Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2009, 12:09   #41
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
beato te che ci riesci..io mi sentirei fuoriluogo...
chiaramente loro devono essere,come dire,delle persone "intelligienti" che sappiano quale sia il limite da non oltrepassare
io comunque sia quando me l'hanno proposto ero un pò scettico ma non ho opposto molta resistenza perchè sapevo con chi avevo a che fare,non è una di quelle amicizie in essere da poco tempo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:29   #42
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Quando uno si fidanza è inevitabile che se ne freghi degli amici...dico purtroppo ma è cosi... quello che facevi prima col tuo amico non lo puoi fare più dopo...
Per te magari... sono 3 anni e 4<x<6 mesi che sono insieme alla mia attuale ragazza, e di festoni con gli amici (che sia il rave in mezzo i boschi o la serata a goti in qualche taverna) non me la faccio mancare mai

Basta sapersi regolare.

Sarebbe tristissimo se fosse come dici tu.

edit: e per i miei amici morosati è la stessa cosa.
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:31   #43
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Ti tiene per le @@...
Se una ti chiede : Sei fidanzata con me o con gli amici?
Avresti dovuto rispondere: Ma con loro ovvio

Il detto: le donne vanno ma gli amici restano è Sacro!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:41   #44
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
Per te magari... sono 3 anni e 4<x<6 mesi che sono insieme alla mia attuale ragazza, e di festoni con gli amici (che sia il rave in mezzo i boschi o la serata a goti in qualche taverna) non me la faccio mancare mai

Basta sapersi regolare.

Sarebbe tristissimo se fosse come dici tu.

edit: e per i miei amici morosati è la stessa cosa.
Siete la minoranza..la maggioranza non è cosi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:43   #45
krizalid
Bannato

Dipende da chi frequenti e dai luoghi.Le coppiette oppressive sono davvero brutte...
Old 11-08-2009, 12:46   #46
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Dipende da chi frequenti e dai luoghi.Le coppiette oppressive sono davvero brutte...
dipende dalle persone tutto qua.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 11-08-2009, 12:56   #47
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Ma dove??
Mai e sottolineo, mai, avuti questi problemi con gli amici, o al contrario quando ero fidanzato, i miei amici con me.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:07   #48
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma dove??
Mai e sottolineo, mai, avuti questi problemi con gli amici, o al contrario quando ero fidanzato, i miei amici con me.
Meno male, comunque non è sempre cosi...

sia chiaro,me ne frega poco di chi se ne può infischiare degli amici per la ragazza, ma non è neanche vero che tutti continuano a frequentare gli amici.

dipende anche da che tipo di ragazza ti si mette accanto e se non inizia a farti discorsi che lei deve venire prima di tutto..
Old 11-08-2009, 13:10   #49
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma esistono anceh donne che sanno stare in una compagnia dove ci sono altre donne ?? magari morose degli amici del moroso?

ma è una razza rara eh...
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:12   #50
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
verissimo,ma se una amicizia è forte e c'è la volontà di non muore
per quanto mi riguarda giusto qualche settimana fa mi son fatto un piccola vacanza con un mio carissimo amico d'infanzia e la sua ragazza.
si,io e loro due,dato che la ragazza del mio amico automaticamente è mia amica....e me l'hanno proposto loro di partire assieme
ora che si aprano le danze,rompete pure le balle
pappaparaprà... non l'avevo considerato

Comunque rara anche questa cosa!
Old 11-08-2009, 13:17   #51
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
A tutti quelli che dicono che è INEVITABILE che una volta fidanzati si perdano gli amici (stronzata più grossa per iniziare la mattinate non potevo sentirne) rispondo che bisogna sempre ricordare che le donne passano, gli amici d'infanzia, quelli veri, restano. Se fate la cagata di metterli in un angolo per una DONNA, indi per una di quelle simpatiche personcine che senza motivo un giorno vi girerà al 90% le spalle, normalmente senza il minimo motivo, siate pronti a non averli più neanche dal suddetto giorno in poi.
Già c'hai ragione..

Comunque come diceva S3[u70r, certe amicizie si perdono, ma non credo sia un male, alla fine è giusto considerare amici le persone che ci migliorano la vita e ci vanno stare bene, non solo per bere una sera un'ora una birra al pub..
Old 11-08-2009, 13:29   #52
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
... mi sa che è il tuo campione di riferimento a non essere rappresentativo, non il mio

Almeno lo spero per la popolazione italiana
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:01   #53
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Io vedo solo ragazzi che prima dicono,macchè mi metto con lei solo per CHIAVARE poi dopo 1 mese max,stanno veramente al guinzaglio e spariscono.(e quando quella vorta al mese escono poi stanno sempre al telefono con la loro lei.ALLORA CHE CAZZO SEI USCITO A FA?)
A me non importa niente...ho molte amicizie,però alcuni di loro si dovrebbero solo che vergognare per come trattano gli amici.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:11   #54
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io vedo solo ragazzi che prima dicono,macchè mi metto con lei solo per CHIAVARE poi dopo 1 mese max,stanno veramente al guinzaglio e spariscono.(e quando quella vorta al mese escono poi stanno sempre al telefono con la loro lei.ALLORA CHE CAZZO SEI USCITO A FA?)
A me non importa niente...ho molte amicizie,però alcuni di loro si dovrebbero solo che vergognare per come trattano gli amici.
verissimo

poi se si lasciano con la ragazza vengono a piangere e li devi essere il VERO AMICO

ma andassero a f.....
Old 11-08-2009, 14:12   #55
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
... mi sa che è il tuo campione di riferimento a non essere rappresentativo, non il mio

Almeno lo spero per la popolazione italiana
io ti dico quello che vedo, se per te non è cosi meglio per te
Old 11-08-2009, 14:12   #56
krizalid
Bannato

Quote:
Sono quel tipo di ragazze a doversi vergognare!Perchè privare il tuo ragazzo delle sue amicizie solo per Puro egoismo ed ego Femminile?
Old 11-08-2009, 14:16   #57
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Sono quel tipo di ragazze a doversi vergognare!Perchè privare il tuo ragazzo delle sue amicizie solo per Puro egoismo ed ego Femminile?
però loro come pretendono di uscire con le amiche vero??
Old 11-08-2009, 14:19   #58
krizalid
Bannato

Quote:
però loro come pretendono di uscire con le amiche vero??
?_? what's?
Di solito si esce tutti insieme e perciò di uscite only Girls nn ce ne sono...
Saremo fortunati noi??
Old 11-08-2009, 14:20   #59
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Guarda alcune tipe sono da vergogna...l'ultima un annetto fa,un nostro amico esce,la ragazza tutto il gruppo la conosce da 15 anni quindi sa cosa facciamo la sera (tutte cose normali)
Entriamo in auto,inizia a squilla il telefono...inizia a parlare con lui.10 minuti-20-30,quasi un ora....i toni si erano accesi a bestia,la serata per noi è finita rovinata...e il mio amico è tornato a casa senza N95 perchè rotto contro un muro dalla rabbia/disperazione
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:23   #60
krizalid
Bannato

Quote:
Guarda alcune tipe sono da vergogna...l'ultima un annetto fa,un nostro amico esce,la ragazza tutto il gruppo la conosce da 15 anni quindi sa cosa facciamo la sera (tutte cose normali)
Entriamo in auto,inizia a squilla il telefono...inizia a parlare con lui.10 minuti-20-30,quasi un ora....i toni si erano accesi a bestia,la serata per noi è finita rovinata...e il mio amico è tornato a casa senza N95 perchè rotto contro un muro dalla rabbia/disperazione
evvabbè è il pelo!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian