|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sto con la mia ragazza da circa un anno, e l'inizio della storia coincide all'incirca col mio primo anno all'università... quindi capirete che il tempo a disposizione è diminuito drasticamente, ed effettivamente ho potuto dedicare meno tempo ai miei amici per concederne un pò in più alla combinazione ragazza/facoltà. Ora, questo ha causato un allontanamento delle amicizie più "deboli", che ormai sento solo sporadicamente... ma contro ogni logica, addirittura un rafforzamento con quelle più forti.
Con un amico in particolare, pur non potendoci uscire spesso quanto prima, sono rimasto in contatto (msn, messaggi) e l'amicizia si è conservata... se ho il tempo usciamo, sennò ci si sente comunque con altri mezzi. Altri invece si sono semplicemente allontanati, e sinceremente non ho voglia di andar dietro a gente che probabilmente s'è dimenticata di quando (giustamente) si eclissava per passare le proprie serate con la morosa. Poi ci sono quegli amici nei confronti dei quali non è cambiato nulla... un gruppone di amicizie che frequentavo saltuariamente prima, e che continuo a frequentare saltuariamente ora... ma diciamo che qui si parla di "amicizie" piuttosto che di "amici". Quote:
![]() Ah, in before escile il pescIe |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
putroppo va a finire sempre così...
che si voglia o no io uscivo poco con gli amici prima e praticamente mai da quando sono fidanzato al massimo ogni tanto con gli amici di lei che abitano vicino. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma come hai fatto a resistere?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
resistere a cosa?!cazzarola è la ragazza del mio migliore amico,per quanto possa essere carina non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello pensare determinate cose!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
A tutti quelli che dicono che è INEVITABILE che una volta fidanzati si perdano gli amici (stronzata più grossa per iniziare la mattinate non potevo sentirne) rispondo che bisogna sempre ricordare che le donne passano, gli amici d'infanzia, quelli veri, restano. Se fate la cagata di metterli in un angolo per una DONNA, indi per una di quelle simpatiche personcine che senza motivo un giorno vi girerà al 90% le spalle, normalmente senza il minimo motivo, siate pronti a non averli più neanche dal suddetto giorno in poi.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
pienamente d'accordo
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Tra l'altro quelli che conosco e che ora sono fidanzati, sono tutti che dicevano "no io non cambierò, io rimarrò così" "se mai mi fidanzerò, sarà la mia ragazza a doversi adattare a me e non il contrario"; e adesso li vedo con collare e guinzaglio con la loro padrona che ogni tanto li porta fuori a fare i bisogni dandogli l'impressione che siano loro a decidere, ma il guinzaglio in mano ovviamente ce l'ha lei. 7/11 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
Io esco con amici fidanzati, e capita poche volte che non escano perchè : ah oggi è l'anniversario dei X mesi.... Se si esce in compagnia ci si diverte di più, piuttosto che rimanere da SOLI a guardarsi in faccia...(e lo dicono apertamente le coppie con cui esco). Vabè caso a parte per il 15 agosto dove i single si dovranno arrangiare perchè le coppiette se ne andranno per fatti loro (ma è anche giusto qualche volta no?). Quotone per l'impossibilità di una pacifica convivenza di donne all'interno di un gruppo di amici...comunque vada qualche cagata la fanno sempre! Per fare il Pacco durante le vacanze di una coppia c'è da essere Matti (imbarazzo, rottura di balle, senso di essere di troppo...)
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ci si chiedeva proprio questo nel thread delle sgommate o lavate nel water
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
oh ma sei fidanzato con me o con i tuoi amici?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
beato te che ci riesci..io mi sentirei fuoriluogo...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.