Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 11:00   #61
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Se la vendessero a 210€ non ci sarebbe gara, ma sembra che Sony non voglia vincere questa guerra..
Old 19-08-2009, 11:01   #62
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
la FAT è venduta a quel prezzo per "liberarsi" delle scorte...era successa la stessa cosa anche quando si era passati dalla PS3 con emulazione PS2 in HW a quella nuova: al vecchio prezzo nessuno avrebbe comprato la vecchia console (a parte i pochi che conoscevano la questione dell'emotion engine) sapedo che di lì a breve sarebbe uscito un modello più economico.

Se uno vuole fare l'affare è meglio che si accatti ora la FAT col bundle a 299...quando saranno terminati i bundle rimarrà solo la slim a 299 (senza bundle particolari).
sono sicuro che anche la slim si troverà a ottimi prezzi, e io punto su questa, la fat nn mi interessa
Old 19-08-2009, 11:02   #63
GridKing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Ma veramente l'xbox può anche nn fare nulla, si trova a bassi prezzi, i giochi sono più agevolati, vanno decisamente meglio e penso che le dimensioni siano simili alla slim della Sony.

gli aggiorneranno l'HDD e faranno uscire Natal.
GridKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:05   #64
lupoabe
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Linux

Ma la limitazione allinstallazione di altri OS è limitata alla Slim oppure è un limite del nuovo firmware 3.0?
Se la SLIM viene "castrata" via firmware e la FAT no mi sa che prendo la FAT.
lupoabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:10   #65
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma perchè ste flammate da bar? ...possibile nn si riesca mai a nn degenerare in un thread in cui si parla di console
Quoto. Fanboy, Console war, Console Vs Pc...
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:10   #66
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da lupoabe Guarda i messaggi
Ma la limitazione allinstallazione di altri OS è limitata alla Slim oppure è un limite del nuovo firmware 3.0?
è proprio una limitazione della slim a quanto ne so. Il motivo è chiaro come il sole, evitare ogni tipo di modifica della console in futuro.
Old 19-08-2009, 11:12   #67
GridKing
Bannato

Quote:
è proprio una limitazione della slim a quanto ne so. Il motivo è chiaro come il sole, evitare ogni tipo di modifica della console in futuro.
infatti
che poi non si lamentino se continuano a fallire.
Old 19-08-2009, 11:13   #68
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da GridKing Guarda i messaggi
Ma veramente l'xbox può anche nn fare nulla, si trova a bassi prezzi, i giochi sono più agevolati, vanno decisamente meglio e penso che le dimensioni siano simili alla slim della Sony.

gli aggiorneranno l'HDD e faranno uscire Natal.
l'xbox ha lettore bd? no e io la play3 la prendo principalmente comelettore bd secondario
ci posso cambiare l'hd e metterci un sata2 che mi pare, senza svenarmi? no

a me nn serve altro, per giunta gli unici 3 giochi che prenderò saranno lbp, uncharted (forse) e gt5. Come vedi l'xbox è totalmente fuori dalle mie esigenze, quando uscirà natal, e vedrò se va come dicono,allora ci farò un pensierino, nn prima

ps l'xbox ha il wifi di default? no, altra spesa che dovrei fare
Old 19-08-2009, 11:14   #69
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
infatti
che poi non si lamentino se continuano a fallire.
a me sinceramente della modifica nn importa nulla, visto che nn rischierei certo la garanzia o l'online per qualche giochino, tanto + che io li compro e nn li scarico
Old 19-08-2009, 11:15   #70
GridKing
Bannato

Quote:
l'xbox ha lettore bd? no e io la play3 la prendo principalmente comelettore bd secondario
ci posso cambiare l'hd e metterci un sata2 che mi pare, senza svenarmi? no

a me nn serve altro, per giunta gli unici 3 giochi che prenderò saranno lbp, uncharted (forse) e gt5. Come vedi l'xbox è totalmente fuori dalle mie esigenze, quando uscirà natal, e vedrò se va come dicono,allora ci farò un pensierino, nn prima

ps l'xbox ha il wifi di default? no, altra spesa che dovrei fare
forse per te si, ma io parto dal presupposto che una console, deve essere prima di tutto una stazione giochi , poi in seconda cosa tutto il resto. Quindi valuto tutti i giochi nel complesso.

A GT5 c'è Forza motorsport 3 che è molto più bello.

il lettore BR è obsoleto, non si può modificare, il supporto costa un botto, non ci sono masterizzatori, i giochi generalmente vanno peggio della XBOX e l'HDD sei costretto a metterlo perchè i film in BR occupano troppo.
Old 19-08-2009, 11:18   #71
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
forse per te si, ma io parto dal presupposto che una console, deve essere prima di tutto una stazione giochi , poi in seconda cosa tutto il resto. Quindi valuto tutti i giochi nel complesso.

il lettore DR è obsoleto, non si può modificare, il supporto costa un botto, non ci sono masterizzatori, i giochi generalmente vanno peggio della XBOX e l'HDD sei costretto a metterlo perchè i film in BR occupano troppo.
per guardare i film basta e avanza, un 4x per i giochi sarebbe stato melgio ma pazienza, uno li butta su hd e festa finita. Se i br occupano troppo nn mi tange, tanto devo inserire il disco, mica copiarli su un hd per vedermi i film che ho
Old 19-08-2009, 11:20   #72
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ma cmq è inutile discutere, presto la wii la venderanno a 179 euro e vista l'utenza media, xbox e play3 chiuderanno bottega
Old 19-08-2009, 11:23   #73
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lupoabe Guarda i messaggi
Nel momento in cui aggiorni la vecchia al FW 3.0, mi sa addio Linux per tutti: difatti, questa "caratteristica" è accreditata al nuovo software, non al nuovo hardware (vedere comunicato Sony).

Ultima modifica di Murakami : 19-08-2009 alle 11:26.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:24   #74
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Nel momento in cui aggiorni la vecchia al FW 3.0, mi sa addio Linux per tutti.
ah col nuovo firmware quindi? pensavo fosse proprio un discorso legata alla slim
Old 19-08-2009, 11:27   #75
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
ah col nuovo firmware quindi? pensavo fosse proprio un discorso legata alla slim
http://www.scee.presscentre.com/Cont...2&NewsAreaID=2 è una feature del firmware...
Old 19-08-2009, 11:29   #76
xm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
penso che cmq per chi ha una tv full hd sia quasi d'obbligo... giochi a parte per 299euro ha quasi tutto quello che serve per un mediacenter... bluray, ottimo upscaling dvd, divx... manca solo il supporto ai file .mkv
Un mediacenter che non legge i mkv oggigiorno, secondo me, è quasi inutile. Ma Sony ha, giustamente, tutto l'interesse a non renderli compatibili.
Per il resto la nuova versione non mi impazzire, a tratti mi sembra molto cheap, altro che casual...

Cmq se oltre al risparmio di consumo c'è anche una maggiore silenziosità è un buon affare!
xm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:31   #77
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Adesso mi aspetto che rimuovano la retrocompatibilità delle prime 60 gb via firmware: dovesse mai succedere, me ne compro un'altra e non aggiorno più il firmware della vecchia...
Old 19-08-2009, 11:32   #78
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Adesso mi aspetto che rimuovano la retrocompatibilità delle prime 60 gb via firmware: dovesse mai succedere, me ne compro un'altra e non aggiorno più il firmware della vecchia...
per fortuna quella cosa a me nn interessa minimamente, nn possedendo neanche mezzo gioco per play2
Old 19-08-2009, 11:38   #79
edwin88
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Se uno non aggiorna al 3.0 immagino non possa giocarsi ai giochi futuri vero?
edwin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:45   #80
GridKing
Bannato

Tu sei costretto all'HDD grosso per via dei film in BR, se non è per questo e usi il supporto allora è inutile mettergli l'HDD sata 2 che vuoi, basta e vanza quello di serie.

I film in HD DVD costano meno e comunque scusa un attimo, ma TU ...... COMPRI I FILM ?????

ti rendi conto che con roba originale spendi un patrimonio ? a sto punto meglio un HTPC.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Robot aspirapolvere da 199€ su Amazon: D...
Questo deumidificatore COMFEE' da 12L/24...
GoPro HERO13 Black Ultra Wide Edition ca...
L'Unione Europea prepara un nuovo pacche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian