|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La penso esattamente come Dave che quoto in tutto,daltronde gli anziani hanno comunque più esperienza dei giovani.
|
|
|
#22 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non lo insinuo: lo dico apertamente. se non lo mettono nero su bianco sono dei senza palle. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Dai si scherza,male che va passi in farmacia e prendi il multicentrum 50+ ed è tutto risolto,non hai visto come stava bene il tuo coetaneo nella pubblicità? Dico quello che fa pure la pubblicità di amplifon ![]() (dai chiudo qui va)
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
[quote=_Magellano_;28751434Dai si scherza,male che va passi in farmacia e prendi il multicentrum 50+ ed è tutto risolto,non hai visto come stava bene il tuo coetaneo nella pubblicità?
Dico quello che fa pure la pubblicità di amplifon ![]() (dai chiudo qui va) boh... con quel che trombano i 70enni oggi mi ci può stare pure bene |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quindi probabilmente non è la querela il motivo per cui non c'è sull'edizione cartacea (ammesso e non concesso che non ci sia).
Cosa che invece tu hai data per scontata (cioè che se manca dal cartaceo è per la querela possibile). ma evitare una possibile querela sicuramente vittoriosa ma lunga da risolvere e impegnativa quanto una causa in Itali apuò essere, è essere "senza palle"? magari semplicemente non vogliono rotture o perdite di tempo. inoltre penso che si possa diffamare anche attraverso internet, quindi la querela può essere fatta anche per l'edizione on-line (o per lo meno, questo è il motivo per cui in questo forum non si possono scrivere cose vere ma fastidiose per qualcuno che potrebbe querelare). c'è qualcosa che non mi torna, in ogni caso siamo OT. il punto è Feltri che ha fatto carriera sparando una lunga serie di (divertenti e ad effetto, per carità) BALLE. io direi "intelligente quanto bugiardo", che per un giornalista non è il massimo eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
c'è qualcosa che non mi torna, in ogni caso siamo OT. Quote:
però io da lettore vorrei anche che qualcuno mi aiutasse a delinearle. già il fatto che "scrivano e non scrivano" non mi aiuta a capire. tanto per intenderci.... la storia dell'infiltrato è vera o no? se è vera....perchè non dovrebbe guadagnarsi l'onore del profumo dell'inchiostro? |
||||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai qualche esempio di "bufala o sparacazzata" comparsa sull'edizione on-line dell'Espresso e non comparsa sul cartaceo? visto che dici "consolidato" immagino tu abbia numerosi esempi sottomano... o no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il "senza palle" dunque non si riferisce alle querele? a cosa allora?
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
a fronte di un incidente a un ultraleggero (o forse un piper) sulle pagine di repubblica ci fu chi sostenne la probabilità che l'aereo venne sbattuto a terra da una quasi collisione con il jet di berlusconi. la notizia venne ripresa (e ovviamente da alcuni data per buona) su questo forum. a fronte dei primi abbozzi di federalismo fiscale ci fu chi, citando il trentino, sosteneva che in realtà era il sud che "manteneva il nord". anche questo caso finì sul forum e scatenò una diatriba di chi sosteneva fosse il vero. così, a memoria, eh... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...documenti.html magari rileggerlo prima di sparare a caso non sarebbe male.
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
cambia oggettivamente la dinamica; ma non l'entità delle illazioni (anzi le rende persino più pesanti) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
", dice solo che dall'analisi dei tempi risulta probabile che l'errore fatto dal cessna tedesco fosse stato fatto (scientemente?) anche dall'aereo mediaset appena prima. D'accordo che non è un complimento, ma da qui a interpretarlo come un "è colpa di Berlusconi" ce ne passa.cmq fine OT.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
eddai, su...
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
oh... il succo dell'articolo quello è...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non l'hanno scritto apertamente per evitare una querela
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Giusto per rincarare la dose
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

", dice solo che dall'analisi dei tempi risulta probabile che l'errore fatto dal cessna tedesco fosse stato fatto (scientemente?) anche dall'aereo mediaset appena prima. D'accordo che non è un complimento, ma da qui a interpretarlo come un "è colpa di Berlusconi" ce ne passa.