|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beata lei !
lourdes rulez ! Ckmasknansnc
|
|
|
|
#23 |
|
|
Anche i fulmini un tempo non potevano essere spiegati scientificamente. Non e' che se non capiamo una cosa dobbiamo per forza tirare in ballo miracoli o extraterrestri.
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io pensavo che,almeno in casi particolari,i miracoli potessero essere fatti per corrispondenza ma evidentemente anche le madonne hanno bisogno del loro giorno di celebrità ogni tanto. Ultima modifica di ilguercio : 18-08-2009 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
oppure die Welt als Wille und Vertretung del MAESTRO. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Da quello che ho appreso, la SLA è una malattia molto difficile da diagnosticare e ad oggi non esiste ancora alcun test che possa confermarne la diagnosi anche se i sospetti si basano sui sintomi tipici. Sarebbe opportuno visionare le cartelle mediche prima del suo viaggio a Lourdes e ovviamente quelle dopo e monitorare il paziente per un periodo piuttosto lungo per avere la cartezza "matematica" della guarigione.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 18-08-2009 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Se la donna era effettivamente malata di SLA ed è guarita dopo essersi immersa nelle piscine, c'è poco da spiegare con le attuali conoscenze mediche. Tutto ha una spiegazione scientifica e logica...in questo caso sarebbe da capire il perchè della guarigione e quali fattori abbiano agito sulla stessa.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 18-08-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che non c'entra nulla coi miracoli, visto che di gente che "chiede", in perfetta e genuina buona fede, ne è pieno il mondo, ma i miracoli sono SOTTO la soglia delle regressioni spontanee, specialmente se parliamo di Lourdes.
Comunque il punto è che la fede da sola non basta. Infatti i credenti, per credere, devono aggrapparsi necessariamente ai "miracoli", come succede quando riportate notizie come questa. Anzi, per dirla tutta, senza miracoli nemmeno sarebbe esistito il cristianesimo. In primis a causa del più grande dei miracoli, quello della resurrezione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Non credo ai miracoli, se qualche credente mi dimostra l' esistenza dei medesimi con tanto di prove allora cambierò idea. Ipotizziamo che la signora sia guarita per davvero di SLA. I credenti grideranno al miracolo allora mi dimostrino che la guarigione sia strettamente correlata all' azione di una "forza soprannaturale" sulla materia e come essa abbia agito sulla stessa per innescare i processi di guarigione.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Riparliamone quando vedremo ricrescere spontaneamente gambe e/o braccia amputate...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
lo stesso Dio che ai tempi dei greci lanciava i fulmini dalle nubi, prima che si scoprisse l'elettricità? lo stesso Dio che sorreggeva e muoveva i pianeti, prima che si scoprissero le leggi di gravitazione? lo stesso Dio che teneva in volo gli uccelli con la sua mano invisibile prima che si scoprisse l'aerodinamica? secondo me il ruolo della mente nell'equilibrio del corpo è ancora totalmente inesplorato. Voglio dire c'è gente che sostiene di non trovare sollievo nella medicina tradizionale e che ritiene di essere totalmente guarita con i farmaci omeopatici, che contengono puramente acqua e speranza. Se ciò può succedere con l'omeopatia secondo me una suggestione di diversi ordini di grandezza più grande come quella della figura della Madonna per un credente, può portare forse a situazioni di questo tipo. Dal canto mio immergermi nella piscina di lourdes non cambierebbe gran che rispetto a immergermi nella piscina di Caneva quindi dubito che potrei essere un soggetto ricettivo per un qualsivoglia miracolo. anche perchè di cosiddetti Miracoli se ne registrano in tutte le religioni, quindi dobbiamo a questo punto considerare che: o Dio è uno, è un burlone, e ci fa credere di essere tante divinità diverse. o esistono realmente tante divinità quante sono le religioni e allora non ha più senso parlare di Dio. oppure è tutto frutto di quella che attualmente viene volgarmente definita suggestione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 18-08-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e magari c'è gente che ci crede. Penso che dopo questa notizia le vendite dei santini saranno aumentate esponenzialmente.
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Bellisima frase. Il fatto e' che in ogni epoca l'uomo si e' considerato all'apice del sapere e non sui primi gradini di una scala infinita.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Beta per la vita! ..