|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
g
|
|
|
#13502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#13503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
W L'ITALIA!!!
Come mai noi italiani abbiamo sempre la forza di farci riconoscere ovunque?
Per scelta non gioco MAI su server ITA....Gioco da anni su server UK FR O DE. Mai un solo problema o polemiche stupite. Cosa che si presenta puntualmente quando si incrocia un ITA(fortunatamente non sempre!!) Ho giocato con molti soldati,Special-Ops in primis...poi quando ho iniziato a girare sui server infatry ho usato il medic per parecchio e ora mi diverto con lo sniper. Gioco per puro divertimento rispettando sempre gli altri. Ovviamente con lo sniper non si puo' essere in prima linea come per altri soldati. Non mi piace camperare(troppo noioso) Per cui cerco di stare in seconda fila e coprire i miei compagni che cercano di recupare zone. Questa sera giocavo su un server FR che frequento spesso. Faccio il mio gioco tranquillo ed ecco che nel coprire la zona prendo un certo RIOT BRIGATAFOLGORE. Caso vuole che dopo un po' lo rikillo....ed ecco che il "bimbominkia" pluridecorato si e' sentito offeso e mi ha scritto di tutta risposta. camper di merda esci e tira fuori i coglioni (na roba del genere) Ma dico io...si puo? Perche mi capita sempre con ITA di vedere bambinate del genere? Boh....Passo su un altro server |
|
|
|
|
|
#13504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Evidentemente non mi hai mai incrociato mentre bestemmio a ripetizione in chat.
|
|
|
|
|
|
#13505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte...piu' che altro e' il modo che mi ha dato fastidio. Come per dire...come hai osato!!!! Alle volte ci si dimentica che e' cmq un gioco |
|
|
|
|
|
|
#13506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma cosa ci vuoi fare...dedicassero qualche minuto in meno a BF per una bella trombata poi magari giocherebbero più rilassati....
|
|
|
|
#13507 |
|
Senior Member
|
Ma sai che sta roba credo si verifichi solo sotto XP?
Da quando son passato a vista e poi a seven non si è mai più verificato il problema nemmeno una volta....certo che è incredibile, credo che BF2 sia l'unico gioco che è riuscito a sopravvivere a 3 S.O. sul mio PC....
|
|
|
#13508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case CM 690 ll-Ali CM silent pro M700-MB ASUS Prime Z370-A-CPU Intel Core i5-8600K- NOCTUA NH-D9L-G SKILL F4-2800C17S-8GIS 32gb -Sapphire RX 580 Nitro plus CT500MX500ssd4-ssd samsung 850 evo 500 gb-hd seagate 1 tb- samsung C27FG73 - logitec G502-corsair K70 lux - Os win11 pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#13509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13510 |
|
Senior Member
|
Ma si io ignoro, tanto di server ce ne sono quindi se qualche cosa non mi piace cambio....anche se a dire il vero non gioco più come una volta....
Mio padre gioca ancora tutti i giorni e spesso fa squadra con gente tosta tipo so che spesso se non quasi sempre gioca nel team di Blacklupus che son quasi tutti top player
|
|
|
#13511 |
|
Senior Member
|
Hello xxxxxxx,
as a registered member of Battletracker.com (formerly known as BF2Tracker) and active Battlefield2 Player we would like to inform you that the final BF2 Patch v1.50 is coming Tuesday September 1st! After nearly a year of development and three public beta tests Battlefield 2 v1.50 is ready for release! The update will be released on Tuesday 1st September at 5pm UK, 6pm Europe. As part of Update 1.50 we are glad to announce that not only is Highway Tampa now a required install included in the update but Euro Forces (Great Wall, Taraba Quarry and Operation Smoke Screen) and Armored Fury (Midnight Sun, Operation Harvest and Operation Road Rage) is now FREE for all Battlefield 2 players. Including the brand new map, Operation Blue Pearl this brings EIGHT new maps that everyone can play and will be added to ranked Battlefield 2 servers world wide. The Booster Pack content is included in the update and has made the file just over 2Gb in size. il 1° settembre esce la patch con in regalo il booster pack ...
|
|
|
#13512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Domanda:a volte non mi si carica il profilo,appaio dunque come un private..e' normale?anche perche' oggi su kampfelte deit..mi hanno bannato(capisco che un private tra i primi sia sospetto) e' la seconda volta. Saluti a tutti..nervosetti e non.
Case CM 690 ll-Ali CM silent pro M700-MB ASUS Prime Z370-A-CPU Intel Core i5-8600K- NOCTUA NH-D9L-G SKILL F4-2800C17S-8GIS 32gb -Sapphire RX 580 Nitro plus CT500MX500ssd4-ssd samsung 850 evo 500 gb-hd seagate 1 tb- samsung C27FG73 - logitec G502-corsair K70 lux - Os win11 pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#13513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
2 domande:
1 qualcuno ha provato se gira su win7? 2 si sa niente di bf3? |
|
|
|
|
|
#13517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma è ancora la beta 3 oppure è quella ufficiale?
|
|
|
|
|
|
#13519 |
|
Senior Member
|
di che parli? di seven o di bf2? se la domanda è riferita a bf2 ebbene sì è la versione finale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

.

Ma dico io...si puo? Perche mi capita sempre con ITA di vedere bambinate del genere? Boh....