|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lei ha puntato su una storia. La differenza di età, come lei ha sempre detto, poteva far pensare a tale epilogo. Però lei ci ha puntato. Si è data una possibilità di far funzionare la storia. E secondo me ha fatto bene....l'avrei fatto anche io. Se poi ha fatto del suo meglio sono fatti suoi. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Di tutti i consigli che ti sono stati dati quelli di Marco sembrano essere i migliori.
Devi reagire, e devi farlo subito.Non dare tempo al tuo dolore di farsi strada.Qualsiasi cosa ti venga in mente falla, sfogati. Fallo. Ora Magari ti racconterò come si vive dalla parte di chi decide di dire "è finita"
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Mi metto a sfasciare tutto con mio figlio che mi guarda e mi dice che sono matta? Già per lui è difficile capire che quando una persona così importante se ne va si sta male perchè non ha mai provato nulla del genere, ma così sarebbe veramente ridicolo. O lo aspetto per prenderlo a pugni? Servirebbe? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo i "pazzi" ci vanno da uno psicologo, ci sono andato pure io pur essendo quello che ha troncato una relazione. Non è facile neanche da questa parte, fidati. Vuoi spaccare qualcosa?Fallo, è pur sempre uno sfogo
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ecco io invece sono curioso del lato di chi lascia...come ci si sente?? perchè io no nvedo nessuna sofferenza o ripensamenti...semplicemente un girare pagina con estrema facilità come se il passato fosse semplicemente andato via lontano... |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Semmai, incanala la tua rabbia in qualche cosa di utile per te, devi USARE questa rabbia, questa energia negativa trasformala in positiva attraverso l'uso che ne farai... poi cosa tu faccia in concreto lo devi vedere te... nel mio caso ho incanalato la mia rabbia in allenamenti sportivi, e mi sono rimesso in sesto fisicamente... e ho incanalato la mia rabbia per avere la forza di portare avanti alcuni progetti e in altre cose che altrimenti non sarei riuscito a portare avanti.... ed ha funzionato... Prova, vedrai che ce la farai!
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella del mio caso è esattamente come descrivi tu. Nessuna sofferenza nè ripensamenti, anzi: non fa che ribadire che sta proprio bene. Cazzo, persino abbandonare i cani è reato. Abbandonare le persone invece... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Che 'omm e 'mmerda...scusa è ! E parlo da uomo...
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne vale la pena dannarsi l'anima per uno così? Pensaci bene, forse ne stai solo guadagnando datutto cio'....
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Che significa "che uomo di merda"? Mò sta a vedere che uno deve stare preoccupato per te pure dopo averti lasciato
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
beh, ragazzi, siamo veramente alla frutta...allora, ricapitoliamo, proviamo compassione per un cane che viene abbandonato e diamo degli stronzi a chi li abbandona...poi un "uomo" molla da un giorno all'altro la donna con cui convive da 5 anni e gli dice "Ripigliati" e allora va bene, non è uno stronzo, avrà i suoi buoni motivi...non aggiungo altro perchè mi pare si inutile...è evidente...siamo in un mondo fuori da ogni logica a mio modesto parere...va bene così...
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma dico, ma stiamo scherzando? Stiamo parlando di esseri umani, eh, mica di scarpe vecchie. Che cazzo. Con tutto che non direi "uomo di merda" comunque... |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Nessuno di noi qui può permettersi di esprimere giudizi, non ne siamo in grado, solo la diretta interessata può, imho cerchiamo semmai di aiutare per quel poco che possiamo....
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di fregarsene?Bene,e perchè dovrebbe fregarsene se pensa a lui in ogni momento della giornata? Com'è sto fatto:Gemma può essere egoista e fottersene ma lui,che ha voluto chiudere la relazione per non stare assieme a lei,non può?
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
Deciditi:vuoi la dura realtà e la sincerità o vuoi cullarti ancora per molto nell'illusione? Pretendere che uno che ti lascia si preoccupi di te è assurdo,è un controsenso pazzesco
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Per come stanno le cose, e tu ne sei ben consapevole, c'è ben poco da fare, datti un po' di tempo per riprenderti dal colpo ma non fartene una malattia (facile dirlo così lo so..), la tua vita deve andare avanti comunque, con o senza lui, quindi...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Mi sa che stiamo degenerando in un flame.
Gemma è per questo che ti consiglio di smettere di leggere qua, non fa altro che aumentare la tua rabbia (e si capisce) Se hai degli amici di forum di MSN, di ICQ, o meglio ancora amiche di tutti i gironi, sfogati con loro. E ti rinnovo il consiglio di uno psicologo, fidati che ti puo' aiutare.
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mi sembra tutto surreale.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona che si comporta così (a mio parere malissimo, se poi per te è normale lasicare dopo 5 anni una persona e sbattersene i coglioni, per carità...a mio modesto parere è da stronzi...poco poco vuol dire che si è stati insieme per un tot di tempo senza provare alcun sentimento x quyella persona...) imho non merita che qualcuno soffra per la sua mancanza...
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Motivo in piu' per smettere di parlarne qua.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.