|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
7/8 connessioni su 10 hanno 1 tacca o meno, 2 nei momenti più fortunati. Non tutti quelli con 3 tacche ti assicurano perfetta giocabilità peraltro, non ho ben capito come funziona ma alcuni laggano palesemente di più pur rientrando in questa categoria. La mia connessione non sarà la migliore, ma pingo 40-50 su maya e hosto tranquillamente; da dove escano tutte queste connessioni del terzo mondo ancora devo capirlo. Poi ci si mette quella cavolata colossale del framerate non fisso, dove (con la gente che appunto ce l'ha su variabile) o vai al rallentatore o ti becchi lo stuttering, o più semplicemente qualche scatto in momenti random. Senza dimenticare quelli a cui va fluido, ma quando spari un'ultra, quest'ultima va al rallenty e impiega 10 secondi per partire. -_- Volendo, c'è anche da aggiungere il fatto che spesso selezioni una partita e misteriosamente ti dice "impossibile partecipare", ma se aggiorni la partita rimane nell'elenco, e un sistema di ricerca che penoso è dir poco. Boh, io l'online di questo gioco lo annovero tra le peggiori esperienze esistenti. Volendo ci sarebbe anche il live da prendere a parole: gente che ti insulta col microfono mentre giochi, suono proveniente dall'avversario distorto, impossibilità di chattare se non tramite pseudo-sms, lentezza disarmante per inviare una sfida. Quote:
Vedere!
|
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beccàti pure io... solo italiani...
Uno che, dopo aver perso il primo round, bestemmiava come un turco (veneto
|
|
|
#8343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
io pingo 21 average su maya, sul live incontro spessissimo gente da 4 tacche, mentre gli italiani ne hanno spesso 5...3 secondo me è il minimo sindacale, e gia così si hanno dei problemi nei link. Quella roba del framerate l'ho trovata veramente una barzelletta, mai vista una cosa del genere. su 360 per ovvi motivi non esiste questo problema. Invece quella del nome che rimane fisso succede anche su 360, non so come mai alcuni nomi rimangano fissi perenni e non ci puoi entrare
|
|
|
|
|
#8344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8345 |
|
Bannato
|
nessuno mi ha risposto su quante partite online siete riusciti a vincere di seguito senza mai perdere un match...
si può vedere dalle statistiche del gioco... io 37, com'è come media??? |
|
|
|
|
|
#8346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Io sono a 22 ma in pratica gioco solo a torneo, le classificate le ho fatte solo x sbloccare l'obiettivo di vincerne 10 di seguito. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#8347 |
|
Senior Member
|
20 e 21 punti, sì...
Mmmmhhh... qualche finale in più poi mi sa che l'ho ben fatta (e persa).... 52/53 punti li ho presi alcuni volte...
|
|
|
#8348 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Mentre giocavamo per TUTTO il match urlava, nel suo macabro inglese (provo a traslitterare lo scempio, perdonate la volgarità): DAI MADERFAKKA DAI DAI DAI OOOOUUUUHHH YES TEIK DIZ IEA IEA SAK MY RASHIAN COCK ( ) IEAHHHHHhhhOOOUHHH NOUUU FAK IU MADARFAKKA FAK IU etc etcQuesto per tutto il match. Più che darmi fastidio, semplicemente non riuscivo a giocare per le risate Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8349 |
|
Bannato
|
sto scaricando la versione stabile ufficiale di 7 da technet,
domani devo formattare e tra le tante cose devo salvare i savegame di SF4. qualcuno ha un modo sicuro al 100% per salvare i savegame??? |
|
|
|
|
|
#8350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Sono alla quinta Hard Trial di Chun-Li e devo dire che e' tosta - ma a mio avviso, non da disperazione profonda come la quarta di Ken. Altre precedenti della bella Chunla apparentemente semplici erano molto insidiose (come la seconda hard).
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() E quoto sul fatto di essere stato legnato mentre ti mostravo i costume packs. Ma almeno sono riuscito a tirare fuori le ultra di praticamente tutti i personaggi tranne Claw... Teoricamente basta salvare le cartelle xlive e CAPCOM, la prima in appdata/local, e la seconda in documenti.
|
|
|
|
|
#8352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#8353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Buon Ferragosto combattenti!
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#8356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
buon ferragosto a chi come me e a poggia ringhiera o quattorno
io cavolo ragazzi com'è cassiopea è possibile cmq che alterno prestazioni più che decenti non facendo respirare, ad altre in cui mi piglia un batticuore e mi batto in difensiva e manco una ultra mi viene sta cosa e grave
|
|
|
#8357 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a trovare gli indirizzi di memoria della 4a e della 5a sfida normale di Sakura, ma non riesco ad individuare gli altri...
|
|
|
|
#8358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#8359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Xlive (cartella in documents and setting) - Capcom (cartella in documents and setting\applicationa data\...) - Capcom (nella caretlla dei tuoi documenti)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

Beh... almeo 50 punti me li porto a casa! 
DAI DAI DAI OOOOUUUUHHH YES TEIK DIZ