|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
cmq stermina tutto quello che trovi, le zanzare sono semplicemente dei parassiti, per cui nessuna pietà! uguale con scarafaggi e millepiedi, ammazzali tutti! tollero solo api e vespe, se non le infastidisci non ti fanno niente, basta aprire le finestre ed escono, ma il nido invece è pericoloso, eliminalo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io di quelle me ne sono liberato l'anno scorso con le trappole (in pratica contengono del cibo avvelenato che le formiche portano nella tana e sterminano la colonia)
ieri però mi sono accorto di avere un nido di vespe sul balcone, ce ne saranno 10/15 ... consigli?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il problema non è che entrano LE formiche; se lo fanno, è perchè cercano qualcosa da mangiare (più esattamente, da immagazzinare), e se non trovano nulla se ne vanno.
Il problema vero è quando entra LA formica, cioè la regina fecondata che va a farsi il nido da qualche parte e poi comincia a sfornare migliaia e migliaia di operaie. A quel punto, mettere veleni o anche passare ore a ammazzare centinaia di formiche non serve a nulla. Bisogna cercare il nido, che però può appunto essere dietro le mattonelle del bagno (non parlavo tanto per dire). |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Azzo, ma sono le mie nemiche giurate! O almeno erano, perchè questa estate la banda degli scarrafoni ha rotto le palle più del solito.. a sto punto eleggo pericolo pubblico lo scarrafone(ma penso di averli sterminati tutti.. per quest'estate) e firmo la tregua con la scutigera.. Ma come fanno? Gli scarafaggi mi sanno di "più grosso e cattivo", non ce le vedo in un corpo a corpo
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
E comunque quanto ca**o si muovono veloce con quei pelucchi che si ritrovano per zampe???...assurdo
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di first register : 20-08-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io uccido solo zanzare (arrivo ad ucciderne una trentina al giorno) ma tutto il resto lo lascio vivere buttandolo nel giardino della casa difianco alla mia (abbandonata da anni) che è piena di cescpugli e l'erba è alta più di un metro, un'ottimo habitat per loro.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
io le zanzare non le uccido, ci pensa il Vape - Protezione Amica, così come per le mosche. Ogni tanto ritrovo qualche corpicino stecchito a terra o sulla scrivania
Le vespe ne trovo poche, ma non le uccido per paura di mancare il bersaglio ed essere punto Scarafaggi non ne ho, mentre gli insetti della polvere (come si chiamano
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Odio le mosche
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.