|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e poi se una cosa la trovo divertente la voglio fare con regolarità...anche tutte le sere. Non posso spendere ogni sera 6/7 € solo per bermi un bicchiere di qualcosa.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che ho sempre pensato che le conoscenze sono casuali bè allora dimmi come si fa, che son curioso per inciso, non è mai successo a me e non ho mai visto nessuno a cui fosse successo in tutti questi anni. Mi ricorda quella leggenda metropolitana: "non stare chiuso in casa! Esci e conosci persone!"...certo perché è pieno di gente che fa conoscenza per strada
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non amo quelle zone ma è pieno di locali. Comunque forse questo sito può fare al caso tuo: http://milano.tonight.eu/ |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho aggiunto ai preferiti i siti da voi consigliati, pian piano me li guardo tutti.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 22-08-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() beato te
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
7/8 euro per un cocktail sono una follia anche accettando il già folle rincaro tipico che si ha andando per locali
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ci sono locali (quelli talmente "fiki" che non hanno neanche la lista...) dove con 7 € prendi una coca-cola in bottiglietta.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Qui stanno impazzendo....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fin quando trovano gli idioti che pagano una cifra simile.......
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ho chiesto la lista al cameriere (che sembrava più un buttafuori) e mi ha risposto "sono io la lista". Secondo me lo fanno apposta perchè hanno prezzi assurdi (onde evitare che i clienti scappino prima di ordinare, cosa effettivamente fatta anni fa ): coca-cola 7€, analcolico alla frutta 8€... (i cocktails non mi ricordo)Idem, non ci casco più
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
A memoria, gli unici locali sono: -un night ultracostoso frequentato da calciatori e piloti di F1 (forse non c'è nemmeno più, nel caso è nella stessa galleria dove c'è la Feltrinelli) - il Teatrino (spettacoli sexy) - Lili le Tigresse (sexy bar, un drink cosata il doppio di un posto normale perchè la cameriera è discinta) - Discoteca American Disaster (forse ha cambiato il nome), via Boscovich, numeri pari. Quando abitavo lì, ci vedevo entrare e uscire SOLO sudamericani. E basta... non mi viene in mente un pub decente, tantomeno discoteche o locali simili. Brera, Navigli o la zona Sempione offrono molto di più.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() In effetti, qualche mese fa, forse un anno c'è stata tanto di rissa con fucilate all'uscita...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

e io che ho sempre pensato che le conoscenze sono casuali
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -