|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
mi hanno allucchettato il case... il capo dice che visto quanto l'ha pagato non vuole correre il rischio che qualcuno porti via qualche pezzo... Aggiornamento: Abbiamo attaccato di nascosto il pc alla corrente e lo abbiamo avviato... Assurdo! Ecco i dati: Core i7 950 12Gb DDR3 Intel X-25M (G1 o G2) 80Gb Asus Mars GTX285X2 4Gb Asus P6T WS Pro Seagate Barracuda 7200.11 1Tb OS Vista x64 Appena posso faccio qualche screenshot... e se ce la faccio qualch bench...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 12-09-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
#5743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Pecchato solo per Vista... No... immagino solo per navigare in internet!
|
|
|
#5745 |
|
Senior Member
|
visto il comparto grafico non sarà di certo una workstation, non è adatto a programmi di sviluppo 3d
|
|
|
#5746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e lo chiamate "lavoro"
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#5747 |
|
Senior Member
|
Hanno Sbagliato consegna
non era per noi.... e mi sembrava strano che non ci fosse una quadro... mi domando chi abbia ordinato un mostro del genere.... Meno male che non ci ha beccati ad accenderlo... facendo un conticino saranno si e no 3000€ di computer... ora che ci penso, chi lo ha fatto è fuori di testa per mettere quella mobo... ne bastava anche una da meno... e che ci fa con 12Gb di ram edit: guardando sul sito asus ho visto che la mobo è compatibile sas... forse è per quello avevo anche modificato la firma, che tristezza... Edit 2: parlando con il capo abbiamo scoperto che avrà un Intel G2 da 80, una Quadro FX5800 e 12Gb di RAM restiamo preplessi sulla vga in quanto, secondo noi, anche una Quadro CX sarebbe andata bene (e costa quasi la metà...)
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 12-09-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
#5748 |
|
Senior Member
|
avevo ragione allora che era un computer gaming
senza quadro/firegl quei cosi per lavorare non servono a niente
|
|
|
#5749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
emozionati alla vista della bestia ci abbiamo fatto caso solo dopo... è tornato il tizio del magazzino spaventatissimo credendo di averlo perso... il nostro arriva settimana nuova... peccato però, comunque ho visto la velocità di un SSD e ammetto che rispetto ad un pc con hdd meccanico sembra finto... così mi ha messo più voglia di comprarlo anche io... rispetto a quel "coso" il mio pc sembra una diana 2cv al confronto con la Bugatti Veyron...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#5750 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
ma che lavoro fai se posso chiedere?
ti sei preso una bella fregata insomma, t'arriva il pc della nasa ed invece nisba... noi a lavoro disegnamo coi pc di 10 anni fa, beati voi che almeno state al passo coi tempi... per averlo usato c'era caso che passaste pure dei casini |
|
|
|
|
#5751 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
se vi avanza una quadro la prendo io volentieri ! |
||
|
|
|
|
#5752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tornando in topic, fra poco ordino due intel x-25m G2 e li configuro in raid0.
(GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI DATI , e avevate ragione ....) Mi servirebbero un paio di info onde evitare giornate a testare la configurazione migliore, mi consigliate di allineare le partizioni??? se si a quanto?? il raid con che kb lo configuro? 64kb, 128kb altri???? la dimensione di allocazione della partizione ntfs a default oppure meglio qualche altra dimensione??? grazie e mille, ovviamente punto alla velocità.
|
|
#5754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
colgo l'occasione: è dall'8 di agosto che sto ordinando un x-25m in diversi shop che ne segnalano la disponibilità immediata ma poi spariscono e non spediscono niente l'ultimo ordine l'ho fatto ieri da apm shop secondo voi mi arriverà? sarà la volta buona?
60+ trattative positive sul mercatino Ultima modifica di zagor977 : 12-09-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#5755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
vorrei mettere sul forum i miei dati di cristal disk mark ma cliccandoci sopra non mi si evidenzia nulla mi spiegate come fare x inserirli in un forum grazie |
|
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#5760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
evidenziarla vuol dire che è una finestra attiva e non in background, devi solo cliccare sulla parte superiore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

//\\ Vendo =>
senza quadro/firegl quei cosi per lavorare non servono a niente