|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le amicizie più difficili quando si è fidanzati...
Si dice tanto con gli amici: Tranquillo quando trovo la tipa andiamo in giro tutti assieme, facciamo le vacanze, bla bla.. e poi...
Questione di poco tempo e nessuno si caga più.. Oppure per esempio la mia situazione: Dopo aver girato 2 anni con la compagnia della morosa, mi sono rotto le palle e ora vedo solo lei.. Io sto con i miei attuali amici o vecchi se si fanno vivi ogni tanto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Poi il vero amico, propone ed accetta iniziative o proposte.. Io non posso chiedere ogni colta la tua compagnia o interesse nel fare qualcosa assieme.
Dopo un po' ti rompi le palle e mandi chi merita a quel paese! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me succede il contrario. Da quando sono fidanzato propongo sempre uscite con i miei amici più la mia ragazza (ed eventualmente le loro), ma continuano a preferir uscire senza ragazze
![]() tant'è che alla fine ho preferito dir di no, perché non mi va di lasciare a casa la mia miglior amica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quando uno si fidanza è inevitabile che se ne freghi degli amici...dico purtroppo ma è cosi... quello che facevi prima col tuo amico non lo puoi fare più dopo...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
oh stasera sto con la mia ragazza Quando poi non è sempre e SOLO una sera...e non ne parliamo se poi ti sposi....li non esisti più
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma devi mettere anche in conto che non tutti siamo socievoli.. e magari alla mia ragazza può stare sulle balle la morosa del mio amico.. dunque capisci che non se ne fà nulla..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Persi parecchi contatti dopo la ragazza ma per colpa un pò di tutti e non per quel motivo.
Dispiace,ma ognuno ha preso la propria strada con la propria di ragazza. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Giusto. Io mi sto ribellando un po' ed alla ragazza non va giù che non mi interessino più come un tempo i suoi amici.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli amici veri non si perdono fidanzandosi.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a volte esco con la ragazza a volte con gli amici, anche se esco max 2 o 3 sere a settimana, generalmente esco più spesso cogli amici: non vedo perchè l' esser fidanzato debba precluderti continuare le amicizie...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma esistono anceh donne che sanno stare in una compagnia dove ci sono altre donne ??
ma è una razza rara eh... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma che c'entra? Era un modo per dire che non mi va di separarmi
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mi spiace,sarebbe bello fare le uscite insieme ma per ora non se ne parla. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Siamo liberi di fare quello che si vuole, o bisogna girare a 25/30 anni con il guinzaglio? Ma suvvia ragazzi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Quoto, sia io che la mia ragazza non abbiamo un gruppo, né singolarmente né in comune, abitando a 35 km di distanza... a dir la verità io un gruppetto con cui uscivo prima di conoscere lei in teoria ce l'avrei, ma mi sentirei a disagio nell'uscire a divertirmi con gli amici mentre lei a casa...
Ultima modifica di balint : 10-08-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
verissimo,ma se una amicizia è forte e c'è la volontà di non muore
per quanto mi riguarda giusto qualche settimana fa mi son fatto un piccola vacanza con un mio carissimo amico d'infanzia e la sua ragazza. si,io e loro due,dato che la ragazza del mio amico automaticamente è mia amica....e me l'hanno proposto loro di partire assieme ora che si aprano le danze,rompete pure le balle |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.