|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Logitech Tastiera Cordless EX 100 + Optical Mouse
Hola a todos
Ho trovato una super offerta all'Expert per questa tastiera e questo mouse. Ho cercato un pò in rete e qua, ma nulla. Volevo sapere se qualcuno la ha e come si trova specialmente con firefox dato che è il browser che uso io...poi se la rotellina è ok anche. L'altra mia domanda sta nelle batterie. Io non ho mai avuto una tastiera o mouse a batteria e non so quali sono i consumi. Premetto che io accendo il PC alle 9 di mattina e lo spengo a mezzanotte e uso parecchio il mouse e abbastanza la tastiera tutti i giorni tra forum, msn, ricerche, word ecc. Con il mio utilizzo, le batterie mi durano tanto oppure mi conviene tenere la tastiera e il mouse col cavo? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che problemi dovrebbero esserci con firefox? Qualsiasi tastiera e qualsiasi mouse va bene con qualsiasi programma....
Per le batterie, non saprei dirti in quanto non c'è scritto niente a riguardo, varia molto da modello a modello. Il mio logitech dura 4-5 mesi, quello di mia sorella 1 mese o poco più... Ma puoi sempre usare batterie ricaricabili
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho un logitech lx5, ormai è vecchio ma trovi i nuovi lx6 e lx8 rispettivamente a 30 e 40€ (l'lx6 è quello più simile al mio)
Ho un portaile quindi ho preso solo il mouse, ma anch'io lo uso tutto il giorno, per questo ne sono soddisfatissimo Il problema è che il mouse allegato con quella tastiera potrebbe non avere il tasto di spegnimento (si, sembra assurdo ma potrebbe) quindi o ti fai mostrare il mouse e controlli o non mi fiderei molto dell'autonomia...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info preziose. Ora aspetto anche altri consigli...se poi magari qualcuno ha la ex100 con mouse e tastiera sarebbe il massimo cosi questi dubbi vengono fugati subito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.