|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che deodorante usi x l'auto? | |||
| Monouso ( arbre magique ecc) |
|
10 | 62.50% |
| Profumatori con cartucce sostituibili |
|
6 | 37.50% |
| Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Che deodorante x auto?
Di solito che deodorante usate x l'auto?
Quello usa e getta ( tipo arbre magique, ecc ecc ) O quelli regolabili da attaccare alla bocchetta con le cartucce da sostituire?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Arbre Magique tutta la vita e oltre , puoi chudere il sondaggio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ah dimenticavo, x chi in auto non ne mette, quale preferisce tra i 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
quello in boccetta, se ti cade e si rovescia, scioglie le plastiche!
arbre rulez
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il fascino cafone dell'arbre magique ha un effetto calamita su di me per cui non posso che nominare il mitico alberello!
No vorrei dire una cretinata, ma avevo sentito da qualcheparte, non so quando, che alcuni profumi con la boccetta ed il liquido sono potenzialmente pericolosi, in quanto il profumo e' molto corrosivo e se sbrodola sul cruscotto lo potrebbe segnare... Ma e' un ricordo vago, magari qualcuno qui sa piu' di me, attendo conferme! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Forse non ricordo cosi' male, ma non saprei dire quale tipo preciso... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
cmq una volta ho aperto la bocchetta dell'aria e si è sganciata la boccetta del deodorante! per fortuna è caduta direttamente sul tappetino e non ha rovinato nulla
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 02-12-2003 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Che deodorante x auto?
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Arbre magique, limone, cocco.
Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quelli con la cartuccia avvolte sono un pò scomodi ma divertenti e una piccolo arredamento per l'auto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"
Since Nov-2003