|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
tutta roba che non ti fa guadagnare in ogni caso e raramente può essere brevettata . |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Faccenda vergognosa...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Porta prestigio a chi finanzia la baracca,non ho perchè so scritto "pregio" anzichè prestigio in quel post.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Una che ha comprato il titolo d'avvocato...ma sti cazzi, ma che ministro di tutto rispetto che abbiamo! La Gelmini è un manichino messo lì, non conosce un cazzo, non gliene frega un cazzo, e non ha le palle di interagire direttamente con le persone che ha messo nella merda!!! Scrivi scrivi...
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 04-09-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
paese di merda con degni abitanti...ecco cosa siamo...
immaginatevi la scena: tutti quelli a favore della chiusura con l'alzheimer o con un tumore al cervello... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io non lo auguro a nessuno, ma sarebbe una seria beffa. Ma a volte il Karma beffa.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' arrivata la vendetta
Così come fa la mafia, non dimenticano mai e prima o poi te la fanno pagare se osi non metterti a pecora al volere del loro padrone . |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma la domanda pe rperdere la cittadinanza come si fa a farla??
con i soldi che mi ladrano in tasse mi pago altro ceh pensione integrativa e sanitò privata, in più mi metto al riparo dai disastri a venire... anzi poi chiedo asilo politico alla norvegia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'istituto Ebri di Rita Levi Montalcini forse salvato da un finanziamento proveniente da... indovina indovinello...
http://www.corriere.it/cronache/09_s...4f02aabc.shtml
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma non si rendono conto che a forza di smentirsi hanno perso non una faccia, ma quasi 2?
I bambini dell'asilo quando inventano storielle per giustificarsi almeno fanno tenerezza. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quale miglior modo per salvare la faccia alla gelmini, mai come in questo periodo sui carboni, che farle fare una buona azione? a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, soprattutto con questo governo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
tua figlia che piange perchè da tre giorni non mangia, ma i soldi che ti spetterebbero per farla vivere sono stati invece buttati in un buco nero. Se(leggi bene) il centro da risultati è ovvio che rimanga aperto, Se(leggi bene)il centro non da risultati qualcuno lo deve finanziare, e sinceramente non vedo il motivo per cui debba essere finanziato quello della Montalcini a discapito di altri. Vogliamo finanziare tutti i centri studi anche se non danno risultati e sfamare scienziati che altrimenti dovrebbero cercare un altro lavoro? Bene, diciamo subito, Signori in Italia si finanzia la ricerca, costi quel che costi, si tassi tutto quello che è da tassare, perchè ricordati, un stipendio ricevuto senza portare alcun risultato fa gola a molti. Ma pensa te che esempi squallidi e idioti bisogna leggere. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Magari si finanziasse l'istruzione come cristo comanda! Chissà come mai se ne vanno tutti all'estero eh...bah...chissà.. Massa di buffoni!
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
frase detta da un personaggio che TU hai votato...(quando leggi "tu" mettici una certa intonazione) |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
BUCO NERO:
Tanto tempo fa qualcuno BUTTO' DEI SOLDI IN UN BUCO NERO Per inventare una cosa INUTILE Il LASER Talmente inutile che per DECENNI dalla sua scoperta rimase una scoperta inutile. Si sarebbe dovuto finanziare questo ricercatore/centro di ricerca? NO Ha speso risorse in una cosa che per decenni non ha prodotto niente di utile
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ciò è ancor più vero oggi dove le scoperte finali sono la combinazione di CENTINAIA di ricerche fatte in tutto il mondo.
Chi può dire se i risultati del laboratorio della montalcini sono utili o no? Ma certo, SILVIO IL DIVINO, l'onnisapiente, lo saprà!
|
|
|
#38 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quindi quello che pensa la Gelmini è una sua personale opinione che in nessun motivo influenza le mie conclusioni basate su basi economiche. Quote:
Ma almeno prima di partire a parlare cerca di capire di cosa parlo...non chiedo molto. Parlo del ruolo della ricerca? No. Parlo di come la ricerca debba essere finanziata, chi ha scoperto il laser aveva le spalle larghe per poter resistere10anni, perchè l'istituto di un premio Nobel è senza fondi??? Solo colpa dello Stato? Non credo. Certo, a una visione semplicistica e qualunquistica la risposta più opportuna è questa... |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi darebbe i finanziamenti a una scoperta che è inutile per decenni? E se anche questo istituto è impegnato in simili ricerche? Rimane senza fondi perchè appunto sta sprecando €€€ in cose inutili... è giusto?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Siamo sicuri di voler tagliare 3 milioni di euro, ovvero una cifra completamente irrilevante nel bilancio di un ministero, per questioni di principio, quando c'è la possibilità che da quelle mura escano risultati davvero rivoluzionari? Siamo già un paese del terzo mondo, vogliamo davvero giocarci l'ennesima carta nel campo della ricerca? Quando gli italiani (no, non ho detto questo governo, ho detto gli italiani nel senso dell'intero popolo italiano a meno di infinitesimi di ordine superiore) si renderanno conto che dovrebbero andare più fieri dei loro ricercatori che dei loro calciatori e dei loro insegnanti che delle loro veline avremo - forse - qualche speranza di riscatto.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.