|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non credo che il tuo amico rappresenti il sentimento medio degli italiani nei confronti di Berlusconi.
Ritengo più plausibile l'ipotesi che la maggioranza dei voti gli derivi, in parte, dal voto ideologico di chi non vota e non voterà mai a sinistra, ed in parte dal voto di chi non vede dall'altra parte una opportunità di governo più credibile rispetto a quella del centro destra. Al momento abbiamo un sistema quasi bipolare (con l'UDC che sta nel mezzo ma che non conta molto). A me questo fa riflettere sulla bruttura e la scarsa democraticità dei sistemi bipartitici e/o bipolari.
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Alle prossime elezioni mi sa che lo voto anch'io.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]() perchè tu non pensi di essere nel giusto? io di solito cerco di far ragionare i miei amici non di portarli dalla mia parte ti invito a discutere su thread dove le frasi fatte ti servono a poco |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema è che c'è gente che è troppo presa dal tifo di stampo calcistico per rendersi conto di cosa sta accadendo.
Io ho mollato molti partiti (in pratica ad ogni elezione o quasi mi tocca cambiar voto) perché i vari politici si dimostrano scarsi, ma almeno cambio... qui c'è gente che non accontentandosi di sbagliare persevera. ( http://www.collegehumor.com/video:1907543 )
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Non potevi dirlo in maniera migliore.
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sindrome di Stoccolma?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Silviuccio
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, tipico argomento.
Anch'io ho un amico berlusconiano di ferro che sa di prendersela nel sedere giornalmente e nonostante questo stima Berlusconi perché "l'ha messa in culo a tutti".
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nel merito, uno che fa il ragionamento dell'amico di Amodio, ti sembra sano? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
più seriamente si tratta di persone che in cambio della sodomizzazione loro e di tutti gli italiani immaginano di avere qualche piccolo vantaggio personale, tipicamente evadere meglio o non pagare le tasse, sono persone ossessionate dalle tasse...e non sanno che il loro padrone le ha aumentate... e quando glielo si dice... rifiutano la realtà, è un concetto che non riescono ad elaborare, al massimo produce un BSOD. L'unica terapia possibile sarebbe imho quella del trapianto di cervello, al momento non possibile. |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
prova a girare alticcio in australia e vedi la patente dove te la mettono ! non come in italia che al sabato sera il 60% gira in auto mezzo ubriaco. vicino a casa mia c'è una rotonda che al bar l'abbiamo soprannominata "la rotonda degli ubriachi " perchè quasi ogni settimana c'è qualcuno ubriaco che non riesce a farla e ci finisce contro, e siccome attorno la rotonda, c'è un muretto di 40 cm di altezza fatto apposta perche qualche scemo col fuoristrada di notte ci passava dentro rompendo l'aiuola, ebbene qualche mese fa c'è scappato il morto uno ubriaco è finito contro al muretto ad alta vlocità ed è morto, indovinate nel consiglio comunale cosa si discuteva sia maggioranza che opposizione che bisognava togliere il muro perchè era pericoloso ! FOLLIA UMANA ! e ci lamentiamo che si premia il piu furbo ! ma ricordiamoci che le rotonde sono fatte per girarci intorno e non passarci in mezzo ! senza andare in australia andiamo per esempio in svizzera proviamo con la nostra auto a fare fare un salto ad un pedone che sta attraversando le striscie pedonali...... oppure ad attraversare la strada non sulle striscie pedonali , ho assistito personalmente alla scena, uno svizzero ha multato una donna che attraversava fuori salle striscie. guardiamo in italia quello che succede. |
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-08-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma hai preso un altro palo ultimamente?
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Se avessero chiesto "volete voi scegliere fra Berlusconi e Prodi-Veltroni-Franceschini per i prossimi 20 anni senza riuscire in ogni caso a togliervi dalle palle la peggiore classe politica del mondo occidentale?" credo che il risultato sarebbe stato diverso |
||
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2) perdere un amico per un fatto politica significa veramente essere di basso livello (io ho amici di estrema destra e di estrema sinistra e si esce pure tutti insieme!!!!) non è bello avere amici "monotematici" , che devi fare il convegno del PCI ? vuoi sempre avere applausi quando parli contro Berlusconi e tutti sono d'accordo con te? e che sfizio c'è? già mi immagino tu dici " ragazzi Berlusconi è il male " e gli altri " bravo siii" "bis " "olè hai ragione "
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 06-08-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

e quando glielo si dice... rifiutano la realtà, è un concetto che non riescono ad elaborare, al massimo produce un BSOD. L'unica terapia possibile sarebbe imho quella del trapianto di cervello, al momento non possibile.
.