|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | ||||||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Solo se hai una licenza retail puoi richiedere un DVD di vista 64bit, per le OEM non è prevista questa opzione. Al massimo prova a contattare la Dell, è lei che eventualmente deve provvedere a spedirtelo(se previsto). Io personalmente uso XP 32bit, ma l'avevo provato sia su vista 32 che su vista 64. Quote:
![]() ps: mi state facendo venir voglia di provare win7, quanto occupa l'installazione su hdd? |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genzano di Roma
|
...ma per RMclock bisogna disabilitare lo speedstep o disinstallare qualcosa?
...perchè volevo metterlo fisso con molti 8x (sapete come si fa perchè non sono molto pratico) ma con cpu-z mi fa vedere che non rimane fisso ma il molti varia da 8 a 6, ma cpu-z è compatibile con il nostro modello?? grazie
![]() |
#2265 | |
Member
|
Quote:
Per mettere un moltiplicatore fisso basta impostarlo nella schermata principale di profile: se vuoi basse frequenza imposta la superlfm, se vuoi frequenze alte usa la normale(fsb normal). Dopo vai o sul profilo power saving o maximal performance e selezioni solo il moltiplicatore che ti serve. Dopo sempre nella finestra principale dei profili, selezioni che all'avvio di default parta sempre il profilo da te scelto. Se hai dubbi faccio una mini-guida con qualche screen. Cpuz ha problemi a rilevare l'fsb corretto, segna sempre 266mhz anche se nella modalità slfm ha 133mhz. Il moltiplicatore varia tra 6 e 8 perchè lo speedstep lo fa variare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Member
|
Quote:
..beh una mini giuda se vuoi fa sempre bene ![]()
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
|
Allora per prima cosa vai nella schermata principale dei profile e setta come in figura:
![]() L'index 0, cioè il superLFM è il funzionamento con fsb dimezzato di 133mhz, puoi selezionare un moltiplicatore e un voltaggio. L'index dal 1 al 4(nel mio caso) sono i moltiplicatori a frequenza standart(fsb=266mhz), i voltaggi se non vuoi testarli uno per uno settali tutti su 1.125. L'index che da me è 5, è l'IDA cioè l'intel dinamic acceleration, per ora lasciamolo perdere non funziona granchè. Imposta inoltre all'avvio il profilo che desideri(cerchiato in rosso) Dopo di che crea i profili come in figura ![]() Se non compaiono gli stessi miei voltaggi vai su ''advanced CPU settings'' e in fondo seleziona il tipo di cpu in mobile, riavvia il programma. ![]() Se clicchi nell'icona con l'ingranaggio nella taskbar, puoi selezionare il cambio profilo con un clic sx del mouse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Member
|
grande croma25td!! tku
![]()
![]() |
#2269 |
Member
|
come diavoletto si fa ad impostare il boot da cd/dvd ???
sono entrato nel bios e mi dice che con + e - cambia la segenza ma dove cavoletto stanno i + e - ?????????????????????????
![]() |
#2270 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di lbstefano : 01-09-2009 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Prova e facci sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Member
|
come diavoletto si fa ad impostare il boot da cd/dvd ???
sono entrato nel bios e mi dice che con + e - cambia la segenza ma dove cavoletto stanno i + e - ????????????????????????? qualcuno che ha cambiato OS mi aiuta???
![]() |
#2273 | |
Member
|
Quote:
Per cambiarlo una volta per tutte, ti faccio sapere appena riavvio se mi da lo stesso problema dei tasti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2275 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sul sito americano di Dell c'è la possibilità di inserire con 120 dollaroni il modem 3g integrato nella scocca. Come ad esempio il Samsung NC10 venduto da Vodafone. Alla fine l'ho trovata la versione Vodafone. Solo che è compatibile con l'Inghilterra. http://accessories.us.dell.com/sna/p...9&sku=313-8263 Ultima modifica di Stabilo_89 : 02-09-2009 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Stamattina come al solito sono passato per dare un occhiata alla situazione delle scorte dell al MW di Bari, c'erano solo 3 pezzi in mostra praticamente erano quasi finiti, una signora ne aveva appena acquistato uno, resto li un po' per vedere altri notebook ed arriva una tizia con un carrello pieno pieno di notebook, ci dovevano essere una altra ventina di dell + altri.
Mi sa che la promo continua per un'altra settimana.
![]() |
#2277 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con quale panno pulite il coperchio?
Io ho quello satinato e non riesco a togliere le macchie >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Ma ti serviva come informativa o la chiavetta già ce l'hai? Se non hai la Sony ne hai un altra? Quale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.