Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 00:20   #4901
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Se ci riesco posto la soluzione comunque credo di dover smanettare con la plugin grafica, magari non usando gdsx.
invece funziona bene solo con le gsdx, adesso nn ho + la configurazzione di gow2 , ma se andate indietronel forum troverete gli screen della configurazione di gow2...provate a mettere in gsdx9....se smanettate un pò troverete la soluzione, il gioco io l'ho finito su pcsx2 e è giocabilissimo

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:00   #4902
Dantidus
Member

Iscritto dal: Apr 2008
raga su win7 Tekken 5 per andare va alla grande ma anche se imposto la risoluzione interna a 1270 il succo non cambia...le bande nere rimangono!
da premettere che uso le DX10...su XP con le DX9 e stessa internal res siamo sempre là...bande nere! e in uno stage c'è qualche problema con la grafica complessiva ma il frame è perfetto e solo le bande vorrei riuscire ad eliminare!
qualcuno ha altri consigli in merito?
io molte impostazioni le lascio così come sono...magari è per questo chequalcosa nell'emulazione mi va sempre storto... boh :s
aspetto notizie!
P.S. i nuovi GSDX quando usciranno? sarà implementata la possibilità di usare le DX11?
Dantidus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:19   #4903
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Codici Action Repaly

Ciao, stavo seguendo la guida nel thread ufficiale, ma ho un problema con le pnach. La console di pcsx2 mi dice che sta caricando CRC=945FBF31, ma nella cartella patches non la trovo
E' possibile?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 19:37   #4904
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
ciao, devo comprarmi un pc nuovo perchè quello vecchio mi ha abbandonato..
mi chiedevo se per godere dei 50 fps con la maggior parte dei giochi con pcsx2 sia sufficiente un Athlon 2 X2 250 (3 Ghz)
qualcuno di voi ce l'ha?...
altrimenti l'alternativa sarebbe un E8400 di Intel (3 Ghz pure) ma la differenza di prezzo trai i due processori è abbastanza elevata per le mie tasche (con il PC normalmente non gioco quindi tenderei a risparmiare il più possibile, ma l'idea di rigiocare qualche gioco magari a risoluzione migliore.. senza dover riattaccare una ps2.. mi stuzzica)

grazie
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 20:39   #4905
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Dantidus Guarda i messaggi
raga su win7 Tekken 5 per andare va alla grande ma anche se imposto la risoluzione interna a 1270 il succo non cambia...le bande nere rimangono!
da premettere che uso le DX10...su XP con le DX9 e stessa internal res siamo sempre là...bande nere! e in uno stage c'è qualche problema con la grafica complessiva ma il frame è perfetto e solo le bande vorrei riuscire ad eliminare!
qualcuno ha altri consigli in merito?
io molte impostazioni le lascio così come sono...magari è per questo chequalcosa nell'emulazione mi va sempre storto... boh :s
aspetto notizie!
P.S. i nuovi GSDX quando usciranno? sarà implementata la possibilità di usare le DX11?
a me van via con quel settaggio 1270xXXXX
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 09:28   #4906
grigor91
Senior Member

L'Avatar di grigor91

Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
ciao, devo comprarmi un pc nuovo perchè quello vecchio mi ha abbandonato..
mi chiedevo se per godere dei 50 fps con la maggior parte dei giochi con pcsx2 sia sufficiente un Athlon 2 X2 250 (3 Ghz)
qualcuno di voi ce l'ha?...
altrimenti l'alternativa sarebbe un E8400 di Intel (3 Ghz pure) ma la differenza di prezzo trai i due processori è abbastanza elevata per le mie tasche (con il PC normalmente non gioco quindi tenderei a risparmiare il più possibile, ma l'idea di rigiocare qualche gioco magari a risoluzione migliore.. senza dover riattaccare una ps2.. mi stuzzica)

grazie
Per emulatore è decisamente meglio l'E8400.
Old 29-08-2009, 17:08   #4907
www.emulatori.it
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao. Sono di emulatori.it
Complimenti per il lavoro che state facendo.
Siete un punto di riferimento!
Volevo solo avvisare che ho postato un link alla vostra guida PCSX2 sul nostro sito.
Mi piacerebbe creare sul nostro sito una guida come la vostra.. ma non mi va di fare un "copia/incolla" e alla fine mettere "fonte: bla bla bla".. non mi sembra giusto.

Magari con l'autorizzazione di davidep85...
Fatemi sapere se posso fare qualcosa.
Vi ringrazio ancora a nome di tutti gli utenti di emulatori.it
Giovanni
www.emulatori.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 18:05   #4908
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da www.emulatori.it Guarda i messaggi
Ciao. Sono di emulatori.it
Complimenti per il lavoro che state facendo.
Siete un punto di riferimento!
Volevo solo avvisare che ho postato un link alla vostra guida PCSX2 sul nostro sito.
Mi piacerebbe creare sul nostro sito una guida come la vostra.. ma non mi va di fare un "copia/incolla" e alla fine mettere "fonte: bla bla bla".. non mi sembra giusto.

Magari con l'autorizzazione di davidep85...
Fatemi sapere se posso fare qualcosa.
Vi ringrazio ancora a nome di tutti gli utenti di emulatori.it
Giovanni
ciao per me nessun problema, la guida non è aggiornatissima, se volete collaborare ad ampliarla sarebbe un'ottima idea!

Come minimo però aggiungerei i ringraziamenti a grigor91 e valeriok9!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 11:46   #4909
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Sapete se si può salvare sulla stessa memory card un gioco pal ed uno ntsc? Ad esempio con alcune console, tipo il gamecube, questo dava problemi
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 11:57   #4910
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

solo eseguibile
*pcsx2 -0.9.6-r1710

http://www.4shared.com/file/12881331...096-r1710.html

Finished mVU macro, and set it on by default.
Basically this means whenever COP2 recs are used, its calling mVU instructions
instead of sVU instructions.

Note: Theres a very-minor incompatibility problem when using interpreters/sVU
for VU0 with mVU Macro. But I'll fix it later (and it probably doesn't effect
much).

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
Old 30-08-2009, 12:12   #4911
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
ciao per me nessun problema, la guida non è aggiornatissima, se volete collaborare ad ampliarla sarebbe un'ottima idea!

Come minimo però aggiungerei i ringraziamenti a grigor91 e valeriok9!
david se vuoi ho rifatto la guida completa per compilare pcsx2 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4686
nn sò se vuoi aggiungerla in prima pagina fai pure, vedi come torna meglio.
per quanto riguarda emulatori.it per me la guida puoi copiarla tranquillamente nn è un segreto militare magari però ricordando che siamo noi gli autori della guida

Old 30-08-2009, 18:08   #4912
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
david se vuoi ho rifatto la guida completa per compilare pcsx2 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4686
nn sò se vuoi aggiungerla in prima pagina fai pure, vedi come torna meglio.
per quanto riguarda emulatori.it per me la guida puoi copiarla tranquillamente nn è un segreto militare magari però ricordando che siamo noi gli autori della guida
wow bella vedrò di metterla in prima pagina!

potremmo aggiornare un pò la guida principale con le nuove modifiche!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 18:21   #4913
LP4E
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao a tutti...volevo chiedere una cosa a valerio =).....vale tu hai mai provato ff XII su pcsx2...e ti andava bene??grazie mille....se caso mai l'hai provato mi dici perfavore se avevi dei difetti o qualsiasi altra cosa rilevante XD
LP4E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 18:28   #4914
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Quote:
Originariamente inviato da LP4E Guarda i messaggi
ciao a tutti...volevo chiedere una cosa a valerio =).....vale tu hai mai provato ff XII su pcsx2...e ti andava bene??grazie mille....se caso mai l'hai provato mi dici perfavore se avevi dei difetti o qualsiasi altra cosa rilevante XD
mi dispiace ma nn l'ho mai provato ffXII.

Old 30-08-2009, 18:31   #4915
LP4E
Member

ok grazie mille comunque XD! comunque sai se va bene?
Old 30-08-2009, 20:33   #4916
pisi78
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da LP4E Guarda i messaggi
ok grazie mille comunque XD! comunque sai se va bene?
Ci sto giocando proprio in questi giorni, uso la rev 1675 con l'ultimo gsdx.

con gli speedhack ee x2 cycle rate, INTC sync hack e idle loop fast forward attivati, e non ho praticamente nessun problema grace. ogni tanto crasha dicendo "ee tbl miss" o qualcosa del genere (tipo dopo 1-2 ore) e c'e' qualche suano strano che ogni tanto si sente, ma probabilmente sono dovuti agli speedhack. ma li uso per poter andare a 70-80 fps per le zone noiose
pisi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 21:15   #4917
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Dragon Quest VIII e Cheats

Ciao! Qualcuno conosce delle cheats funzionanti per questo gioco? Ho provato con alcuni di gameshark ma il gioco va in crash. Mi interesserebbe soldi infiniti perchè tra game over e "suore strozzine" alla lunga diventa frustrante.
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
Old 31-08-2009, 11:00   #4918
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcuno ha provato Nightmare Before Christmas? Quando lo faccio partire con il joypad della 360 attaccato non mi rileva il pad. Ogni volta devo quindi cambiare le impostazioni dell'emulatore, farlo partire con i comandi da tastiera e poi, una volta avviato, rimettere il joypad. C'è un modo per evitare questo procedimento?
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 11:01   #4919
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao! Qualcuno conosce delle cheats funzionanti per questo gioco? Ho provato con alcuni di gameshark ma il gioco va in crash. Mi interesserebbe soldi infiniti perchè tra game over e "suore strozzine" alla lunga diventa frustrante.
Grazie
Ok mi risp da solo. Ho usato la guida di SuperMater a pagina 232 e ora mi funzionano gli AR Max. Grande!!! Insistevo con le pnach ma non mi hanno funzionato
Old 31-08-2009, 15:55   #4920
LP4E
Member

Quote:
Ci sto giocando proprio in questi giorni, uso la rev 1675 con l'ultimo gsdx.

con gli speedhack ee x2 cycle rate, INTC sync hack e idle loop fast forward attivati, e non ho praticamente nessun problema grace. ogni tanto crasha dicendo "ee tbl miss" o qualcosa del genere (tipo dopo 1-2 ore) e c'e' qualche suano strano che ogni tanto si sente, ma probabilmente sono dovuti agli speedhack. ma li uso per poter andare a 70-80 fps per le zone noiose
grazie mille per la risposta =)... comunque il mio problema non è la velocità ingame...ma il fatto che la maggiorparte dei video non si vedeno bene.....quello che voglio dire è che è brutto giocare a un final fantasy senza seguirsi i video, e quindi LA STORIA XD....dal momento che la square enix è riconosciuta anche per le succulente trame che crea nei vieogiochi quali final fantasy.....comunque a te i video ti danno problemi XD?? grazie ancora
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian