|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Tutti possiamo fare una vancanza così....
Dopo un anno passato a non fare un cazzo... giustamente va a divertirsi in Sardegna.... rende fare la zocco.....(BIP).... è la star che l'Italia berlusconiana si merita!!! Coglione io e voi che siamo a lavorare....
PORTO ROTONDO (Olbia-Tempio) — La Sardegna è così grande: Villasimius, Arbatax, Palau. Perché venire proprio qui, a Porto Rotondo, in faccia a Villa Certosa? «Scusate, che male c’è, il posto è bello...», risponde lei candida come la mozzarella che addenta. Noemi Letizia, seduta a un tavolo del BluBeach, spiaggia di Marinella, è in compagnia dei suoi amici napoletani, Raffaele, Chicco, Francesca e Roby Zenit, «pierre» dell’Hollywood di Milano. La ragazza, biondissima, 18 anni compiuti ad aprile con festa a Casoria e visita a sorpresa di Berlusconi, sorride dietro un paio d’occhialoni da sole stile Jackie, poi s’aggiusta il pareo di tulle bianco sotto cui s’intravede un bikini da urlo. Quel Capodanno del 2008 a Villa Certosa è lontanissimo. Sospira, l’aspirante showgirl: «Dai, togliete l’assedio, ci rivediamo a settembre. Tutto questo clamore non lo capisco, i giornali scrivono tante cose di fantasia, pure che avrei un nuovo fidanzato. Non è vero, sono single. Sto in vacanza per i fatti miei, questa è la verità, sono venuta in barca da San Teodoro con la mia amica Francesca. Punto e basta, non voglio recare disturbo a nessuno...». Tutt’intorno, però, è un ronzare di Nikon. A tre metri di distanza, steso su un lettino, ci sarebbe pure il primogenito di Umberto Bossi, Riccardo, ma i paparazzi si concentrano solo su di lei e Noemi di sicuro non si nasconde. Pippo il dj mette la musica a palla e urla al microfono: «Ecco a voi l’unica donna al mondo che si permette di chiamare Papi il Presidenteeee...». Dalla spiaggia si leva un’ovazione, lei alza le mani in segno di saluto, mentre da un tavolo vicino parte il gioco più in voga, di questi tempi, sulla Costa Smeralda: i gavettoni col Moët-Chandon (e Noemi posa con una «magnum»). La vacanza è a ciclo continuo, si parte alle tre del pomeriggio: spiaggia, pranzo, aperitivo, poi discoteca (l’altra sera al Country, ieri notte al Pepero) fino alle sei del mattino, con i cornetti caldi in piazzetta. Infine, ritorno nella villa del manager Dario Sepe che li ospita. Qualche ora di sonno, poi di nuovo al Blubeach. La Certosa è lontana. Repubblica
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a volte vorrei che da porto rotondo in su fosse come chernobyl o pripyat
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
assassini
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma solo a me fa incavolare per bene il fatto che la signorina si comporti da zoccola, enfatizzi il fatto che sia piena di soldi(e non voglio sapere come li ha) e soprattutto si creda adulta quando adulta non è. è vero, ha 18 anni, ma si comporta solo come una bambina viziata.
ma la mandassero a zappare un po' la terra, a fare la cameriera in un ristorante, a distribuire volantini, a fare la babysitter. insomma a comportarsi come fanno tutte le ragazze della sua età se vogliono un po' di soldi.
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
questo paese è senza speranza. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I gavettoni con lo champagne? Pacchiani fuori maniera. Berlusconiani DOC. Quello che mi fa incazzare è che questa gente crede di avere stile.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo stile è roba passata, questa è l'arroganza di chi ha i soldi e si sente in diritto di far quelo che vuole perché li ha (anche se bisognerebbe chiedersi COME LI HA.... A PARTIRE DAL PREMIER) . Una volta il rispetto si dava alle persone per quello che erano (un insegnante serio, un professionista di buone maniere..), adesso solo perché hai il denaro, chi sei non conta un cazzo!!!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'ovazione della spiaggia alla frase del dj poi... Credo che se fossi stato lì mi sarei vergognato come un ladro. Ora aspetto il solito coglioncello aspirante amico di maria de filippi a dirmi che la mia è tutta invidia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma il padre di questa non dichiarava 12000€ l'anno?
Complimenti per la vacanza! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Discorso di una mamma di oggi alla figlia adolescente:"Hai mandato l'iscrizione al grande fratello, la talpa, isola dei famosi? Ricordati che se fai i pompini alle persone giuste -meglio quando sei ancora minorenne- diventeremo tutti ricchi e famosi..."
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(d'altra parte fin dall'inizio non si capisce come il daddy possa mantenere quel tenore di vita, o forse si capisce BENISSIMO ma non si può dire...) per il resto, chi se ne fotte
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per certa gente ci vorrebbe il napalm.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Pippo il DJ
![]() Cmq guardate che non è un caso se i veri DJ importanti evitano Billionaire, Sardegna ,ecc..... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Ahime`...
Quote:
L`attuale mondo e` pieno all`inverosimile di ragazze belle (molto spesso caratteristica conditio sine qua non) che fanno soldi (tanti non i 300 o 400 Euro di uno studente che lavora part time per avere come dici qualche soldo) attraverso i canali piu` disparati (e tutti sapete quali sono...). Quindi la "incriminata" non e` l`eccezione e` la regola dell`attuale sistema di vita su questo pianeta (e meno male che non durera` ancora a lungo). Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

)