|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Da quel che ho visto NON è neppur questione di età o di soldi, bensì di testa... e le trentenni invece che cercano il riccone per sistemarsi ... ecco quel che vedo.... Ovviamente io che sono nerd e non ho un becco di un quattrino faccio da spettatore a tutto ciò... che mondaccio che è..... siamo fuori mercato, per citare il buon Keynes....
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gli uomini son come i vini, le donne come le mele. Mi par di aver detto tutto.
E kmq.. il concetto di "amore" che hai mi sembra un po' troppo chiuso e limitato. Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 12-09-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Da ragazza che ha avuto un paio di storie serie con persone di una decina di anni più grandi di lei (16-26, 20-30) e che in questo momento si farebbe pure un 50enne (se è il 50enne che dico io
Posso garantire anche che non sto attaccata 24/24, 7/7 al cellulare (anzi, nell'ultima settimana me lo sono dimenticata a casa 3 volte, e le altre 4 l'avevo con me, silenzioso, e ho trovato tipo 10 telefonate perse) e che il mio sogno non è quello di fare la velina. Semplicemente vado cercando una certa maturità che difficilmente, purtroppo, si trovatra quelli della mia età (21 anni) e mi sto rendendo conto non si trova nemmeno tra i trentenni. E poi il brizzolato mi piace, questione di gusti Certo, mi rendo conto che 16-26 effettivamente è pesante come differenza d'età. Ma andando avanti con l'età, sinceramente, vedo che le differenze si fanno sempre minori, 21-31 (confrontandomi con i miei amici) non è qualcosa di impossibile. Differenze ci sono, perchè io faccio l'uni e loro lavorano, ma tempo che anche io mi metta a lavorare e poi le differenze, seriamente, quali sono? (Anche fossero 20 anni, di differenza). La voglia di mettere su famiglia, come quella di non farlo. La voglia di scatenarsi, come quella di essere tranquilli, ci può essere ad entrambe le età.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cara Ileana..mi va bene che tu dica che a te piacciano gli uomini brizzolati e di una certa eta'..che ti siano capitate storie con persone piu grandi di te..ma non mi puoi dire la storia
Quote:
Io posso capire i tuoi gusti per l'uomo stagionato e tutto..ma questo no..il fatto che tu dica altezzosamente che i tuoi coetanei non siano MATURI...conosco tante teste di CXXXO che hanno l'eta' di mio padre...io non definirei MATURA una persona che per non avere un confronto con una sua coetanea ripiega sulla ragazzina ingenua facendo colpo con il suo macchinone. E poi le storie di questo genere hanno solo 1 possibile conclusione, lui vuole scopare e lei cerca quella sicurezza economica che una ragazzo della sua età non può garantire...ma certo è che lui non può volere una storia seria a meno che non sia così "maturo" da non riuscire neanche a gestire una relazione con persone della sua stessa età. Ma non venite a tirarmi fuori storie su maturità o altre balle, tutte cazzate, ci sono 20enni con l'età mentale di 40enni come esiste il viceversa, è solo una mera questione di sicurezza economica... |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh gioro86 anch' io se avessi 40 anni me le farei le 20 enni.
Logicamente raccontare un po' di palline, ma non sposarle mai. Poi si passa a un' altra ventenne...
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
Se no non dovrei frequentare le persone che frequento Si va cercando l'esperienza. Non vogliamo parlare di maturità? Ok, esperienza. Sinceramente ci ho provato a uscire con ragazzi della mia età. E per carità, alcuni delle persone bellissime, con le quali adesso sono veramente molto amica, ma mancava loro quel qualcosa, che è appunto l'esperienza (se non la vogliamo chiamare maturità). Però rimane il fatto che mi è molto più facile intavolare discorsi, che durano anche ore, con gente anche di 20 anni più grandi di me. Coi miei coetanei, passati i 5 minuti, ci sono perlopiù silenzi imbarazzanti. Probabilmente se sarò ancora single a 30 anni (o a 35, o a 40) riuscirò a trovarmi bene con i miei coetanei, ORA no. E comunque è anche una panzana che le persone con una certa differenza d'età stanno insieme solo epr quello. Mia cugina si è sposata (ormai quasi una decina di anni fa) con un uomo di 25 anni più grande di lei (e lei ne aveva 25). Mio zio sta (felicemente, e si è appena sposato dopo 8 anni) con una ragazza di 10 anni più piccola di lui. Un mio amico si è appena sposatoc on una donna di 11 anni più grande di lui (e lui di anni ne ha 23). Casi felici? Può darsi. Ma per quello che ho visto io (visto che non esistono teoremi assoluti) tra i più felici che ho visto ci sono proprio questi 6. PS. Se andassi cercando i soldi avrei da un pezzo accettato la proposta di mettermi insieme di un mio coetaneo, che gli han preso una porche come prima macchina, perchè tanto se l'ammaccava potevano prendergliene una nuova e rottamare quella
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Oltertutto se a 40 anni è ancora single, altro che esperienza....è uno degli scarti che non è ancora riuscito ad accasarsi, complimenti per la scelta. Previsioni di corna a gogo (da entrambe le parti) olllèèèè. Poi mio cugggiiino, mia cugginnaaaa, mio zioooo, l'amica del mio amico dell'altro mio amico, non ci crede nessuno, fai passare 2-3 annetti e inizia a consigliargli un buon avvocato divorzista. Oltretutto complimenti per aver rifiutato il tuo amico con la porche, ottima mossa...quotando marylin monroe: "Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò". PS Bello cmq a 20 anni fare l'amore con uno di 40 anni che già inizia ad avere i peli bianchi...spancettato, fuori forma, con la pelle cadente, yum yum che bocconcino! |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quanto al quarantenne tanto di cappello, va con una "sbarbina" che non romperà le palle per matrimoni ecc, gli sembrerà di ringiovanire (ehhh é una vita che non vado in discoteca, o che non passeggio senza meta), e perchè no ha pure un corpicino bello giovane fra le mani. Questo non significa per carità che non saprebbe tenere testa a una coetanea, ma con una così piccola può permettersi di rilassarsi e basta, tanto questa mica comincerà molto presto a vagheggiare di matrimoni e REPONSABILITà. E volente o nolente, ha cmq un'autorità morale più "alta" di quella della ragazza; e saprà cmq come intortarsela a furia di bei discorsi perchè l'esperienza in fatto di donne ce l'ha, oltre a quella in relazione umane che solo il lavoro può darti. Oltretutto i cosiddetti "bamboccioni" non lo sono solo per scelta forzata (prezzi alte delle case), ma anche perchè in fondo conviene. Hai un BUON stipendio da gestire interamente come credi (no mutui, no bollette), hai chi ti lava la roba e ti cucina (mmammaaaaaaahhhhh), e sticazzi. Chi é il più maturo poi? Magari poi parla ore e ore, certo ormai avrà la dialettica raffinata a furia di inforcare una ventenne dopo l'altra. RESPECT PS qualcuno ha detto... l'ultimo bacio? Del resto fa più figo dire che questa domenica si va al mare con il boyfriend di 40anni che fa il designer e ha il macchinone (non avendo mutui o che altro dove si buttano i soldi? in macchine!), piuttosto che dire che il coetaneo 20enne deve farsi dare la macchina dai genitori e al massimo si va al centro commerciale.
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 13-09-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Member
|
Quote:
Inoltre sono una persona che punta alla masisma indipendenza. Laurea e lavoro. Mio marito NON dovrà in alcun modo mantenermi più di quanto non lo possa mantenere io (poi ovviamente in questo paese è decisamente più probabile che l'uomo prenda più della donna, ma a conti fatti non farò mai la mantenuta che va a fare shopping mentre il marito porta a casa il denaro). Inoltre esistono quaratnenni che hanno deciso di propria sponte di non sposarsi, oppure possono pure essere divorziati, oppure erano accompagnati e si sono mollati. E quindi, devono essere per forza scarti? Tra l'altro i quarantenni che conosco io altro che panzetta. La panzetta la trovo più facilmente tra i ventenni. Per il resto mi spiace che le tue esperienze di vita siano tanto tristi da prevedere un futuro nefasto per chiunque non rientri nella tua (ristretta) visione die rapporti interpersonali. Ma grazie a dio il mondo gira anche in modo diverso da come vorresti te. Tra l'altro bel discorso prendersi il coetaneo perchè è ricco. Poi chissenefrega se si sfonda di coca che tra due anni dovrà farsi la plastica al naso -.-' L'importante è che sia ricco. Quote:
Pensate. E i miei amici uguale. Ho amici profondi come una tavola, e amici invece con i quali fai discorsi bellissimi. Questi si distribuiscono abbastanza uniformmente in varie fasce d'età. Però l'esperienza di vita che si, è dato dal lavoro, dall'indipendenza economica, dall'aver avuto molte (o poche e importantissime) storie alle spalle, magari l'aver girato il mondo o magari non averlo fatto perchè si è scelto/fatto altro lo danno solo persone di una certa età. Poi ripeto, a 20 anni non potrò mai trovare un 20enne con queste caratteristiche, ma magari quando ne avrò 30 o 40 (anche se spero di sistemarmi prima) riuscirò a trovare perosne della mia età con un bagaglio simile alle spalle e mi sistemerò con una persona della mia età. O magari anche più piccolo, chi lo sa. Io non chiudo le porte a prescindere perchè una persona è piccola/grande/bella/brutta.
||
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1) Ci sono tutta una serie di fattori (indipendenza economica, ecc e gli altri che hai citato) che a una certà età sono acquisiti DI DEFAULT. Ma non é detto che invece i ragazzi non li possano avere, non tutti hanno avuto la fortuna di poter cazzeggiare/studiare fino ai 25 anni e poi dedicarsi a lavoro a che altro. C'è anche chi magari a seguito di vicende familiari poco felici, abbandono prematuro della scuola ecc... é dovuto maturare PER FORZA. 2) Non possono esistere ragazzi di vent'anni come li cerchi tu. Mi spieghi perchè non possono esistere, dal momento che anche TU esisti e hai questa cosiddetta "superiorità morale e/o intellettuale"? Se tu pur avendo venti e rotti anni sei matura, perchè un tuo coetaneo non può esserlo? Pensi di essere l'eccezione in una gioventù bruciata?
|
|
|
|
#195 | ||
|
Member
|
Quote:
Quelli che piuttosto che passare una sera alla settimana a, scusami la finezza, scopare con la propria ragazza, preferiscono l'astinenza per andare a tirar calci a un pallone. Quote:
Chi ha mollato il liceo lo ha fatto perchè era una capra, non perchè aveva problemi familiari/economci. Un apio di ragazzi indipendenti a 20 anni li conosco pure io, ma sono felicemente fidanzati da anni (io attendo al varco, stile gufo) 2)Io infatti non mi includo nelle persone ipermature con un'esperienza di vita alle spalle. ANZI! La vado cercando perchè, evidentemente, non ce l'ho. Inoltre, se non parliamo delle veline di turno, come è naturale che un 40enne abbia più panzetta di uno di 20 anni (a parità di cura corporea) a 20 anni una ragazza è più matura di un coetaneo di 20 anni. Senza andare su velineVs.calciatori, che lì il livello è lo stesso. Ma è normale, altrimenti non si spiegherebbe la naturale tendenza delle ragazze di cercare la persona più grande (anche solo di qualche anno, non l'eccesso) e quella degli uomini di cercare la ragazza più piccola.
||
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Però entrambi molto immaturi comunque. Io ormai tutta questa differenza non la vedo più. I comportamenti e gli atteggiamenti saranno anche diversi, ma il risultato (a me) pare il medesimo.
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se tutti parlassero in RL (real life!) come fanno qui praticamente non si litigherebbe mai e sarebbero tutti raffinati oratori. Ogni tanto un po' di pragmatismo senza se e senza ma può far bene. Quote:
E oltretutto il testosterone la fa da padrone non ci si scappa, il tuo ragazzo può avere anche la finale di champions league, ma se ci sai fare (e con i maschi non serve neanche chissà quale pratica), fidati che manda a fanculo tutto pur di rimanere con te a "scopare". Quote:
mmhh, quella io la interpreterei come il naturale bisogno di "protezione", non certo di esperienza. Logico che un palestrato ti ispira più protezione del tuo coetaneo smilzo.
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 13-09-2009 alle 16:19. |
|||
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

Logicamente raccontare un po' di palline, ma non sposarle mai. Poi si passa a un' altra ventenne...
Beta per la vita! ..