Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2009, 12:57   #9961
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ricordate che già nel primo capitolo si forgia una 3Red, che con +40 % damage e +30 % bleeding è davvero tosta e passerà molto prima che la dobbiate sostituire.

I libri si possono quasi non comprare (mi sembra ne dovetti prendere solo 5 o 6 la seconda volta che lo finii), basta non giocare alla cazzum e parlare con tutti gli npc; meglio conservare i soldi per fare l'upgrade all'armatura il prima possibile. Il resto lo spendete in unguenti per spade.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:07   #9962
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ricordate che già nel primo capitolo si forgia una 3Red, che con +40 % damage e +30 % bleeding è davvero tosta e passerà molto prima che la dobbiate sostituire.

I libri si possono quasi non comprare (mi sembra ne dovetti prendere solo 5 o 6 la seconda volta che lo finii), basta non giocare alla cazzum e parlare con tutti gli npc; meglio conservare i soldi per fare l'upgrade all'armatura il prima possibile. Il resto lo spendete in unguenti per spade.
..io invece ne ho comprati un bel po' fin'ora (è la prima volta che gioco quindi il mio obiettivo è finirlo in qualsiasi modo!! ) soprattutto quelli per aggiungere le voci al bestiario per fare le missioni delle bacheche...
..ma per imparare nuove pozioni dove si può andare? ..fin'ora o qualche npc mi dava una formula oppure in qualche cadavere trovavo delle pozioni sconosciute che dopo averle bevute venivano identificate....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:14   #9963
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..io invece ne ho comprati un bel po' fin'ora (è la prima volta che gioco quindi il mio obiettivo è finirlo in qualsiasi modo!! ) soprattutto quelli per aggiungere le voci al bestiario per fare le missioni delle bacheche...
Ti spiego il principio base di TW per i libri Prima parli con CHIUNQUE, esaurendo ogni opzione, quindi, se ti manca qualche voce necessaria alle tue quest (e solo allora!) compri il libro. Così facendo non spendi praticamente nulla in volumi (ricorda comunque di rivenderli dopo averlo letti!) e ottieni le informazioni su pozioni e bestie dalla gente.

Quote:
..ma per imparare nuove pozioni dove si può andare? ..fin'ora o qualche npc mi dava una formula oppure in qualche cadavere trovavo delle pozioni sconosciute che dopo averle bevute venivano identificate....
Per imparare nuove pozioni bastano i libri o appunto farsele narrare dalla gente. Più vai avanti nel gioco e di più forti ne trovi (alcune devastanti davvero, vedi decotto di raffard bianco + miele bianco)
Old 27-08-2009, 13:44   #9964
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Ti spiego il principio base di TW per i libri Prima parli con CHIUNQUE, esaurendo ogni opzione, quindi, se ti manca qualche voce necessaria alle tue quest (e solo allora!) compri il libro. Così facendo non spendi praticamente nulla in volumi (ricorda comunque di rivenderli dopo averlo letti!) e ottieni le informazioni su pozioni e bestie dalla gente.

Per imparare nuove pozioni bastano i libri o appunto farsele narrare dalla gente. Più vai avanti nel gioco e di più forti ne trovi (alcune devastanti davvero, vedi decotto di raffard bianco + miele bianco)
...mooolto interessante!!! ..grazie mille!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 27-08-2009, 13:46   #9965
michelgaetano
Senior Member

Quote:
...mooolto interessante!!! ..grazie mille!!
Aggiornaci sui tuoi progressi e chiedi se hai dubbi

Ti raccomando, esplora e parla con chiunque, non perderti nulla
Old 27-08-2009, 13:46   #9966
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...I libri si possono quasi non comprare (mi sembra ne dovetti prendere solo 5 o 6 la seconda volta che lo finii), basta non giocare alla cazzum e parlare con tutti gli npc; meglio conservare i soldi per fare l'upgrade all'armatura il prima possibile. Il resto lo spendete in unguenti per spade.
mah! io ho rovistato persino nelle soffitte e nei bidoni, ho fatto interrogatori di terzo grado a chiunque (anche al commesso del negozio che mi ha venduto il gioco) ma
Spoiler:
a parte un paio di manuali che ho ottenuto titillando il clitoride a due vecchiaccie
un mucchio di libri ho dovuto comprameli lo stesso .
e l'armatura mi sembra proprio un incauto acquisto (a meno di non svendere roba rischiando di perdere oggetti utili...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 14:51   #9967
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mah! io ho rovistato persino nelle soffitte e nei bidoni, ho fatto interrogatori di terzo grado a chiunque (anche al commesso del negozio che mi ha venduto il gioco) ma
Spoiler:
a parte un paio di manuali che ho ottenuto titillando il clitoride a due vecchiaccie
e l'armatura mi sembra proprio un incauto acquisto (a meno di non svendere roba rischiando di perdere oggetti utili...)
..perchè? ..siccome ho 6200 oren più o meno e stavo proprio pensando di investirne 5000 per l'armatura....
NAS:
Old 27-08-2009, 15:20   #9968
F5F9
Senior Member

Quote:
..perchè? ..siccome ho 6200 oren più o meno e stavo proprio pensando di investirne 5000 per l'armatura....
se ti avanzano soldi, fai come ti pare (è un gdr, ognuno dovrebbe poterlo giocare secondo la propria sensibilità).
ma io avevo un geraldo che, raggranellato i fondi sufficienti, era una tale warmachine che dell'armatura poteva farsene un baffo e, quindi, preferiva andare in giro alla ricerca di venditori di altre fonti di conoscenza.
Old 27-08-2009, 15:31   #9969
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
qualcuno sa come fare per aggiungere la voce ghoul al bestiario?
Spoiler:
sono nelle campagne di vizima, che è ancora in quarantena per la peste, mikul mi ha detto di uccidere i ghoul nella cripta, ma ne ho uccisi tre prima di rendermi conto che non posso raccogliere il loro sangue come mi ha chiesto l'alchimista, qualcuno sa dove posso trovare il libro che parla dei ghoul?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 18:47   #9970
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ricordo la cosa delle vecchiaccie (mi pare sono addirittura 3 quelle con cui parlare per delle entry, se ci riferiamo alla stessa zona), ma non sono solo loro. Ad esempio, nel capitolo 3, tanto per dirtene una

Spoiler:
Gli ufficiali di guardia ti dicono sui kikimore

E sono davvero tanti gli npc che ti danno entries. Appena prendo la Enhanced farò attenzione alla cosa, vedendo quanti libri sono obbligato a comprare.

Quote:
Prendila se non hai altre "impellenze". Non sarà di grande aiuto, ma è probabilmente il miglior upgrade che tu possa avere nel 2^ capitolo.

Finirai come tutti il gioco che gli oren ti usciranno letteralmente... meglio non continuare

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
qualcuno sa come fare per aggiungere la voce ghoul al bestiario?
Spoiler:
sono nelle campagne di vizima, che è ancora in quarantena per la peste, mikul mi ha detto di uccidere i ghoul nella cripta, ma ne ho uccisi tre prima di rendermi conto che non posso raccogliere il loro sangue come mi ha chiesto l'alchimista, qualcuno sa dove posso trovare il libro che parla dei ghoul?
Spoiler:
Batti l'ubriacone Devi semplicemente bere più di lui, basta trincare insieme un 5-6 birre e sei a posto. Ricordati di farlo con i persoanggi che te lo permettono generelamente ti ricompensano
Old 27-08-2009, 20:15   #9971
effettomassa
Senior Member

ma l'armatura da 5000 oren è ASSOLUTAMENTE essenziale? perchè io ne ho solo 1700... ,cmq davvero ben fatto(non il doppiatore di geralt....), sono a vizima nel 2°cap. e già ho le mani in pasta dappertutto
Old 27-08-2009, 20:19   #9972
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma l'armatura da 5000 oren è ASSOLUTAMENTE essenziale? perchè io ne ho solo 1700... ,cmq davvero ben fatto(non il doppiatore di geralt....), sono a vizima nel 2°cap. e già ho le mani in pasta dappertutto
Già lì? Attento a non saltare quests

Ti sei divertito con Vezna?
Old 27-08-2009, 23:53   #9973
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io sono al capitolo 4 e l'armatura da 5000 oren ancora non mi e' servita.
Tanto con una fiammata fai implodere qualsiasi cosa si pari davanti.
Old 27-08-2009, 23:59   #9974
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
io ormai sono al quarto capitolo volevo spararmi la spada da costruire con le tre pietre rosse che si può avere già dal secondo capitolo sono in ritardo lo so ma del resto non ne ho ancora avuto necessità...ma vedo che inizio a fare fatica

ho già due pietre sapete dove potrei trovarne una terza?
quali altri potenziamenti consigliate io oltre che a spendere i talenti se non erro non ho cambiato una cippa dell'equipaggiamento apparte armi interessanti raccolte dalle mani gelide dei cadaveri...
Old 28-08-2009, 01:45   #9975
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
io ormai sono al quarto capitolo volevo spararmi la spada da costruire con le tre pietre rosse che si può avere già dal secondo capitolo sono in ritardo lo so ma del resto non ne ho ancora avuto necessità...ma vedo che inizio a fare fatica

ho già due pietre sapete dove potrei trovarne una terza?
Inutile puntare a quella ormai, con 3000 oren dovresti poter comprare Gwalhir dal fabbro.

Danno + 50%
Disarmare: 40%
Dolore: 40%
Colpo preciso: 40%

Molto meglio della 3 Red. Non ricordo dove puoi trovare altre pietre rosse, controlla sempre da fabbro e mercanti vari.

Quote:
quali altri potenziamenti consigliate io oltre che a spendere i talenti se non erro non ho cambiato una cippa dell'equipaggiamento apparte armi interessanti raccolte dalle mani gelide dei cadaveri...
Francamente non ho più l'albero completo a mente, aumentare il danno è comunque un buon modo. Se vedi che subisci i vari effetti potenzia le resistenze, altrimenti vai appunto di damage o forza/agilità. Dipende da come vuoi giocare Geralt, il sistema è abbastanza ampio e puoi creare diverse build
Old 28-08-2009, 07:54   #9976
F5F9
Senior Member

Quote:
se hai potenziato a dovere geraldo, l'armatura non serve a una cippa.
il doppiatore di geraldo, in realtà, ha fatto un ottimo lavoro: un witcher non prova emozioni ( + o -...ogni tanto qualcuna gli affiora lo stesso...grande gioco, grande sceneggiatura), quindi, quando parla, il tono deve essere atono
Quote:
io ormai sono al quarto capitolo volevo spararmi la spada da costruire con le tre pietre rosse che si può avere già dal secondo capitolo sono in ritardo lo so ma del resto non ne ho ancora avuto necessità...ma vedo che inizio a fare fatica..
se giochi bene, in quel capitolo lì avrai una gran arma (e una grande soddisfazione da chi ti da l'arma).
grande gioco.
Old 28-08-2009, 08:01   #9977
effettomassa
Senior Member

Quote:
Già lì? Attento a non saltare quests

Ti sei divertito con Vezna?
non meritava al mia attenzione quella svergognata...
invece sono stato molto deluso di non potermi fare la strega!
Old 28-08-2009, 08:24   #9978
F5F9
Senior Member

Quote:
e ti sei perso il filmatino più lolloso del gioco.
Old 28-08-2009, 09:50   #9979
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
invece sono stato molto deluso di non potermi fare la strega!
..quale strega?? quella che veniva accusata di aver evocato la Bestia?? ..perchè io ci ho dato dentro anche con lei!!
NAS:
Old 28-08-2009, 09:51   #9980
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
..quale strega?? quella che veniva accusata di aver evocato la Bestia?? ..perchè io ci ho dato dentro anche con lei!!
si Abigal se non sbaglio, bona!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian