|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
certi giorni arrivare a mestre era un'odissea. adesso si viaggia decisamente bene e la tangenziale e' infinitamente piu' scorrevole.
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
All'andata noi abbiamo percorso il passo, abbiamo visto la coda che arrivava proprio al bivio e allora abbiamo tentato la via alternativa. In effetti si trattava di una coda breve, ma abbiamo preferito non rischiare e sul passo non c'era quasi nessuno. Però lavori in corso anche lì, se in tanti deviavano sul passo rimanevano bloccati lo stesso.
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'è da chiedersi da altre parti in italia quanto sarebbe costato e se sarebbe stato completato PS non vi va mai bene un caxxo |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
evidentemente chi lo critica non conosce la situazione precedente e probabilmente non ha neanche mai visto il tracciato. è costato molti soldi, è vero. ma, l'ho già scritto, non credo che ci sia un metro che non sia in trincea, o sopraelevato, o in tunnel, o in curva, o senza terrapieni... ci credo che è costato molto. costruito in 4 anni. e sarebbe completo se non ci fossero state le solite modifiche ridicole dell'ultima ora, tra cui una fantomatica palude protetta da cui distanziarlo (modifichina che è costata una 50ina di milioni in espropri e progetti da rifare). en passant: nei giorni di rientro con bollino nero ci sono state code imperiali semi-ferme di qualche centinaio (!!) di chilometri sull'A1 (se non mi sbaglio). ma siccome lì sono normali ogni anno ne hanno parlato assai poco. sul passante non c'è stata nessuna coda di rilievo nel rientro, ma ovviamente questa cosa non faceva notizia... chissà perchè... ciauzzz!
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E far pagare di più i pedaggi sulla A27 apposta apposta non è stato proprio corretto..........Quindi, no non mi sta bene. Si è speso troppo, e male. Inoltre, dobbiamo prenderci in giro, oltre 4 anni per realizzarla fanno ridere i polli. Poco più di 30 chilometri d'autostrada.............
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
ma non è così. è tutto un sottopasso, un cavalcavia, una trincea, strade esistenti deviate e modificate...
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io mi domando perchè in italia gli appalti pubblici costino sempre questo sproposito rispetto all'estero. Probabilmente è il costo della corruzione che fa lievitare il tutto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari fai ridere anche i miei di polli... cmq per fare da preganziol a portogruaro pago 3,90 euro e per andare a Vicenza ne pago mi pare sui 6 ... da Latisana a Venezia est 4,50 nn mi sembra poi cosi lurida |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quanto è lungo il tratto, 40 Km? Beh 4€ per fare 40 Km non mi sembra proprio poco. Ogni 10 Km 1€...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bello vedere che gente che non ha mai percorso manco 1 metro del passante spara a zero su di esso, bah
|
|
|
|
|
|
#219 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quelli riportati da te erano i costi previsti, che sono stati abbondantemente sforati. Guarda caso, c'era gente che non rispettava i capitolati, che strano vero.............. Comunque, tanto per dare un'idea, la A28 negli ultimi tratti ( quindi contemporanea ) è costata circa 10 milioni a chilometro. Vero che è a 2 corsie, non a 3, ma non è costata il 33% in meno, ma 1/3. Quindi, lo spreco di soldi c'è stato. Oppure no? Io mi riferivo al fatto che sulla A27 i pedaggi sono aumentati tanto. Mi sembra tra i 60 e i 90 centesimi a seconda della tratta TV nord-Mogliano ( attualemente 2,80 ) o TV sud-Mogliano ( 2,30, per pochissimi chilometri ). Nel calcolo dele lunghe sitanze incide poco, in quello delle brevi molto. Ma io, spesso per lavoro, devo spesso andare in autostrada per arrivare presto dai clienti e per me è francamente troppo. |
|||
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sarebbe utile (se non indispensabile) esaminare il dettaglio degli interventi e dei costi per potere rispondere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie