Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 19:34   #13721
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
1. Qui trovi la mia guida ai savegames, c'è tutto quello che si può sapere

http://www.gta-expert.com/index.php/..._salvataggi_pc

2. Documenti\Rockstar Games\GTA IV\User Music

3. Hai lo stesso tasto impostato per cambiare musica e quello per spaccare il fnestrino per sparare?
azz m'hai smerdato ancora

il tasto per rompere il finestrino è quello fare fuoco
Old 07-09-2009, 01:17   #13722
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
azz m'hai smerdato ancora

il tasto per rompere il finestrino è quello fare fuoco
uso la rotellina per il cambio stazione, solo che per far andare via prima i loghi delle radio utilizzo il tasto Mouse1 ecco il perchè, bastava aspettare per vederlo andar via.

Lo sto moddando di brutto, vediamo se riesco a renderlo + appetibile ai miei gusti.

Che dire... in attesa di qualcosa che mi coinvolga ormai completo anche questa Saga, onesamente ci sono molti aspetti di GtaIV che non mi convincono, non sò la terza saga imho è superiore, grafica + spartana, ma molto + immediato e sopratutto meno noioso, (ma è solo una mia impressione)

P.S. Giudizio personale:
Gta IV lo trovo noioso, a cominciare dal fatto che se fallisci una missione devi farti decine di Km per tornare al punto di interesse, a chi è venuta sta geniale idea? così il gioco dura di +? NO! Io direi che invece spacca letteralmente i C......I tanto che spesso lo chiudo e preferisco giocare ad altro.
E pesantissimo e lento, l'intelligenza artificiale della polizia poi.... scapperebbe anche un cieco sulla sedia a rotelle... letteralmente vergognosa!
I dialoghi di una noia mortale.... mi riservo per il resto perchè in appena due giorni sono già al 30%....
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 01:22   #13723
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
mi riservo per il resto perchè in appena due giorni sono già al 30%....
pensa se ti fosse piaciuto
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 01:24   #13724
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
uso la rotellina per il cambio stazione, solo che per far andare via prima i loghi delle radio utilizzo il tasto Mouse1 ecco il perchè, bastava aspettare per vederlo andar via.

Lo sto moddando di brutto, vediamo se riesco a renderlo + appetibile ai miei gusti.

Che dire... in attesa di qualcosa che mi coinvolga ormai completo anche questa Saga, onesamente ci sono molti aspetti di GtaIV che non mi convincono, non sò la terza saga imho è superiore, grafica + spartana, ma molto + immediato e sopratutto meno noioso, (ma è solo una mia impressione)

P.S. Giudizio personale:
Gta IV lo trovo noioso, a cominciare dal fatto che se fallisci una missione devi farti decine di Km per tornare al punto di interesse, a chi è venuta sta geniale idea? così il gioco dura di +? NO! Io direi che invece spacca letteralmente i C......I tanto che spesso lo chiudo e preferisco giocare ad altro.
E pesantissimo e lento, l'intelligenza artificiale della polizia poi.... scapperebbe anche un cieco sulla sedia a rotelle... letteralmente vergognosa!
I dialoghi di una noia mortale.... mi riservo per il resto perchè in appena due giorni sono già al 30%....
Invece io li ho trovati molto divertenti anche se lunghi.
Old 07-09-2009, 02:12   #13725
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:

P.S. Giudizio personale:
Negli altri GTA non potevi nemmeno rifare direttamente la missione tramite il cellulare veramente.. cosa volevi checkpoint in stile platform?

comunque ovviamente i giudizi sono personali, libero che il gioco possa non piacerti e certa gente che si lamenta della polizia che è troppo rompic****i e la insegue sempre..

mettetevi d'accordo
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 10:42   #13726
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
sottoscrivo.

Perdonate le domande banali e sicuramente già fatte:

1. Ripristino salvataggi

Ho formattato ed avevo salvato l'intera cartella "C:\Users\myaccount\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames\" poi ho messo su Windows / ma le path rimangono le stesse identiche. Ripristino solo la cartella "savegame" (che contiene delle sub-directory) ma non miha ripristinato i salvataggi e son stato costretto a ripartire da zero.
Dove ho sbagliato?

2. Music

Qualche giorno fà giocando mi è apparso un messaggio che era possibile installare dei brani a prpprio piacimento copiandoli in una determinata dir, quale?

P.s. Ma anche a voi quando cambiate stazione radio vi spacca il finestrino? E' n bug o cosa?
Grazie.
no a me nn è mai capitato, però a volte se scorro i miei mp3 nel gioco con i tasti b e n a volte si impallano tutte le stazioni radio e mi rimane il logo della radio anche una volta sceso dall'auto... ma niente di preoccupante... ricarico il save e via
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 12:36   #13727
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

qualche domanda sulle mod, se voglio inserire ad esempio + auto, ma usano tutte lo stesso file ad esempio, Comet etc.. si può "agirare l'ostacolo"?

Mi spiego meglio ho tre diverse auto che sfruttano tutti e tre gli stessi files comet.wdt e comet.wtf ovviamente ne posso installare solo una, ma se io invece rinomino i files moddati usando nomi diversi di vetture non ancora moddate e poi vario di consequenza anche ilo cambio dei parametri ad esempio se originariamente era:

Codice:
COMET	     1700.0  7.5   85	0.0 0.0 -0.25		0.2  6  0.26  1.0 200.0	0.8  0.70 0.9  31.0		1.40 1.10 15.0 0.12 0.47  		2.5  1.5  1.8  0.10 -0.10 0.0  0.5  		1.0 1.0 0.8 1.5 	0.0  100000		440010		1
utilizzerò il nome del file modificato

Codice:
FUTO	     1700.0  7.5   85	0.0 0.0 -0.25		0.2  6  0.26  1.0 200.0	0.8  0.70 0.9  31.0		1.40 1.10 15.0 0.12 0.47  		2.5  1.5  1.8  0.10 -0.10 0.0  0.5  		1.0 1.0 0.8 1.5 	0.0  100000		440010		1
dovrebbe funzionare oppure no?

Ho installati lo script asi "VehicleSelector" nel readme non cè praticamente scritto nulla sul funzionamento, sono andato sul link relativo ed ho avuto la conferma che le macchine vanno "acquistate", why pecchè? che senso ha spendere soldi se stiamo parlando di trainer???

Grazie.

Ultima modifica di [RenderMAN] : 07-09-2009 alle 12:42.
Old 07-09-2009, 12:37   #13728
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
qualche domanda sulle mod, se voglio inserire ad esempio + auto, ma usano tutte lo stesso file ad esempio, Comet etc.. si può "agirare l'ostacolo"?

Mi spiego meglio ho tre diverse auto che sfruttano tutti e tre gli stessi files comet.wdt e comet.wtf ovviamente ne posso installare solo una, ma se io invece rinomino i files moddati usando nomi diversi di vetture non ancora moddate e poi vario di consequenza anche ilo cambio dei parametri ad esempio se originariamente era:

Codice:
COMET	     1700.0  7.5   85	0.0 0.0 -0.25		0.2  6  0.26  1.0 200.0	0.8  0.70 0.9  31.0		1.40 1.10 15.0 0.12 0.47  		2.5  1.5  1.8  0.10 -0.10 0.0  0.5  		1.0 1.0 0.8 1.5 	0.0  100000		440010		1
utilizzerò il nome del file modificato

Codice:
FUTO	     1700.0  7.5   85	0.0 0.0 -0.25		0.2  6  0.26  1.0 200.0	0.8  0.70 0.9  31.0		1.40 1.10 15.0 0.12 0.47  		2.5  1.5  1.8  0.10 -0.10 0.0  0.5  		1.0 1.0 0.8 1.5 	0.0  100000		440010		1
dovrebbe funzionare oppure no?

Grazie.
si, ma devi fare la stessa cosa anche e soprattutto per le stringhe del vehicles.ide
Old 07-09-2009, 13:04   #13729
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
e soprattutto facendo così a volte potresti incorrere nell'errore SMPA60, quindi se ti capita, ricordati che è dovuto a questo e di rimettere i nomi originali
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 13:05   #13730
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
e soprattutto facendo così a volte potresti incorrere nell'errore SMPA60, quindi se ti capita, ricordati che è dovuto a questo e di rimettere i nomi originali
a me non è mai capitato, solo con la MiTo al posto della feroci mi crasha e non so perchè
Old 07-09-2009, 13:43   #13731
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:

P.S. Giudizio personale:
prova a scappare dalla polizia con 4 o 5 stelle...ma poi se ti fa così schifo che lo giochi a fare??mhaa
Old 07-09-2009, 14:09   #13732
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Basta usare i taxi e risolvi il problema....

Quote:
che configurazione hai?
Old 07-09-2009, 14:31   #13733
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Basta usare i taxi e risolvi il problema...
io non li ho mai usati
Old 07-09-2009, 14:33   #13734
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
io non li ho mai usati
ah no? e come l'hai sbloccato l'obiettivo "turista"
Old 07-09-2009, 14:35   #13735
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ah no? e come l'hai sbloccato l'obiettivo "turista"
per le missioni intendo

modera i termini...

Old 07-09-2009, 14:37   #13736
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:

modera i termini...

Moli, vengo a Bergamo e ti modero il cranio.
Old 07-09-2009, 14:38   #13737
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ragazzi ho un quesito da un milione di dollari...

... sono passato a Windows 7 e grazie a Dio avevo tenuto i salvataggi locali dei vari giochi, ma ho realizzato una cosa:

- Games For Windows LIVE non ripristina proprio un cazzo. Ma non dovrebbe conservare i salvataggi dei giochi online? Perchè se entro nel gioco loggato non trova proprio una ceppa?

Ho provato sia con GTA: IV... loggato perfettamente ma mi ha fatto ripartire la storia dall'inizio, stesso per Street Fighter IV, non avevo più niente, profilo pulito.

Ma che senso ha? Richiede una connessione a internet e sembra stori i salvataggi online e invece poi non vengono recuperati.

Qualcuno mi spiega com'è 'sta storia?
Old 07-09-2009, 14:41   #13738
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Moli, vengo a Bergamo e ti modero il cranio.
ti aspetto
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi ho un quesito da un milione di dollari...

... sono passato a Windows 7 e grazie a Dio avevo tenuto i salvataggi locali dei vari giochi, ma ho realizzato una cosa:

- Games For Windows LIVE non ripristina proprio un cazzo. Ma non dovrebbe conservare i salvataggi dei giochi online? Perchè se entro nel gioco loggato non trova proprio una ceppa?

Ho provato sia con GTA: IV... loggato perfettamente ma mi ha fatto ripartire la storia dall'inizio, stesso per Street Fighter IV, non avevo più niente, profilo pulito.

Ma che senso ha? Richiede una connessione a internet e sembra stori i salvataggi online e invece poi non vengono recuperati.

Qualcuno mi spiega com'è 'sta storia?
GFWL mica ripristina i salvataggi, solo gli achievement eventualmente sbloccati dove l'hai letta sta cosa?
Old 07-09-2009, 15:28   #13739
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
raga aiutatemi!! sto provando ad avviare gta4 sia dall'icona sul desktop che dal social club ma vedo solo uno schermo nero e sento solo l'audio.... mi era già capitato un'altra volta però mi bastò riavviare il computer e tutto tornò alla normalità.... cm devo fare??? il bello è che l'altro giorno ha funzionato alla perfezione!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:35   #13740
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

per le mod in generale, ad esempio le mod dei vestiti, dove ci sono diversi files da importare, mi basta aprire il file ed importare i nuovi modelli i quali automaticamente sostituiranno i vecchi? oppure bisogna (cioè è indispensabile) selezionare i singoli files interessati alla mod e poi fare importa?

Ad esempio ho installato il completo "scarface" dovrei trovarlo da Perseus un completo bianco elegante, ma di sto completo non trovo traccia.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian