|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ecco...ma... ma perchè dobbiamo risorgere? se ho già dato....che minghia mi rivolete ancora? e se non voglio risorgere?
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
devi fare domanda scritta di opposizione alla risurrezione in carta intestata vatican a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre 2 mesi prima della propria morte....è la prassi.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non ancora ...
adesso sarebbe proprio il momento , si va alle pescina e si inzuppa la scheda del superenalotto... si sa mai ... Cò,a,zlòa
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque è inutile parlare di queste cose,uno o ci crede o non ci crede. Però certe dichiarazioni sono di comodo
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
molti miracoli protrebbero essere spiegati col cosìddetto effetto placebo, che credo sia usato e accettato dalla medicina.
Facendo una considerazione sulla religione invece, c'è da dire che Gesù a suo tempo non era l'unico predicatore, e neanche l'unico a cui si attribuissero miracoli. Il fatto che si conosca gesù oggi è da attribuire al fatto che per qualche motivo era il più famoso al tempo (forse era un bravo oratore), e la bibbia non è altro che un fortunato romanzo diventato famoso grazie alla fama del predicatore. Qualcuno ha parlato della fede, dicendo che sarebbe inesistente se ci fosse una manifestazione divina, e su questo sono d'accordo, però qualcosa comunque non quadra. 1-Se siamo creature divine, perché siamo nati curiosi, perché cerchiamo di spiegare tutto scientificamente? 2-perché esiste la scienza? 3-un dio onnipotente, perché non ha previsto il futuro rendendosi conto di come sarebbero andate le cose senza miracoli per millenni? 4-che vantaggio avrebbe a non manifestarsi per secoli, riducendo il numero di possibili credenti, che avrebbero bisogno di un miracolo per credere? |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si è finito come al solito a parlare di altro, io vorrei tornare sulla questione altrimenti il 3d non avrebbe senso di esistere: ci sono prove che la donna fosse davvero malata di SLA?
Ricordo a tutti che si legge in rete di gente guarita dal cancro con semplice bicarbonato
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima argomentazione queste sono tue personali conclusioni, altri (come il sottoscritto) possono vederla diversamente. Tutte le guerre sono state fatte primariamente per motivazioni economiche, le motivazioni religiose sono sempre state ottime coperture.
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Quote:
Tra l'altro la scienza oggigiorno spiega gran parte della realta' che ci circonda quitidianamente...ma chi non crede sara' sempre alla ricerca della risposta alla domanda che non avra' mai risposta. Nel dubbio, io credo
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ti rendi conto vero ?
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E (scusate se uso un termine non adatto visto che ancora c'è chi ci crede) abbiamo la mitologia più pallosa del mondo.
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quindi se hai soldi per cazzeggiare al santuario dio ti aiuta mentre se sei nato senza un cazzo in un posto di merda muori come un cane e a nessuno frega una sega,che dio di merda che sarebbe,menomale che non esiste...
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ho trovato solo questo: Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 19-08-2009 alle 01:12. |
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
in alcuni casi chi crede di guarire, finisce davvero per guarire (potere della mente)..una sorta di effetto placebo...ora non so se lo stesso è possibile per la sla (ne dubito), ma cmq esistono dei casi di malattie incurabili in cui i pazienti sono guariti..non è impossibile, al massimo è inspiegabile allo stato attuale delle nostre conoscenze scientifiche.
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
eppoi noi mangiamo la merda degli altri....ad esempio lo yogurt...è un ciclo biologico. ![]() Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'inconfutabile dimostrazione del contrario è inappellabilmente evidente,ciò che che affermi è falso oltre ogni ragionevole dubbio.
|
|
|
#119 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La differenza fra religione e superstizione e che quest'ultima si basa unicamente sui riscontri nel mondo esteriore di qualcosa che non possiamo comprendere La religione è prima di ogni altra cosa, un esperienza individuale, intima e rivolta al mondo interiore Quote:
Ne consegue che quello che in ottica individuale chiamiamo "male" deve esistere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#120 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dio si è rivelato soltanto a pochi (cioé loro, che sono gli unici degni)... Non l'avrei mai detto. Quote:
![]() E non è una semplice battuta. Quote:
![]() Quote:
![]() E se te lo dice così puoi ritenerti fortunato: non hai idea di cosa m'ha combinato mia moglie quando m'ha fatto sapere che era incinta del secondo "cucciolo d'uomo". ![]() Quote:
I miracoli sono il fondamento della tua fede. Quote:
E' un'esperienza che ti cambia la vita. E lo dico da ateo. Quote:
Quote:
Quote:
Da non moderatore: http://it.wikipedia.org/wiki/Grammat...le_al_contesto e, in particolare: http://it.wikipedia.org/wiki/Linguag...le_al_contesto "Non di sola matematica vive l'uomo" Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!