|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10361 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#10362 |
|
Junior Member
|
aggiornamento software
Ciao a tutti!!
Sono un nuovo iscritto e avrei una domanda da sottoporvi nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Ho un omnia Hd con software : I8910XXIF7 15/06/2009 I891010ITVIE5 19/05/2009 (N.b. questo software mi è stato installato in assistenza in occasione di un controllo, all'origine utilizzava la versione XX4) Il problema è che in nessun modo mi è possibile aggiornare il telefono perchè Pc studio mi dice che il modello non è supportato. La domanda è se qualcuno qui è capitata la stessa, cosa ed eventualmente come ha risolto? Grazie Davide. |
|
|
|
|
|
#10363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga un esempio video di questo task 3d?
|
|
|
#10364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao siceramente mi ricordo di averl letto qualcosa del genere ma non sono sicuro fosse proprio sui messeggi sta di fatto che cmq nn l'ho provata perchè nn mi piace che venga fuori il mess, magari hai cell sul tavolo arriva messaggio e chi c'è li ci butta l'occhio. cmq dopo ci guardo e se lo ritrovo ti dico.
p.s. sono 7 giorni che cerco di tutto online nn è escluso che magari leggevo la descrizione di qualche sw aggiuntivo e mi confondo di averlo letto sul cell |
|
|
|
|
|
#10365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10366 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10367 |
|
Senior Member
|
la risposta è dentro il cell.guardate il video di presentazione dell'omnia hd
|
|
|
|
|
|
#10368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi vorrei chiedervi un gran consiglio.senza polemiche davvero.
come da firma,possiedo hd e 5800. per cazzeggio e lavoro. sono mezzo intenzionato a vendere l'omniahd, vorrei uno smartphone che mi permetta di navigare piu che decentemente con browser normale e con terzi, ritengo che per adesso vada meglio il 5800, e preferisco usare il pennino e lo schermo resistivo (x navigare). lo so, sono una mosca bianca, ma preferisco i resistivi con pennino/unghia, si sporca meno lo schermo, è a parer mio piu preciso, e abito in palude padana. con l'umidità alta lo schermo del hd fa un atrito micidiale quando mandi su e giu le pagine web. sto ovviamente aspettando il firmware nuovo anche per decidere. siete cosi gentile da darmi almeno 3 buoni motivi (per fare o non fare la cazzata :P) tenete conto xò che parlo sono del comparto web, fotocamera non mi interessa e gps nemmeno. (uso una fuji exr 200 e ho navigatore in macchina e nel cruscotto) sono ovviamente 2 punti a super favore di questo cell, ma li uso relativamente ... diciamo zero :P vorrei capire se n97 o mini o iphone o n900 o che altro possa essere piu adatto alle mie esigenze.... magari sto solo impazzendo a studiare troppo marketing i venerdi d'agosto
|
|
|
|
|
|
#10369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) Fa le migliori foto e riprese video della sua categoria 2) Ha lo schermo più grande e brillante (Amoled) della sua categoria 3) Ha la migliore combinazione hardware/software/espandibilità/compatibilità/prestazioni della sua categoria Potrai prenderti il miglior Nokia in circolazione, il miglior IPhone in circolazione, o il miglior cellulare in circolazione e (al momento) non avrai comunque queste tre combinazioni. Sto preparando una mini guida di tips&tricks in stile umoristico/divertente in .PDF che poi farò girare in tutta Italia (poi forse la tradurrò, se ne avrò tempo e voglia) l'ho intitolata "Cento cose che puoi fare con Omnia HD", appena finità la distribuirò gratuitamente tramite facebook, sarà un incentivo in più a tenersi Omnia HD, o a chi pensa di venderlo.. per NON venderselo! Ultima modifica di jined : 28-08-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#10371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
che faccia foto gps o che lo schermo brilli di luce propria purtroppo mi frega poco. sarà grosso ok.. ma non navigo decentemente, è snervante, e per la 3 risposta..bo tutta sta potenza di hardware non la vedo mentre navigo non la ritrovo sfruttata. sono al punto che non voglio lo smartphone che ha tutto al max. voglio quello che al max livello ha la navigazione... c'è? |
|
|
|
|
|
|
#10372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Ora però mi chiedo DOVE può arrivare !!!! Attendiamo desso, con impazienza quella sorta di guida che ci farà amare ancor di più in modo lussurioso questa SPETTACOLARE macchina ! Grazie Jined, Ah... Nn provarci nemmeno poi a nn condividerla con noi; Ti potresti trovare con 4 prisme sotto la macchina e un braccino più corto dell'altro !!!!!! Edit: Mentre scrivo qui al pc, mi sto vedendo un match di Miguel Cotto sull' HD. Spettacolinooooooooo :-) Ultima modifica di Kranio64 : 28-08-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#10374 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Photo Browser
Ho copiato una serie di immagini (scanlation di manga formato jpg) in una cartella dalla sd (unità F: ). Aprendo la galleria nn me le visualizza in automatico.
C'è modo dalla galleria di andare a puntare ad una cartella specifica o sono costretto a copiare le immagini da qualche altra parte? Esiste in alternativa un photobrowser che mi permetta di fare questa cosa? Ho provato ad installare PhotoFlow ma addirittura mi vede solo le immagini dell'unità C:; mentre utilizzando gestione file (o x-plore) non ho possibilità di scorrere le immagini se non uscendo dalla visualizzazione e tappando su quella successiva. Grazie. |
|
|
|
|
|
#10375 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10376 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho pc con Vista, hai altri consigli da darmi? Posso dire che con il software installato all'origine funzionava e ricevevo l'indicazione: nessun aggiornamento disponibile.Ora con il software che mi installato il centro assistenza mi indica modello non supportato. Davide. |
|
|
|
|
|
|
#10377 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E pure quello a 1.15-1.20 Grid interface? maddove???? |
|
|
|
|
|
|
#10378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#10379 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10380 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per vedere che profilo stai usando in finger use ed eventualmente cambiarlo, basta che premi al centro della parte superiore dello schermo per far comarire i profili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

*!Noha!*