|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scommetto 50 euro che il 99% della gente che era lì è simile a certi che mi hanno detto "tiesto? lo conosci solo tu sto tiesto, noi stasera andiamo al xxxxxx che c'è christian marchi
Ci credo che individui del genere applaudono... |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Come fai a non conoscere Tiesto?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
bah, io ho conosciuto uno che faceva l'operaio...ma nel frattempo spacciava pure cocaina
morale della favola...lui a 35 anni si sarà fatto addirittura una settimana di galera, io zero lui una vita di puttane e champagne, in due anni si è comprato casa, ha cambiato 5 moto e girava con la slk...si trombava una colombiana da urlo... io però non ho fatto nemmeno un giorno di galera eh ditemi voi chi ha ragione...lui o io? chi è l'imbecille tra di noi? non so, ma proprio non so così funziona il mondo, altro che balle... |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai, mi pare che non ci sia partita persone oneste che non hanno la faccia come il culo le trovi solo tra la gente normale, e tra la gente normale non trovi chi fa la vita di sta sciacquetta a far gavettoni di champagne... il punto è capire come mai questo possa succedere, e come mai succeda sempre più di frequente... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma forse il problema è che si è passati dai piantini e gli urletti al concerto degli a-ha alle mutande di corona... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi parliamo di come sia degenerata l'attuale generazione giovane beh... 1. tutte le generazioni hanno sempre detto la stessa cosa delle successive. 2. così vengono educati (da MTV) così sono i giovani oggi.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, comunque La Marinella è una delle spiaggie più "popolari" della zona, e non è neanche bellissima...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#91 |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
alla faccia del cazzo direi, siamo messi bene |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

Beta per la vita! ..