automaticamente la scelta migliore, significa che ritieni anche che la fame e le guerre siano la scelta migliore, visto che ci sono sempre state , anche il rogo per gli eretici c'è stato per centinaia di anni, anche l'analfabetismo c'è stato per migliaia di anni, ma questo non significa che bruciare gli eretici sia una buona idea, né che lo sia essere analfabeti, fare guerre, che la gente faccia la fame...La storia non dice nulla su come ci si debba comportare, e la natura non dice nulla su come i bambini vadano educati. |
|
|
|
|
|
|
#358 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
E' un caso allora che 2mila anni d'evoluzione dell'uomo e 3 miliardi di eprsone siano cresciuti così...ammazza quante casualità e che lunghezza temporale!!! Ma è sicuramente un caso Se neanche l'evidenza di questi numeri ti convince che non è casuale questo modello, non credo di poter aggiungere altro. |
||
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#360 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ora siccome tu stesso hai detto che dall'unione di due donne nasce la vita, affermazione assolutamente e indubbiamente FALSA io non credo di doverti spiegare nulla, visto la base ovviamente SQUALLIDA da cui parti. Quote:
qua stai mentendo sapendo di mentire...siamo nel meschino. Addio, e spero vivamente che le tue MENZOGNE non influenzino qualcuno che ignora la materia. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

, anche il rogo per gli eretici c'è stato per centinaia di anni, anche l'analfabetismo c'è stato per migliaia di anni, ma questo non significa che bruciare gli eretici sia una buona idea, né che lo sia essere analfabeti, fare guerre, che la gente faccia la fame...