|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sfratto esecutivo per la Montalcini
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...ontalcini.html
Quote:
Sia mai che si perda qualche voto da quelle parti... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che schifo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
+ sold alla libia ..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
i soldi da regalare alle famigggggghie devon pur saltare fuori da qualche parte ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tremonti e' stato chiaro..
Bisogna tagliare le spese inutili
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ecco...se avessi vinto il superenalotto glieli darei personalmente i soldi per andare avanti, ma così non è, quindi vediamo se il governo si sensibilizza alla questione. Io scrivo alla Gelmini, per quel poco che servirà, essendo lei Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca. 7/11 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mioddio, da non crederci...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lo potrebbe sostenere col suo stipendio da senatrice a vita.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a quanto pare, la vendetta e' arrivata anche se con due anni di ritardo
come godo http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ontalcini.html Il partito nordista propone di sospendere i finanziamenti alla fondazione Ebri "Tre milioni dateli al San Raffaele", ma sembra un affondo contro la senatrice vicina all'Ulivo Anche la Lega contro la Montalcini "Basta fondi al suo istituto" ROMA - Dopo la polemica sui senatori a vita, il caso Storace che insulta la senatrice a vita e poi Napolitano, e la relativa apertura di un'inchiesta sul leader della "Destra", nuova puntata degli attacchi a Rita Levi Montalcini. E stavolta è la Lega ad andare all'attacco, chiedendo di eliminare gli stanziamenti ad hoc per la fondazione Ebri (European brain research institute) della senatrice. La proposta, messa nero su bianco con un emendamento al decreto legge che accompagna la manovra economica, viene spiegata così: "Meglio finanziare il San Raffaele di Milano", dicono i colonnelli di Bossi, ma l'attacco ha tutte le caratteristiche di un'aggresione politica contro la senatrice a vita che ha spesso ha votato per l'Unione. D'altronde Roberto Castelli, capogruppo del Carroccio al Senato, è stato chiaro quando ha definito il finanziamento "un immorale mercimonio, un grande spreco". Il Centro Europeo di Ricerca sul Cervello (European Brain Research Institute - Ebri) è un'organizzazione che persegue lo studio del sistema nervoso centrale. Nato due anni e mezzo fa grazie a finanziamenti privati e all'ispirazione scientifica di Rita Levi Montalcini, che ne è presidente, l'istituto non ha mai ricevuto fondi pubblici, spiegano i dirigenti: "Quelli previsti nella Finanziaria sarebbero stati i primi soldi statali alla ricerca". "La Lega - puntualizza il senatore Massimo Polledri collega di partito di Castelli - non chiede un provvedimento punitivo". Riconosce che Rita Levi Montalcini è "una grandissima ricercatrice", ma suggerisce di indirizzare quel contributo straordinario di 3 milioni di euro anzichè al centro di ricerca Ebri all'istituto San Raffaele di Milano. "Perchè oggi - spiega Polledri - Milano è all'avanguardia nel campo della biotecnologia. O ci si dice che l'istituto di Rita Levi Montalcini rappresenta un'eccellenza, oppure è evidente che si tratta di finanziamenti ad personam". (17 ottobre 2007)
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le comiche
Mi raccomando eh, votate sta gente
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
gossip
(
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() Rivoluzione? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
perchè quest'istituto ha finito i fondi e altri no? La montalcini non ha trovato nessuna fondazione(a sinistra ce ne sono tante, da quella mps, a quella cariplo a quella di D'Alema a quella di Veltroni)che la sostenesse? Io non lo credo possibile, o meglio, non voglio credere che queste fondazioni le abbiano voltato le spalle. Nessuno di voi ha mai pensato, o gli è passato epr la mente che l'istituto della Montalcini sia mal gestito, visto che già in passato aveva problemi di fondi(ricordate il "ricatto" a prodi?)?O forse siccome è un'istituto di ricerca va sostenuto a priori anche se i risultati che da non sono "vendibili"? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si vede che le parole magiche sono risultati appetibili a breve termine.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Penso che molti diano fiato alle trombe perchè è un ulteriore modo di dare giù al governo(come se poi mancassero eh) accusandolo di non fare ricerca o meglio ancora fare un dispetto alla montalcini perchè teneva in vita prodi senza se e senza ma col suo voto. Io penso semplicemente che quando un istituto non trova finanziamenti è perchè produce poco e niente e ha prospettive per rimanere in tale situazione,la rivalità politica c'entra poco perchè di fronte alla possibilità di fare scoperte e guadagnare denaro o pregio l'ambizione umana passa sopra qual si voglia credo politico o religioso.
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
fammi pensare .......
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.