Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 11:29   #201
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mi spiace ma tu credi di farlo, invece le tue "urla" suonano in modo assai diverso a seconda di dove siano dirette.

P.S. Credi forse che dai tuoi scritti non sgorghino i sentimenti che ti spingono ?, se lo credi ti sbagli e di gran lunga.
Io credo di farlo ma mi sbaglio.
Mentre Proteus mi legge nella testa

Come nell'altro thread: porta fatti oppure possiamo schedare le tue parole come "cavolate".
Old 08-09-2009, 12:00   #202
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Madonna !!

Undici pagine di thread dando retta a una notizia fasulla , e pensare che c'erano utenti spaccaballe ansiosi di sapere un mio commento sulla vicenda.

Incredibile l'arrampicamento sugli specchi di certi utenti che anche di fronte alla realta' si talebanizzano e si chiudono a riccio.

Avete preso una cantonata, capita raramente, ci puo' stare visto l'odio politico che avete, ma abbiate almeno l'accortezza di defilarvi in silenzio senza battere i piedini come dei bambini che portano via il giocattolino!

Ringrazio dave4mame per lo sbattimento, alla fine la verita' e venuta a galla....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:06   #203
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Madonna !!

Undici pagine di thread dando retta a una notizia fasulla , e pensare che c'erano utenti spaccaballe ansiosi di sapere un mio commento sulla vicenda.

Incredibile l'arrampicamento sugli specchi di certi utenti che anche di fronte alla realta' si talebanizzano e si chiudono a riccio.

Avete preso una cantonata, capita raramente, ci puo' stare visto l'odio politico che avete, ma abbiate almeno l'accortezza di defilarvi in silenzio senza battere i piedini come dei bambini che portano via il giocattolino!

Ringrazio dave4mame per lo sbattimento, alla fine la verita' e venuta a galla....

Mah, veramente mancano del tutto link di conferma a questa tua verità.
Se la cosa fosse totalmente all'interno della lega resterebbe comunque da spiegare da dove arrivano i soldi (direi sempre dai contribuenti, a meno che la lega non stampi carta moneta).
Old 08-09-2009, 12:15   #204
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Mah, veramente mancano del tutto link di conferma a questa tua verità.
Se la cosa fosse totalmente all'interno della lega resterebbe comunque da spiegare da dove arrivano i soldi (direi sempre dai contribuenti, a meno che la lega non stampi carta moneta).
Veramente mancano i link alla prima verita', quella che si vuole proporre, in secondo, mi si deve spiegare come puo' un'organo privato interno alla lega prendere soldi pubblici...

....pero' potete andare avanti a farvi le vostre masturbazioni mentali perche' dev'essere per forza come dite voi...ma scherziamo ? parliamo della lega ! deve essere per forza qualcosa di deprecabile.
Old 08-09-2009, 15:08   #205
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
occhio che ora vi fà l'inganno della CADREGA!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 16:53   #206
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
No la tua testa non è alla mia, per ragioni di spazio ndr, portata e mi limito semplicemente al constatarne il prodotto.

Ripeto ancora una volta che io non mi appoggio a link esterni che possono contenere fatti modificati opportunamente. Io ho una memoria e su quella mi baso e se voi credete a personaggi che confezionano siti per diffondere fatti modificati a loro piacimento e convenienza sono fatti vostri. Non venite, poi, a cierlare di informazione censurata o non libera quando abboccando ad ami di ogni tipo siete oi stessi a far danno alla libertà di informazione che tanto vi affannate nel dichiarare di voler difendere. Per valutare se ti racconto fregnacce o meno è sufficiente la logica applicata senza partigianerie distorsive, la logicità di una notizia è il vero passaporto per la sua credibilità e cio ben oltre la fonte, le cui motivazioni sono spesso difficili da individuare, da cui proviene.
La notizia non può essere logica, al max può essere vera o falsa.......poi sta a tè individuare il contesto dove viene applicata l'informazione.......
Hai filosoficamente gettato una menata fantastica.......logicità della notizia
secondo me ti sei espresso male e hai fatto un pò di confusione su vari concetti......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:19   #207
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Veramente mancano i link alla prima verita', quella che si vuole proporre, in secondo, mi si deve spiegare come puo' un'organo privato interno alla lega prendere soldi pubblici...
No. Tu mi devi dire dove leggi che è un organo privato delle lega
Old 08-09-2009, 18:16   #208
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
No. Tu mi devi dire dove leggi che è un organo privato delle lega
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=191

Sei distratto...
Old 08-09-2009, 18:29   #209
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
No, sei tu che leggi quello che ti fa comodo ma in realtà non esiste.
In quell'articolo non c'è scritto da nessuna parte che è interno al partito. Anzi sembrerebbe il contrario:

Quote:
”In vista dell’importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l’Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale.
Bisognerebbe capire esterno e indipendente da cosa... dall'expo? dal partito?

In ogni caso continuo a ripetere: Renzo Bossi in un comitato di dirigenza e voi ancora parlate?

Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 18:31.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 18:59   #210
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
http://www.esserevento.it/?p=193

altro link
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:20   #211
Titanium555
Bannato

Quote:
La notizia vera si incastara logicamente nel suo contesto, quella falsa no e ciò le rende distinguibili.
No aspetta un attimo non è proprio così, l'informazione esprime un contenuto anche parziale di qualcosa, che espresso in maniera particolare può dare la sensazione di logicità nel suo contesto narrativo, detto in poche parole le mezze verità o bugie che siano, ben lontano dal dare informazioni in tutti i suoi particolari che non per forza hanno una connotazione logica, in quanto si parla di contenuto, ma di sicuro è veritiero........la logica è un'altra cosa.........forse parli di deduzione.........e anche questa è un'altra cosa.....

Se vuoi approfondire questo discorso ti do dei riferimenti........
Old 08-09-2009, 21:25   #212
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
L'appartamento di D'Alema è un fatto certo e provato, lo stipendio di Bossi Junior no. Se non ti rendi conto della differenza posso solo dirmi spiaciuto per te..
Lo stipendio del figlio Riccardo e del fratello di Bossi è provato o stanno ancora indagando?

I pranzetti alla Camera a sbafo sono stati già accertati o sono in corso ancora perlustrazioni sul DNA sulle forchette?

La tua difesa ad oltranza di questi tomi è patetica.

51000 euro in quattro al mese alla famiglia Bossi, con il fratello benzinaio e il figlio diplomato alle commissioni UE,

il figlio Renzo pluristangato alla commissione Expo.

ma di che cosa stiamo parlando? Ma lascia stare...parla di altro, ci perdi la faccia...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:45   #213
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non avete ancora postato una cippa di documento che lo dimostri, quindi,al momento siete sul confine, in procinto di superarlo, dell'invettiva diffamatoria ed inoltre sarebbe tempo tu la piantassi di leggere i post altrui solo in parte. Ciò all'unico e solo scopo di utilizzarli come base per il classico "ricamo a tombolo" realizzato con la lingua, arte tanto amata da voi sinistri perchè vi consente di polemizzare sull'aria fritta e su fraintendimenti cercati e costruiti appositamente da voi ma mai esistiti nel mondo reale.

Beh, almeno io una faccia l'ho ancora.........

C'è diffamazione? Hanno querelato l'articolista? Ma dai...
dammi il link della notizia della querela.

Certo che detto da un leghista come te i cui leader passeranno alla storia per le cafonate verbali ai limiti della decenza contro avversari, razze, persone....

dai vai avanti ad avvitarti nel ridicolo. Non ti rendi conto che un leghista i tuoi discorsi non se li può permettere.

Come ti muovi sei subito in rigore.

Consiglio: cambia 3d...

fg
Old 08-09-2009, 22:03   #214
Titanium555
Bannato

Quote:
La deduzione avviene seguendo la logica ed anche i processi deduttivo/induttivo hanno il loro non indifferente peso nel mettere alla prova una tesi o una notizia.
Vedi questa si chiama analisi che và al di fuori dell'esposizione della notizia, e come ogni analisi è esposta a contro-analisi che senza una base informativa completa e priva di senso e di logica, e non sempre si riesce a trovare anche qualora ci fosse una buona base informativa, una qualsiasi logica, in quanto formalmente non porta a nessuna deduzione.....
Old 08-09-2009, 22:38   #215
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Ancora una volta hai letto ma non recepito i concetti ed una volta ancora ti sei abbandonato ad una strumentalizzazione tramite travisamento del mio discorrere, sono stanco di sprecare tempo con te e quindi.........
E' una risposta senza senso.
Hai parlato di diffamazione certa, ti ho chiesto il link della querela certa.

Quindi il valore della tua affermazione su diffamazione certa e la stessa di quella su Porcata certa.

Prova il contrario.

fg
Old 08-09-2009, 23:31   #216
Titanium555
Bannato

Quote:
Ed io che ho detto ?. Analizzare come si incastona un racconto nello scenario e se tale incastro è logico senza sbavature se ne puo considerare altamente probabile la veridicità. Se, invece, si incontrano incongruenze è facile ipotizzare che qualcosa non torna.

P.S. La "base informativa" la si puo spremere osservando il contesto, col tempo e con l'esperienza te ne accorgerai.
ok sono d'accordo
Old 09-09-2009, 03:07   #217
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
C'è diffamazione? Hanno querelato l'articolista? Ma dai...
dammi il link della notizia della querela.

Certo che detto da un leghista come te i cui leader passeranno alla storia per le cafonate verbali ai limiti della decenza contro avversari, razze, persone....

dai vai avanti ad avvitarti nel ridicolo. Non ti rendi conto che un leghista i tuoi discorsi non se li può permettere.

Come ti muovi sei subito in rigore.

Consiglio: cambia 3d...

fg
Consiglio: cambia tono.
Old 09-09-2009, 08:55   #218
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Allora, chiedo scusa e ricomincio da capo.

Io non so se quell'osservatorio è interno o esterno al partito.

Tu, come fai a sapere con certezza che è interno e a spese del partito? Visto che da come hai postato fin'ora lo dai per scontato... o sbaglio?

Io lo sto mettendo in dubbio. E mettendolo in dubbio faccio notare che in qualsiasi modo stiano le cose è comunque uno schifo.
e allora mi permetto anche di richiamarti il codice civile, nella fattispecie l'articolo 2697.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:59   #219
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Comunque per quanto i leghisti si affannino sui vetri, é palese che Bossi abbia sistemato tutta la famigghia in perfetto stile clientelare... Insoma un vero "terrone"
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:17   #220
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Comunque per quanto i leghisti si affannino sui vetri, é palese che Bossi abbia sistemato tutta la famigghia in perfetto stile clientelare... Insoma un vero "terrone"
No, ma è un organo interno alla lega, quindi va bene così.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian