|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
le apparecchiature utilizzate per la clonazione (o meglio, per rilevare i dati della carta, perchè la clonazione vera e propria viene fatta in un secondo momento), pur miniaturizzate, sono comunque applicate sopra a quelle, legittime, della banca.
se uno fa un minimo di attenzione, le nota di sicuro. |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io finora ho sempre trovato quelli che hanno quel pezzo di plastica trasparente bello prominente messo apposta per non farci attaccare le macchinette clonatrici
comunque di solito prima di prelevare provo a tirare la fessura per vedere se viene via e a sollevare il blocco della tastieraPoi copro anche i tasti con la mano
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
praticamente ricostruiscono la copia perfetta del pannello del bancomat e lo sovrappongono e a prima vista sembra proprio lui; di notte, se sei di fretta o sovrapensiero magari non te ne accorgi che è tutta una placca sovrapposta, perchè dovresti prestare attenzione alle giunture delle superfici che nel bancomat vero dovrebbero essere perfettamente combacianti mentre qui hai un piccolo spazio, e cosi sei fregato. poi oh potrebbe essere anche lampante, ma molti magari non lo vedono o non lo capiscono, d'altra parte c'è anche chi riceve l'email "ciao sono al tua banca inserisci qui il tuo codice " e si frega... bene o male il concetto è lo stesso falsificano 2 cose diverse Ultima modifica di AceGranger : 22-08-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si con un primo piano, sai gia cosa guardare ed è bello illuminato
fallo normalmente da 40 cm, di notte e contando che il fare l'ispettore Clouseau sul bancomat non è la prima cosa che ti sta passando per la mente in quel momento |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
mah, ho sempre pensato che girare con gli occhi aperti, di giorno o di notte che sia, fosse una regola di vita elementare, ma si vede che non tutti la pensiamo allo stesso modo...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e mi sa di no, seno non ne avrebbero clonato manco1, invece ne hanno clonati a vagonate
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se fossimo tutti accorti non esisterebbero truffatori ed invece abbondano in qualsiasi campo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Riuppo questa discussione per domandare se esiste un sito dove vi sono foto con tutti i modelli di sportelli bancomat.
Nella mia città vi è uno sportello identico a quello in foto (identico in quanto ha PURE quella sorta di lettore di schede aggiunto), e volevo capire se segnalarlo o se possa esser regolare. 'sti tempi sono proprio stressanti, bisogna stare attenti ad ogni cosa |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Comunque da quando c'è sto topic ogni volta che vado a prelevare controllo bene e provo pure a tirare il pezzo di ferro per vedere se viene via lo so..son paranoico..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
secondo me un buon modo pe accorgerse subito è anche attivare l'sms alert per ogni operazione sul conto...
lo sai se 10 minuti prima al massimo (è il tepo massimo entro cui ti deve arrivare) hai fatto qualche movimento o meno
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
Ovvio che io, in quello sportello, non ho prelevato |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
ok si lo offrono per cifre superiori a 75€ http://www.poste.it/bancoposta/carte...osta_sms.shtml
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma percui viene applicata una placchetta dove viene inserita la tessera giusto?
solo li? percui la tessera viene cmq presa dal bancomat e noi possiamo fare tutte le operazioni che vogliamo senza accorgersene giusto?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

comunque di solito prima di prelevare provo a tirare la fessura per vedere se viene via e a sollevare il blocco della tastiera

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -
lo so..son paranoico..