|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
dovevano scrivere grazie nano, un 15% dell'italia ma un 60% dei siciliani dopo i miliardi di euro a pioggia è con te...
di certo ricchi evasori che pagano uno sputo l'affitto delle nostre coste ringraziano la loro gallina dalle uova d'oro.... ah io ho visto un aereo con la scritta nano di merda... ma non ne hanno fatto un articolo.... Supporter che spuntano fuori quando ormai l'aria stà diventando irrespirabile... ah marchigiano torna a parlare dell'economia in salita come avevi predetto mesi fa ![]() Ps. è più bella la faccia del nano dopo il 1° tempo della partita di ieri
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
solo la chiesa può impedire di farlo arrivare "più in alto"...... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Era sicuramente un tifoso del Milan
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Datene uno anche a me! Si sa mai!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Poveretti.... solo a Rimini possono accadere cose come questa
rémin fora dla rumagna!!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Grazie per questo 3d.
Domani ricomincio a lavorare e avevo una depressione esagerata. Dopo questo 3d e i vostri post ho riso di gusto. E' commovente vedere come chi vota Silvio lo difenda appassionatamente, nonostante minorenni, puttane, mafia, evasioni, p2, balle e gaffes internazionali. Oggi ho incontrato un vecchio amico. Mi ha chiesto: "Secondo te se Berlusconi spara e uccide 200 persone in diretta, c'è una remota possibilità che qualcuno non lo voti più?" Secondo me sarebbe una lotta dura. Il livello di indecenza ormai è il default della metà del Paese. Anzi, è un esempio. fg |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vabbe' uno sarà libero di affittarsi un aereo e scriverci quello che vuole, no?
con tutti i soldi che ha, poi.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
l'aereo non l'ha pagato ilvio ma dei simpatizzanti che hanno fatto una colletta
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ma ci sono le foto dell'aereo?
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
interessante notare come sul sito della notizia,se ci fate caso,i commenti dei lettori sotto sono esattamente come quà,dello stesso tenore:
su 17 commenti,15 sono di sberleffi al nano e due soli di approvazione (con tanto di messaggio di prostrazione e "rosicate" classico é da un pò che noto questa situazione,per passione personale leggo forum sia di vg che informatica in generale,e che dio mi fulmini,quando scatta l'argomento b. o attuale governo partono dei cristi e degli insulti mica da ridere,con totale insofferenza per il personaggio,con pochi e sparuti difensori. mi chiedo come mai ci sia questo "stacco" netto fra realtà elettorale e la realtà di questi forum,non mi sembra che gli appassionati di vg ed elettronica siano pericolosi eversivi rossi
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Hanno pagato alcuni albergatori e bagnini di bellaria/igea marina e vi posso assicurare che i commenti dei bagnanti quando se lo sono visti passare (per 2 giorni) non sono stati molto entusiasti: dal "tiratelo giù a pallonate" ai fischi..
In ogni caso, come giustamente sollevato da alcuni quotidiani locali, iniziative di parte come queste andrebbero evitate..
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
.....peccato che non ha virato verso sud , altrimenti non avrebbe passato indenne il monte Conero
Cmq , che pena certa gente.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Ma chi cazzo siete per criticare voi?
Ma uno potrà fare quel cazzo che gli pare con i propri soldi? Se vogliono noleggiare l'aereo con scritto "grazie Silvio" lasciateglielo fare no? Sempre a criticare, sempre. Pensate ad altro pls.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
sempre a criticare chi critica , sempre. pensa ad altro pls. ma per pls intendi partito liberale svizzero ?
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.