Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 22:41   #13501
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Quale tasto per cambiare soldato in game? Cioe'...prendersi il kit da soldato killato
Grazie
g
Old 18-08-2009, 07:35   #13502
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Quale tasto per cambiare soldato in game? Cioe'...prendersi il kit da soldato killato
Grazie
G, ma occhio al crash al desktop .
Old 27-08-2009, 00:30   #13503
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
W L'ITALIA!!!

Come mai noi italiani abbiamo sempre la forza di farci riconoscere ovunque?
Per scelta non gioco MAI su server ITA....Gioco da anni su server UK FR O DE.
Mai un solo problema o polemiche stupite. Cosa che si presenta puntualmente quando si incrocia un ITA(fortunatamente non sempre!!)
Ho giocato con molti soldati,Special-Ops in primis...poi quando ho iniziato a girare sui server infatry ho usato il medic per parecchio e ora mi diverto con lo sniper. Gioco per puro divertimento rispettando sempre gli altri.
Ovviamente con lo sniper non si puo' essere in prima linea come per altri soldati. Non mi piace camperare(troppo noioso) Per cui cerco di stare in seconda fila e coprire i miei compagni che cercano di recupare zone.
Questa sera giocavo su un server FR che frequento spesso. Faccio il mio gioco tranquillo ed ecco che nel coprire la zona prendo un certo RIOT BRIGATAFOLGORE.
Caso vuole che dopo un po' lo rikillo....ed ecco che il "bimbominkia" pluridecorato si e' sentito offeso e mi ha scritto di tutta risposta.
camper di merda esci e tira fuori i coglioni (na roba del genere) Ma dico io...si puo? Perche mi capita sempre con ITA di vedere bambinate del genere? Boh....
Passo su un altro server
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 02:06   #13504
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Evidentemente non mi hai mai incrociato mentre bestemmio a ripetizione in chat.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 09:03   #13505
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Evidentemente non mi hai mai incrociato mentre bestemmio a ripetizione in chat.
Capita anche a me di lanciare il mouse contro il muro Ma non mi metto a rompere le palle agli altri
Scherzi a parte...piu' che altro e' il modo che mi ha dato fastidio. Come per dire...come hai osato!!!!
Alle volte ci si dimentica che e' cmq un gioco
Old 27-08-2009, 11:13   #13506
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mai un solo problema o polemiche stupite. Cosa che si presenta puntualmente quando si incrocia un ITA(fortunatamente non sempre!!)
Ho giocato con molti soldati,Special-Ops in primis...poi quando ho iniziato a girare sui server infatry ho usato il medic per parecchio e ora mi diverto con lo sniper. Gioco per puro divertimento rispettando sempre gli altri.
Ovviamente con lo sniper non si puo' essere in prima linea come per altri soldati. Non mi piace camperare(troppo noioso) Per cui cerco di stare in seconda fila e coprire i miei compagni che cercano di recupare zone.
Questa sera giocavo su un server FR che frequento spesso. Faccio il mio gioco tranquillo ed ecco che nel coprire la zona prendo un certo RIOT BRIGATAFOLGORE.
Caso vuole che dopo un po' lo rikillo....ed ecco che il "bimbominkia" pluridecorato si e' sentito offeso e mi ha scritto di tutta risposta.
camper di merda esci e tira fuori i coglioni (na roba del genere) Ma dico io...si puo? Perche mi capita sempre con ITA di vedere bambinate del genere? Boh....
Passo su un altro server
Guarda quel tipo che dici tu "RIOT BRIGATAFOLGORE" non è nella mia lista nera ma appena ho letto il tuo messaggio mi è subito venuto in mente...infatti in questi anni di BF2 l'ho incontrato alcune volte e lo ricordo effettivamente come un perfetto bimbo minkia....non vorrei sbagliarmi ma addirittura credo di averlo incontrato su un qualche server ita che stranamente dopo che lui si è incazzato mi è arrivato un inspiegabile ban....
Ma cosa ci vuoi fare...dedicassero qualche minuto in meno a BF per una bella trombata poi magari giocherebbero più rilassati....
Old 27-08-2009, 11:15   #13507
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
G, ma occhio al crash al desktop .
Ma sai che sta roba credo si verifichi solo sotto XP?
Da quando son passato a vista e poi a seven non si è mai più verificato il problema nemmeno una volta....certo che è incredibile, credo che BF2 sia l'unico gioco che è riuscito a sopravvivere a 3 S.O. sul mio PC....
Old 27-08-2009, 11:17   #13508
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Passo su un altro server
Avrai trovato un "nervosetto" ,c'e' chi gioca per divertimento(mi ci metto) e chi si accanisce in maniera esagerata,di fenomeni sui server ne trovi a bizzeffe,non solo italiani,certo che noi ina italia abbiamo 4 o 5 server(non ci gioco mai) in germania quanti??(molti) un motivo ci sara'.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:18   #13509
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma cosa ci vuoi fare...dedicassero qualche minuto in meno a BF per una bella trombata poi magari giocherebbero più rilassati....

Cmq dai...poco male
Old 27-08-2009, 15:45   #13510
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:

Cmq dai...poco male
Ma si io ignoro, tanto di server ce ne sono quindi se qualche cosa non mi piace cambio....anche se a dire il vero non gioco più come una volta....
Mio padre gioca ancora tutti i giorni e spesso fa squadra con gente tosta tipo so che spesso se non quasi sempre gioca nel team di Blacklupus che son quasi tutti top player
Old 27-08-2009, 17:56   #13511
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Hello xxxxxxx,

as a registered member of Battletracker.com (formerly known as BF2Tracker) and active Battlefield2 Player we would like to inform you that the final BF2 Patch v1.50 is coming Tuesday September 1st!

After nearly a year of development and three public beta tests Battlefield 2 v1.50 is ready for release! The update will be released on Tuesday 1st September at 5pm UK, 6pm Europe.

As part of Update 1.50 we are glad to announce that not only is Highway Tampa now a required install included in the update but Euro Forces (Great Wall, Taraba Quarry and Operation Smoke Screen) and Armored Fury (Midnight Sun, Operation Harvest and Operation Road Rage) is now FREE for all Battlefield 2 players. Including the brand new map, Operation Blue Pearl this brings EIGHT new maps that everyone can play and will be added to ranked Battlefield 2 servers world wide. The Booster Pack content is included in the update and has made the file just over 2Gb in size.

il 1° settembre esce la patch con in regalo il booster pack ...
Old 27-08-2009, 19:29   #13512
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
Hello xxxxxxx,

as a registered member of Battletracker.com (formerly known as BF2Tracker) and active Battlefield2 Player we would like to inform you that the final BF2 Patch v1.50 is coming Tuesday September 1st!

After nearly a year of development and three public beta tests Battlefield 2 v1.50 is ready for release! The update will be released on Tuesday 1st September at 5pm UK, 6pm Europe.

As part of Update 1.50 we are glad to announce that not only is Highway Tampa now a required install included in the update but Euro Forces (Great Wall, Taraba Quarry and Operation Smoke Screen) and Armored Fury (Midnight Sun, Operation Harvest and Operation Road Rage) is now FREE for all Battlefield 2 players. Including the brand new map, Operation Blue Pearl this brings EIGHT new maps that everyone can play and will be added to ranked Battlefield 2 servers world wide. The Booster Pack content is included in the update and has made the file just over 2Gb in size.

Non sarebbe male(anche se ho gia' sf e ef).
Domanda:a volte non mi si carica il profilo,appaio dunque come un private..e' normale?anche perche' oggi su kampfelte deit..mi hanno bannato(capisco che un private tra i primi sia sospetto) e' la seconda volta.
Saluti a tutti..nervosetti e non.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 21:46   #13513
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Non sarebbe male(anche se ho gia' sf e ef).
Domanda:a volte non mi si carica il profilo,appaio dunque come un private..e' normale?anche perche' oggi su kampfelte deit..mi hanno bannato(capisco che un private tra i primi sia sospetto) e' la seconda volta.
Saluti a tutti..nervosetti e non.
anche a me capita ogni tanto ..prova a fare una dis-riconnessione
Old 28-08-2009, 10:28   #13514
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Hello xxxxxxx,

Grandissima cosa...non tanto per la patch ma per la svalangata di mappe che non ho mai provato....parlo di EF e AF
Old 28-08-2009, 10:52   #13515
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
2 domande:

1 qualcuno ha provato se gira su win7?

2 si sa niente di bf3?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:55   #13516
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
2 domande:

1 qualcuno ha provato se gira su win7?

2 si sa niente di bf3?
di bf3 non so niente, riguardo a win 7 tranq ci sto giocando io con seven ultimate 64.....
ciao
Old 28-08-2009, 12:09   #13517
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Ma è ancora la beta 3 oppure è quella ufficiale?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 12:12   #13518
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
la rtm (versione finale).......

ps per dettagli solo su pm ok???
Old 28-08-2009, 12:41   #13519
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Quote:
di che parli? di seven o di bf2? se la domanda è riferita a bf2 ebbene sì è la versione finale
Old 28-08-2009, 12:43   #13520
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
di che parli? di seven o di bf2? se la domanda è riferita a bf2 ebbene sì è la versione finale
in effetti è vero, di che parlavi? cmq hai avuto entrambe le risposte uguale....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian