|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Detto ciò anche l'esempio di Hitler è sbagliato in quanto non mi risulta che il fuhrer dei reich fosse stato imprenditore... Chiamiamolo "esempio del lemming"!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Per il resto non mi risulta che il fuhrer del reich sia stato neppure chansonnier sulle navi da crociera... ognuno s'arrangia come può. Nessuno critica Berlusconi per quello che ha fatto con Mediaset (semmai si critica COME l'ha fatto), solo che se il metro di paragone è "quant'è stato furbo ad arrivare lì ed a mettercelo in quel posto" non ci vedo questa gran differenza. Chiamiamolo "depistaggio del marca".
Ultima modifica di ConteZero : 06-08-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
perchè a quanto pare ti ci perdi pure a forza di controbattere, dato che quello che ho quotato inizialmente, (cosa a cui tu prontamente ti sei schierato contro perchè si sa immaginavi fosse riferito a berlusconi) è identico a quello che hai appena scritto :[...la mia opinione degna d'essere ascoltata e soppesata... non "imporre" ma "presentare"] ovvero tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ma non altrettanto libero di pretendere che gli altri (ovviamente più stupidi, beh è chiaro anche se non lo dici che lo pensi ti prego basta coi giri di elorap
|
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se si va in default ci si va tutti insieme. Inutile ridere perché oggi si risparmia qualcosa, prima o poi il conto lo dovranno pagar tutti. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Uno che stima Berlusconi "Perchè è riuscito a fregare tutti, me incluso" è un idiota
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Poi se non si vuole un confronto decente allora si ignora tutto ciò, sciallo. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se uno ragiona con una mentalità del genere, è irrecuperabile. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ottimo esempio di lavaggio del cervello... esistono ancora diversi idioti convinti che il paese sia stato in mano ai comunisti per 60 anni prima dell avvento della luce celeste di SILVIO PRIMO da ARCORE
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Basterebbe sottoporre le persone da convincere alla cura del Ludovico Van con immagini e musiche ad hoc che tutto cambierebbe di colpo
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Berlusconi ha successo anche per le sue malefatte
in Italia non importa che si parli nel bene o nel male di una persona l'importante è che se ne parli.
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
O forse vuoi dire che sei tu il superficiale che pur di avere un amico se ne sbatte se lui fa ragionamenti degni di un cercopiteco? io i miei AMICI, molti anche di destra, li giudico per come sono realmente, e una persona del genere ha DIMOSTRATO di non essere capace di fare ragionamenti + complessi di 1 + 1 = 2. Persone del genere non potrebbero mai essere mie amiche perchè avremmo valori e modi di vedere le cose completamente diversi. I miei amici hanno un cervello.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 07-08-2009 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma visto che i massimi studiosi del globo sono in disaccordo su questo concetto basilare, e visto che dubito FORTEMENTE tu sia un premio nobel specializzato in materia dopo studi decennali, se permetti, ritengo che il tuo post sia assolutamente privo di valore essendo basato sulla tua limitata (per forza di cose, a meno che tu non sia Dio, ma non mi pare) visione del mondo. Sinceramente mi impietosisco per voi se davvero avete amici del genere e addirittura arrivate a difenderli, come visto in questo thread.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
No, è il solito EPIC FAIL del marca.
Quote:
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
@MARCA e *Matrix*
Se una persona mi delude profondamente e ripetutamente con ragionamenti (non opinioni, RAGIONAMENTI, che poi come output possono avere una opinione, ma la parte che mi allontana/delude è il RAGIONAMENTO, quindi sono forzati i tentativi di buttarla in "sì tu vuoi essere circondato solo da chi è della tua parte politica" quando era chiarissimo cosa intendesse l'autore del thread) di una superficialità sconcertante è naturale che venga declassato da Amico (=soggetto pensante con cui ho piacere a trascorrere parte del mio tempo in attività più o meno ricreative accompagnate da una occasionale ma preziosa mutua osmosi di idee consigli ed opinioni, osmosi che per essere efficace, costruttiva e "interessante" deve pressuppore una reciproca stima e fiducia nel fatto che con quella persona "ci si può ragionare") ad amico ("ehm..visto che tempo? Dice che porta pioggia...")...poi mi rendo conto che di rapporti (sia di amicizia che di "amore") portati avanti solo per ipocrisia, superficialità e convenienza sia pieno il mondo, ma addirittura che di questi pseudo-rapporti si venga a farne la difesa teorica (criticando invece chi decide di interromperli) mi pare troppo.... |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ecco, quando sento queste cose anche io, mi convinco che l'Ita(g)lia si merita il fallimento, anche perchè, visto l'enorme problema dell'informazione, non ha altri modi per rendersene conto sono convinto che qualcosa succederà, e purtroppo non in meglio... si sta preparando un nuovo '92 e non un nuovo '68 come molti auspicano...
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Il '92 era l'anno delle stragi, e forse l'opinione pubblica allora era molto più sensibile di adesso... Scendeva in strada e rischiava di linciare gli esponenti politici di allora... Oggi non v'è più bisogno di uccidere i magistrati. Basta trasferirli e fare norme che impediscano le indagini. Altro che '92, o '68...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

).